UFFICIALE Dragon's Dogma 2

Pubblicità
ciao ragazzi, qualcuno ha preso dal famoso sito arancione a 43€? Vi è arrivato il codice?
Io l'ho preso li, ma ancora non è arrivato nulla. Online dicono che sarà disponibile il download di steam alle 01:00 del 22/03, quindi immagino che stanotte manderanno la key.

c'è abbastanza hype devo dire
Io è il primo gioco che preordino nella mia vita, hype altissimo.

Il primo mi ha fatto innamorare, e l'ho giocato e scoperto l'anno scorso. Ha un gameplay e un sistema di sviluppo dei personaggi che mi hanno appassionato molto.

Io è il primo gioco che preordino nella mia vita, hype altissimo.

Il primo mi ha fatto innamorare, e l'ho giocato e scoperto l'anno scorso. Ha un gameplay e un sistema di sviluppo dei personaggi che mi hanno appassionato molto.
io dd lo conosco da xbox 360 comprai sia la versioen base che tra l'altro ha una sigla che poi hanno cambiato che la versione dark arisen

io 5600x e 3070ti, non so se sia sito affidabile pcgamer, ma ha messo qualche risultato con varie configurazioni
Questo grafico, se veritiero, mi fa tirare un sospiro di sollievo.

Se la rx6600 fa 30fps a dettagli massimi in 1440p, con la 6650xt abbassando qualcosa tipo ombre e simili dovrei stare nel chilling. A proposito: quali sono i dettagli grafici che pesano di più? Quando dovete scendere a compromessi, a cosa rinunciate di solito? Cosa ha meno impatto visivo?

Questo grafico, se veritiero, mi fa tirare un sospiro di sollievo.

Se la rx6600 fa 30fps a dettagli massimi in 1440p, con la 6650xt abbassando qualcosa tipo ombre e simili dovrei stare nel chilling. A proposito: quali sono i dettagli grafici che pesano di più? Quando dovete scendere a compromessi, a cosa rinunciate di solito? Cosa ha meno impatto visivo?
Di solito sono le ombre

Constatato che il gioco verrà sbloccato circa a mezzanotte mi sa che lo prendo, domani ho giornata libera e stanotte posso già iniziare a giocarci, quindi cade a puntino. Mi sa che stavolta però ci vado di key, sta la deluxe a 52 euro e la normale a 43. Tra qualche ora iniziamo a parlarne, speriamo che il drm non faccia danni..
PS, preso adesso la deluxe a 52 euro su CDkeys, tanto ormai, se lo sbloccano tra poche ore, a prenderlo ora o dopo non mi cambiava nulla.

Ultima modifica:
Constatato che il gioco verrà sbloccato circa a mezzanotte mi sa che lo prendo, domani ho giornata libera e stanotte posso già iniziare a giocarci, quindi cade a puntino. Mi sa che stavolta però ci vado di key, sta la deluxe a 52 euro e la normale a 43. Tra qualche ora iniziamo a parlarne, speriamo che il drm non faccia danni..
PS, preso adesso la deluxe a 52 euro su CDkeys, tanto ormai, se lo sbloccano tra poche ore, a prenderlo ora o dopo non mi cambiava nulla.
Daje, facci da cavia 😁😁

beh a me la key ancora non arriva il ray tracing credo non sia nemmeno disattivabile

Che programma usate per vedere l'utilizzo hardware in gioco? La game bar xbox è vagamente affidabile?

La chiave non è arrivata neanche a me, inizieranno a spedirla dopo le 01:00 immagino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro