Sembrava andasse tutto bene,ma non essendo mio ma della mia ragazza nonosntante gli abbia chiesto come andava mi aveva detto bene ma perche lo aveva usato con il contagocce,oggi che doveva farci un lavoro sopra appena ha aperto photoshop e ha cercato di aprire dei file su una chiavetta ha iniziato a riavviarsi con bsod addirittura con presa elettrica attaccata cosa che prima non faceva...non so piu come fare,nom so memmeno se e il caso di chiamare l asus visto che homletto che le risposte che danmo non sono affatto esaustive...non so piu come comportarmi help me
ciao, ti do due dritte io..
a differenza di qualcuno che CONTINUA dire che non ci sono problemi di schermate blu e di installare nvidia experience..
io ti dico se dopo un ripristino non ti funziona...
apri subito RMA!!
prima di fare questo ripristina, NON installare nvidia experience e prova i driver ASUS di NVIDIa TOGLI LO SPUNTA su nvidia experience!!!
installa i driver partendo dal chipset, atk, e controlla che siano gli ultimi driver da sito asus.
se dopo questi accorgimenti hai schermate blu...
apri RMA!!!!
a me succedeva la tua stessa cosa, mi HANNO sostituito la MB con una RELEASE NUOVa!!
possiedo asus N551JM cn029h
DOPO LA SOSTITUZIONE DELLA MB, tutto ha iniziato a funzionare..!!
non aspettare oltre !ascoltami..!
se apri RMA, NON spedire pc con SSD se hai cambiato HD, deve essere come originale!! consultati con me, e ti dico cosa scrivere nell'RMA!!
p.s tu che asus hai? N56JK? o il mio?