UFFICIALE Dragon Age: The Veilguard

Pubblicità
Poi non dimentichiamoci che è dal primo dragon age che LETTERALMENTE metà dei compagni con cui è possibile portare avanti le romance sono omosessuali o bisessuali.
Vedo che ancora non ci siamo, ma proprio per niente. Non si critica il fatto che siano presenti, ma il COME, la resa, definiscila come vuoi.
Puoi mettermi il personaggio che ti pare purché abbia il suo perché e sia caratterizzato bene. Anche altri giochi lo fanno dall'alba dei tempi, perché non vengono criticati come con Veilguard?
Perché forse Tash o come cavolo si scrive è il personaggio più odioso e insulso della storia del videogame? Ha dialoghi da fare accapponare la pelle? Perché è stato criticato anche dalla comunità LGBT che ha detto di averli messi in cattiva luce?
Ma le leggete le notizie? Non quelle inventate intendo.

Vedo che ancora non ci siamo, ma proprio per niente. Non si critica il fatto che siano presenti, ma il COME, la resa, definiscila come vuoi.
Puoi mettermi il personaggio che ti pare purché abbia il suo perché e sia caratterizzato bene. Anche altri giochi lo fanno dall'alba dei tempi, perché non vengono criticati come con Veilguard?
Perché forse Tash o come cavolo si scrive è il personaggio più odioso e insulso della storia del videogame? Ha dialoghi da fare accapponare la pelle? Perché è stato criticato anche dalla comunità LGBT che ha detto di averli messi in cattiva luce?
Ma le leggete le notizie? Non quelle inventate intendo.
Il 20 Novembre scrivevi:

"Ora adios, mi eclisso definitivamente."

Vedo però che la questione Veilguard ti sta particolarmente a cuore 😁

Comunque, al punto in cui sono arrivato io, Tash mi sembra un personaggio combattuto tra quello che vorrebbe essere e quello che la famiglia / la storia dei Qnari vorrebbe che fosse.

Ecco quindi che hai due strade: dirle "sii quello che ti senti" oppure "fai la donna e non rompere i coglioni".

In sostanza... è infantile? Non mi pare. E' ficcata dentro a forza? Boh, può essere, non ho esperienza dei precedenti Dragon Age.

Si, ho deciso di aiutare Minrathous perché sono innamorato di Neve 😁

Perfetto, nel Crocevia puoi trovare il mercante dell'altra fazione...

In sostanza... è infantile? Non mi pare. E' ficcata dentro a forza? Boh, può essere, non ho esperienza dei precedenti Dragon Age.
Non è infantile e non è ficcata dentro a forza, anzi è un companion con una storia molto interessante, che cerca una sua identità e soprattutto quando inizia a trovarla, anche con l'aiuto e i consigli di Rook, fa capire che non si è mai "sbagliati", sono gli altri che credono di avere delle convinzioni e spesso sono caxxate. Un po' come gli hater della Bioware... :)

Si infatti hai ragione, io che perdo pure tempo a dare spiegazioni. Sono proprio un babbo.
Guarda, dico davvero... conoscendoti virtualmente tramite forum mi sei anche simpatico, è solo che non hai mai perso occasione per punzecchiare a destra e manca 😉
Adesso mi prendo una piccola rivincita 😁 così per mettere un po' di pepe (come se ce ne fosse bisogno) in questa discussione 😁
Chi la fa l'aspetti... e occhio che se andiamo avanti così ti mando a casa i Dev di Veilguard :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro