- Reazioni
- 34,362
- Punteggio
- 253
no kle veriosni deluxe non includono mai i DLC in nessun casoOk, quindi è inutile prendere la Delux
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
no kle veriosni deluxe non includono mai i DLC in nessun casoOk, quindi è inutile prendere la Delux
(a parte Starfield che ha il primo DLC compreso nel prezzo)no kle veriosni deluxe non includono mai i DLC in nessun caso
Preordinato oggiQualcuno lo prende al day1?
Io se non fosse per Elden Ring (che devo assolutamente finire) lo avrei sicuramente preso, ma sono MOLTO spaventato per le performance. Non lo so, ho un brutto presentimento.
Io ho gia fatto il preorder.Qualcuno lo prende al day1?
Io se non fosse per Elden Ring (che devo assolutamente finire) lo avrei sicuramente preso, ma sono MOLTO spaventato per le performance. Non lo so, ho un brutto presentimento.
per me non è un problema la 4080 macina tutto pure i mattoniIo ho gia fatto il preorder.
Spero facciano il miracolo di ottimizzazione, visto che lo devo giocare con una 6650xt
Io l'ho preso ieri... spero di poter giocare tranquillamente sulla tv in 4kQualcuno lo prende al day1?
Nei requisiti raccomandati c'è scritto rtx 2080 o rx6700, però dice di non fare troppo affidamento sui requisiti che scrivono.io con una 3070ti non so se essere titubante o meno.
Fatto sta che su ps5 a 30fps non fissi non ci gioco manco morto. Andrò di steam pure io, oggi scade embargo, speriamo dicano qualcosa anche delle prestazione su varie schede video
io inizio sempre con il magoSecondo voi quale sarà la classe piu divertente da giocare??
Io credo che iniziero con il ladro perchè ha un movement piu rapido ed agile e credo possa dare un gameplay piu frenetico rispetto a mago ed arciere. Il guerriero sembra ben equilibrato ma forse un tantino lento.