UFFICIALE Dragon Age: The Veilguard

Pubblicità
Non mi va di ripetermi, tanto ormai il gioco per fortuna non se lo sta ca**ndo più nessuno, ma c'è una sostanziale differenza tra :

1) il gioco mi sta divertendo
&
2) il gioco è fatto bene

Cavolo è pur sempre un gioco, se non diverte nemmeno allora è spazzatura (che poi a me manco diverte, o meglio all'inizio si, poi subentra la noia, premi 2 bottoni, spammi le stesse skill all'infinito in corridoi pieni di nemici stupidi e sempre uguali senza un minimo di ragionamento per la build perché non esiste il planning della build tanto sei cristo sceso in terra). A me non diverte sta roba e ancor meno dopo una giornata di lavoro tornare a casa e sorbirmi le lagne e i piagnistei di personaggi inventati in un videogioco come fosse la vita vera!!
Personaggi con dialoghi stupidi, banali che minano costantemente l'immersione, per non parlare degli """enigmi""" ambientali che risolverebbe anche mia nonna con l'Alzheimer.

No grazie, ma no grazie. Willie Peyote Sanremo 2025

P.S.: si avevo detto basta ma è più forte di me!! 🤣

Ultima modifica:
Come per Inquisition, viene rivalutato con il tempo, tranquillo, come vedi non sono l'unico "pazzo" a cui piace.
E sì, è fatto bene, solo che non è fatto come vorresti te, fattene una ragione

Non mi va di ripetermi, tanto ormai il gioco per fortuna non se lo sta ca**ndo più nessuno, ma c'è una sostanziale differenza tra :

1) il gioco mi sta divertendo
&
2) il gioco è fatto bene

Cavolo è pur sempre un gioco, se non diverte nemmeno allora è spazzatura (che poi a me manco diverte, o meglio all'inizio si, poi subentra la noia, premi 2 bottoni, spammi le stesse skill all'infinito in corridoi pieni di nemici stupidi e sempre uguali senza un minimo di ragionamento per la build perché non esiste il planning della build tanto sei cristo sceso in terra). A me non diverte sta roba e ancor meno dopo una giornata di lavoro tornare a casa e sorbirmi le lagne e i piagnistei di personaggi inventati in un videogioco come fosse la vita vera!!
Personaggi con dialoghi stupidi, banali che minano costantemente l'immersione, per non parlare degli """enigmi""" ambientali che risolverebbe anche mia nonna con l'Alzheimer.

No grazie, ma no grazie. Willie Peyote Sanremo 2025

P.S.: si avevo detto basta ma è più forte di me!! 🤣
Allora sgancio la bomba: mi sta divertendo ed è fatto bene.
Resta da capire cosa intendi tu con "fatto" e cosa intendo io, forse intendiamo due cose diverse 😉

Non mi va di ripetermi, tanto ormai il gioco per fortuna non se lo sta ca**ndo più nessuno
E' un gioco totalmente single player: quando hai fatto 1-2 run o quando l'hai flammato per 27 pagine il gioco ha mediamente finito la sua autonomia
(che poi a me manco diverte, o meglio all'inizio si, poi subentra la noia, premi 2 bottoni, spammi le stesse skill all'infinito in corridoi pieni di nemici stupidi e sempre uguali senza un minimo di ragionamento per la build perché non esiste il planning della build tanto sei cristo sceso in terra)
Potrei dire la stessa cosa di molti altri giochi che sono stupendi e sono sullo stesso genere. Quando una run di un gioco dura 50/100 ore trovarsi a fare le stesse cose e ripetere meccaniche e azioni di gameplay è inevitabile. La sfida si abbassa ancora di più se si sanno premere due bottoni in sequenza e Dio alla nascita ti ha benedetto con un QI nella media o superiore.

Sarebbe la morte del medium videoludico. Sul prossimo Mass Effect ho dei seri dubbi quindi mettiti l'anima in pace. Se il team di sviluppo è questo di Veilguard fatto da incompetenti sarà un massacro
Dubito sarà lo stesso alla director è stato chiesto se cortesemente poteva lasciare Bioware visto le scarse vendite. C'è in atto una grossa ristrutturazione del team

Dubito sarà lo stesso alla director è stato chiesto se cortesemente poteva lasciare Bioware visto le scarse vendite.
Ora potrà andare a fare la sua propaganda da un altra parte (spero come commessa di un supermarket, senza nulla togliere ai commessi).

Fortunatamente il team di sviluppo per il nuovo Mass Effect è un altro, con vecchi membri di Bioware, quindi siamo fiduciosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro