E' proprio questa una forma di pregiudizio che andrebbe evitata
tu puoi fare come ti pare se il gioco alla fine è valido ti perdi un buon gioco solo per uno stupido pregiudizio
Pregiudizio?
A me una cosa del genere mi spara fuori dal gioco con la potenza di una cannonata, e mi disturba non poco, altro che pregiudizio.
E sia chiaro, come la maggior parte di noi, non ho nulla contro l'omosessualità e questioni associate.
Ho giocato tantissimi giochi, tra cui l'ultimo, in cui è possibile avere romance con personaggi dello stesso sesso volendo e non mi ha dato alcun tipo di fastidio, e lo considero perfettamente normale se è inserito fluidamente nella narrazione, in maniera più o meno credibile.
Così' come non ho nulla contro protagonisti di qualsiasi colore e razza. Il mercato dei vg ormai abbraccia tutto il mondo e non siamo tutti bianchi...
Ma quando è tutto amplificato e cacciato dentro a forza come in questo caso, mi infastidisce e parecchio. E quindi evito.
Sono loro che ne hanno fatto una questione fondante del gioco, non un aspetto marginale, e come detto a me non piace.
Se il gioco sarà valido, e per te ed altri non costituisce un problema, sono solo che contento per voi che ve lo potrete godere.