Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 143
Generalmente Afterburner e RivatunerChe programma usate per vedere l'utilizzo hardware in gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Generalmente Afterburner e RivatunerChe programma usate per vedere l'utilizzo hardware in gioco?
Ti consiglierei di cercare qualche guida perchè se la prima volta può essere un pò complicato, soprattutto attivare in-game la barra del frametime su rivatuner, non è immediato, ti servirà andarti a cercare qualche tutorial!Risposta coordinata, nel contenuto e nella tempistica
Mai usati, ora vedo di cosa si tratta
Non ci compro mai, generalmente ci vado o di Kinguin o di CDkeys, quest'ultimo lo preferisco in quanto non chiede sovraprezzi se paghi con paypal, presumo però di si, generalmente i casi sono due, o ti arriva via email, o ti arriva un'email con un link che ti porta alla pagina di riscattamento del codice del sito.Il sito arancione la spedisce via mail la key?
Se non è domani, presumo proprio che sarà dopo lo sblocco del gioco su Steam e non all'unisono.. speriamo non domani perchè me lo sarei provato volentieri stanotte!nemmeno da me mi sa che arriva domani
confermo la baraonda delle microtransazioni, ce ne sono veramente tante e purtroppo non solo estetiche, ma anche di gioco come i cristalli per il fast travel. Veramente allucinante questa scelta vista che gli stessi sviluppatori avevano detto che l'assenza di teleport era una meccanica di gioco studiata e voluta.Allora, su Steam e in giro tra le notizie sto leggendo che si è creata una baraonda di critiche legate a sembrerebbe un sistema "pay to win" e di microtransazioni in-game, che io ancora non ho trovato avendo giocato un'oretta, che appunto sembrerebbe che siano messe in vendita, in-game, con soldi veri, oggetti che aiuterebbero il gameplay ed anche modifiche estetiche al proprio pg, ho letto che per cambiare la pettinatura costa attualmente 2 euro, cosa che è effettivamente un pò strana da vedere su un single player secondo me, con tutto questo baccano che si sta creando, non è impensabile che più avanti le fermeranno queste microtransazioni, non sarebbe nemmeno il primo caso in cui succede, se non ricordo male in Shadow of war ci furono microtransazioni che poi vennero rimosse. Inoltre, sempre da quel che leggo, sembrerebbe che non sia possibile avviare due campagne diverse con due diversi PG.
Inoltre leggo anche di un sacco di gente che segnala problemi prestazionali e gravi cali di framerate a seconda dell'area, adesso, io fino ad ora (sono arrivato alla creazione della prima pedina companion), ho effettivamente notato aree con cali molto drastici di framerate, anche immotivati in quanto aree meno dense di altre dove funziona tutto meglio, tuttavia la mia 4070ti mi permette di bypassare questo problema in quanto è una scheda bella potente, nei casi dei cali peggiori rimango sempre attorno ai 60 fps e quindi me ne sbatto e non mi vedo inficiata l'esperienza fino ad ora, il frametime è decente, però chiaramente chi ha schede meno performanti o mid level di generazioni precedenti può essere che ci possano essere dei problemi, forse è il caso di attendere qualche patch, che arriveranno essendo un open world al D1, chi invece appunto ha schede molto performanti si, troverà aree con cali evidenti ma il problema sarà appunto smorzato da un hardware che ce la fa comunque a reggerlo.
Valutate voi, in base alla vostra build, se sia il caso di prenderlo subito o di attendere qualche patch.
Eh, io adesso non è che abbia seguito tutte le notizie nei periodi di sviluppo, però se effettivamente non l'hanno dichiarato e si sono presentati con queste microtransazioni solo a gioco acquistato, non è proprio il massimo della trasparenza...gli stessi sviluppatori avevano detto che l'assenza di teleport era una meccanica di gioco studiata e voluta.