UFFICIALE Dragon's Dogma 2

Pubblicità
Qualcuno lo prende al day1?

Io se non fosse per Elden Ring (che devo assolutamente finire) lo avrei sicuramente preso, ma sono MOLTO spaventato per le performance. Non lo so, ho un brutto presentimento.

Qualcuno lo prende al day1?

Io se non fosse per Elden Ring (che devo assolutamente finire) lo avrei sicuramente preso, ma sono MOLTO spaventato per le performance. Non lo so, ho un brutto presentimento.
Io ho gia fatto il preorder.

Spero facciano il miracolo di ottimizzazione, visto che lo devo giocare con una 6650xt 🫠

Sulle prestazioni con la 4070ti sto abbastanza tranquillo, però non so se lo prendo al D1, dipende da se ho la giornata libera quel giorno, a preordinare no, aspetto prima di sapere, prove alla mano, com'è. Ormai ho deciso di non preordinare nulla in generale.
Non è nemmeno il momento per eccellenza in cui ho voglia di lunghi Rpg open world, è periodo in cui sto incasinato con gli impegni e mi riesce giocare assai più con la Switch fuori casa che sul PC a casa, iniziare una campagna di un gioco che per forza di cose porta ore ed ore sul PC non so se riesco a farlo.. Ci penso su al D1..

io con una 3070ti non so se essere titubante o meno.
Fatto sta che su ps5 a 30fps non fissi non ci gioco manco morto. Andrò di steam pure io, oggi scade embargo, speriamo dicano qualcosa anche delle prestazione su varie schede video

io con una 3070ti non so se essere titubante o meno.
Fatto sta che su ps5 a 30fps non fissi non ci gioco manco morto. Andrò di steam pure io, oggi scade embargo, speriamo dicano qualcosa anche delle prestazione su varie schede video
Nei requisiti raccomandati c'è scritto rtx 2080 o rx6700, però dice di non fare troppo affidamento sui requisiti che scrivono.

Tra due giorni ci togliamo il dubbio

Secondo voi quale sarà la classe piu divertente da giocare??
Io credo che iniziero con il ladro perchè ha un movement piu rapido ed agile e credo possa dare un gameplay piu frenetico rispetto a mago ed arciere. Il guerriero sembra ben equilibrato ma forse un tantino lento.

Secondo voi quale sarà la classe piu divertente da giocare??
Io credo che iniziero con il ladro perchè ha un movement piu rapido ed agile e credo possa dare un gameplay piu frenetico rispetto a mago ed arciere. Il guerriero sembra ben equilibrato ma forse un tantino lento.
io inizio sempre con il mago

Ma stavolta son indeciso con ladro

uscite le recensioni, su ps5 balla tra 25 e 40 fps, su pc problemi nelle citta con molti npc dove non è raro trovare vistosi fenomeni di stuttering, indipendentemente dalla configurazione hardware e dal livello di dettaglio utilizzato.
andrò di pc, magari utilizzando il dlss per aiutarmi a fare almeno in giro i 60 (dicono che con config medio alta in combact e nella natura sempre 60 granitici)

Io inizierò con il ladro per poi passare al cavaliere mistico appena si può sbloccare, spero presto come nel primo. Poter saltare agilmente sui nemici grandi mi sembra tanta roba.

Nel primo capitolo se usavi il guerriero con l'arma a due mani di fatto perdevi 3 skill, avendo solo un'arma in mano. Sono curioso di vedere qui come si sono comportati a riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro