driver ati catalyst 8.10 beta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
li ho installati e devo dire che sono davvero ottimi.

credo che i miglioramenti sulle X2 siano maggiormente sentiti che sulle altre schede, probabilmente hanno migliorato la gestione di questa scheda.

io che ho un CrossX inoltre ho finalmente notato incrementi sostanziali delle prestazioni in alcuni giochi dove prima abilitando il crossX non c'erano differenze.

ciao volevo chiederti quanti fraps fai in crysis warhead nela scena del treno!
a me rallenta parecchio a volte anche fino a 15 fraps a 1680x1050 tutto entusiasta aa4x e anche se diminuisco filtri o ombra rimane tale!

ciao volevo chiederti quanti fraps fai in crysis warhead nela scena del treno!
a me rallenta parecchio a volte anche fino a 15 fraps a 1680x1050 tutto entusiasta aa4x e anche se diminuisco filtri o ombra rimane tale!

me lo avevano prestato il gioco, al momento non ce l'ho. c'è anche nel tool per il benchmark questa scena? semmai quando ho tempo la provo:ok:

concordo con L_PX2 anche se mi sembra che 6Gb DDRII a 1066 mi sembra davvero una esagerazione...Non vedo l'ora di provare questi 8.10......CMQ ragazzi secondo voi serve a qualcosa installare il CAtalyst Control Center o non è necessario e basta installare solo i display driver?? RiSP per piacere

concordo con L_PX2 anche se mi sembra che 6Gb DDRII a 1066 mi sembra davvero una esagerazione...Non vedo l'ora di provare questi 8.10......CMQ ragazzi secondo voi serve a qualcosa installare il CAtalyst Control Center o non è necessario e basta installare solo i display driver?? RiSP per piacere
I 6 GB sono esagerati????:lol:
Le 2 HD4870X2 non sono per comuni mortali :asd:.

si anche su questo hai ragione.....

allora qualcuno mi risponde e mi dice se secondo lui serve a qualcosa il catalyst control center o se non serve a nulla e basta installare solo i display driver??

Ultima modifica:
il catalys control center serve, specialmente nella versione 8.10 ti da la possibilità di controllare temperatura, velocita della ventola e utilizzo della gpu, poi c'è l'overdrive che ti permete di overcloccare la gpu, c'è la gestione del monitor, frequenze hdmi ecc....
in pratica credo che serva :ok::ok:

Ieri nel cuore della notte ho installato questi driver ....
Veramente buoni ora nn ho uno scatto con la mia 4870 aspetto con ansia gli ufficiali..:lol::lol::lol::lol:

I 6 GB sono esagerati????:lol:
Le 2 HD4870X2 non sono per comuni mortali :asd:.

beh esagerati son d'accordo, ma quando mi son comprato le g.skill avevo in casa le crucial e per curiosità le ho provate assieme, e vanno da dio:ok:

quindi perchè lasciarle a prendere polvere? le ho messe assieme e via! :lol:

grazie per i complimenti cmq :inchino:

MQ ragazzi secondo voi serve a qualcosa installare il CAtalyst Control Center o non è necessario e basta installare solo i display driver?? RiSP per piacere Ieri 14:55

io il CCC lo installo sempre, ma ho anche provato a non metterlo, la scheda video funziona ugualmente. secondo me è meglio lasciarlo, hai un interfaccia grafica migliore per gestire i driver

io ho visto miglioramenti radicali in crysis, anche in altri giochi ho visto miglioramenti diciamo che ati sta migliorando anche sui driver :lol:
io li ho messi e nessun miglioramento radicale,anzi, mi fa anke un paio di fps in meno su xp...

catalyst 8.9
crysis 1680x1050 very high dx9 (con il moddagio high to very high): average 27fps (vga a defaullt: 675/1100)

catalyst 8.10
crysis 1680x1050 very high dx9 (moddaggio high to very high):
average 25fps (vga a default)

poi nn so se hanno implementato qualcosa con warhead,ma nn credo visto ke fa su xp a max qualità con vga a default 25 fps

certo master ma tu hai una 4850, a very high con crysis 25 sono normali a quella ris

no,volevo solo dire che nn mi ha incrementato radicalmente le prestazioni: tipo da 27 very high dx a 32 x esempio
su vista nemmeno....forse sn solo x la X2 i miglioramenti

cmq 6gb di ram nn credo siano affatto esagerati

io ho 4gb e su vista ci stanno giusti in quanto ho numerose applicazioni aperte e il os a default mi frega il 35% della ram.x non parlare se gioco a crysis e ho win media player acceso...

il prox computer lo faccio con 6-8gb ddr3,corei7,mb asus x core i7,gtx290 e monitor 26"

si, anche se qualcuno vuole gestire insieme decine di progr e applicazioni i 4Gb sono più che sufficienti.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro