Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
son passate manco 24 ore, calmati.Quindi nessuno utilizza l' l'Oehlbach Dac Ultra in abbinamento con windows 10?
Inviato dal mio T8(E8C1) utilizzando Tapatalk
prova con questi contatti: https://www.oehlbach.com/en/cms/imprint/Al super moderatore: io sono piuttosto calmo, non era mia intenzione sollecitare alcuno e neanche in modo sgarbato.
A Massimo 2967: ho anch'io lo stesso brutto presentimento, al link indicato sopra ci sono i driver ma per sistemi operativi pre-windows 10.
Il problema è che sul sito della Oehlbach non si riesce a trovare nessun contatto, email o numeri di telefono e lo trovo abbastanza incredibile.
Mi piacerebbe almeno avere da loro una risposta definitiva circa l'incompatibilità del Dac con Windows 10.
Non so che fare.
Grazie comunque.
Ciao
Penso che ti convenga rivenderlo o restituirlo se ancora possibile e prendere dell'altro. A quel prezzo c'é di molto meglio intanto, e anche ammettendo che riesca a funzionare é un prodotto non piú supportato che domani con un nuovo aggiornamento potrebbe di nuovo smettere di funzionare.E' già in mio possesso, acquistato usato senza approfondire prima la questione della compatibilità.
Google restituisce anche il seguente risultato
"Per ascoltare musica "liquida" HD in cuffia, utilizzavo un DAC XXL Oehlbach collegato via USB al PC con Windows 7 x64.
Dopo l'aggiornamento a Windows 10, non è stato possibile installare il driver del dispositivo con la procedura normale.
Ho risolto questo problema disattivando momentaneamente nel sistema operativo il controllo firma.
Tutto ha funzionato bene fino a quando ho installato l'aggiornamento a Windows 10-1607 Anniversary Edition.
Il driver Oehlbach non funziona più ed è di nuovo impossibile reinstallarlo, anche disabilitando il controllo sulla firma del driver.
Ho scaricato il driver aggiornato per Windows 10 dal sito della Oehlbach, ma niente da fare.
C'è una soluzione a questo problema?"
Quindi l'utente era riuscito a farlo funzionare con windows 10.....
Beh nel caso, Topping D30 e JDS Atom é la classica soluzione su cui andare in quella fascia di prezzo.Provo a verificare l'utilizzo via ottico e vi faccio sapere.
Come ampli/dac integrato, cosa consiglieresti con un budget di 250/300 euro? Utilizzo con cuffie, attualmente Audio Technica ATH 50X e Beyerdynamic DT 770 (32ohm) ma farò un upgrade anche se non so ancora su quale cuffia andrò.
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vedo ora il link per i contatti....bene, grazie così spero di riuscire a scrivergli.