Lightningblade
Utente Èlite
- Reazioni
- 485
- Punteggio
- 106
ciao ragazzi! :)
Ho un problema e spero mi possiate aiutare a risolverlo;
Allora,premetto che stò quasi all'inizio(sono al livello 7 io),sono arrivato al punto dove ci sono i lupi mannari nel bosco,avete presente?ecco,in pratica sono nella tana di zannelucenti al centro del bosco,ma a un certo punto,in una stanza appare un drago(:look:),(il primo per me)ed è fortissimo,troppo forte per la mia compagnia!sono arrivato al max a togliergli quasi mezza energia impegnandomi al massimo!:cav:
Ho pensato,visto ke le missioni si scelgono,non è che ho scelto una ancora troppo dura per il mio infimo livello 7!?
Voi che missione avete scelto dopo l'attacco al castello?Cioè la 2 o la 3 missione?:inchino::help:
ps:ma la patch io non l'ho installata,ma il gioco mi gira perfettamente!dite che devo installarla?che benefici apporta?:boh:
Ciao :ok:
Ciao, non credo ce la faresti al 7° livello, io ho un gruppo di 14° ed ho appena finito la missione degli elfi, ma non senza difficoltà. Sei appena entrato nel dungeon giusto? Ti consiglio di tornare indietro e riprendere con la missione dell'arle.
(la ricerca delle sacre ceneri) ;)
Poi mi sto apprestando ad iniziare la missione dei nani, che però ho sentito essere più impegnativa delle altre, quindi per ora evitala. :sisi:
Cerca di livellare un po' anche con le missioni secondarie. ;)
Le patch non sono indispensabili, ma correggono degli errori e ribilanciano il sistema di regole. Io le metterei. :sisi: