UFFICIALE Dragon Age: The Veilguard

Pubblicità
Comunque ci sono delle cose in sospeso che non riesco a capire dove / come fare, e non credo sia questione di progredire nella storia.
Vediamo, io vado avanti, quando arriverò ad un "punto di non ritorno" (se ce ne sarà uno e se mi verrà segnalato), tornerò qui e vi chiederò una mano su come fare quelle due o tre cose che al momento mi stanno facendo impazzire o quasi 😁

Se è quella che mi pare di ricordare, non la apri da fuori ma è un'uscita, andando avanti con la storia

Se è quella che mi pare di ricordare, non la apri da fuori ma è un'uscita, andando avanti con la storia
Sono appena arrivato al punto in cui la prossima missione mi dice "Se avvierai questa missione non potrai più tornare indietro" o qualcosa di simile.

Hai fatto tutte le secondarie? Hai fatto quest dei companion?
Ce l'ho fatta, grazie a Youtube. Avevo in sospeso due cose:

1. Il cuore della corruzione: mi mancava un micro vicolo da esplorare che mi ha portato proprio da quella porta (poi ho dovuto ammazzare un drago molto incazzoso)

2. La Cripta dei Custodi: capire la strada dello spirito verde per accendere anche l'ultima fiamma mi stava facendo impazzire

Comunque:

1. Non ho più secondarie da prendere, fatte tutte
2. Tutti i companion sono al grado massimo

Ci sono alcuni forzieri sparsi in giro per le varie location, ma non ho davvero idea di come arrivarci.

Sono a 60+ ore, nei prossimi giorni inizierò la fase finale (il famoso "punto di non ritorno").

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro