techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 726
- Punteggio
- 118
anche qui io faccio da contro-campana al coro che dice sempre e solo le stesse cose :DEddai! Non ho voglia di spararmi 3 giochi belli lunghi così datati Si, lo so che mi dirai "eh ma DEVI farlo", però... Non funziona come BG3 che è stato godibilissimo anche senza aver giocato ai primi due?
l'universo di DA è molto complesso con tanti personaggi che si intrecciano nella trama.
alla fine, giocando solo i videogame non ci si capisce quasi niente, rischi di perderti un sacco di intrecci narrativi e per questo la lore andrebbe approfondita online.
vale la pena? sta a te deciderlo.
con queste caratteristiche però non direi che a priori la storia è bella.
Anche la storia di The Witcher è bellissima, io ho letto tutti i libri e ho comunque fatto difficoltà in certi passaggi a seguire gli intrecci politici di TW2.
Mio fratello che non ha letto i libri di TW2 ha capito un decimo.
Purtroppo alcune storie sono troppo complesse per essere raccontante in un videogame che non eccelle nella capacità narrativa.
DA è la stessa cosa, bella storia, troppo complessa per essere raccontata da BioWare in un videogame, probabilmente i Naughty Dog ci sarebbero riusciti ma BioWare non ha le carte al momento per farlo
Ultima modifica: