UFFICIALE Dragon Age: Origins

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao ragazzi! :)
Ho un problema e spero mi possiate aiutare a risolverlo;
Allora,premetto che stò quasi all'inizio(sono al livello 7 io),sono arrivato al punto dove ci sono i lupi mannari nel bosco,avete presente?ecco,in pratica sono nella tana di zannelucenti al centro del bosco,ma a un certo punto,in una stanza appare un drago(:look:),(il primo per me)ed è fortissimo,troppo forte per la mia compagnia!sono arrivato al max a togliergli quasi mezza energia impegnandomi al massimo!:cav:
Ho pensato,visto ke le missioni si scelgono,non è che ho scelto una ancora troppo dura per il mio infimo livello 7!?
Voi che missione avete scelto dopo l'attacco al castello?Cioè la 2 o la 3 missione?:inchino::help:
ps:ma la patch io non l'ho installata,ma il gioco mi gira perfettamente!dite che devo installarla?che benefici apporta?:boh:

Ciao :ok:

Ciao, non credo ce la faresti al 7° livello, io ho un gruppo di 14° ed ho appena finito la missione degli elfi, ma non senza difficoltà. Sei appena entrato nel dungeon giusto? Ti consiglio di tornare indietro e riprendere con la missione dell'arle.
(la ricerca delle sacre ceneri) ;)
.
Poi mi sto apprestando ad iniziare la missione dei nani, che però ho sentito essere più impegnativa delle altre, quindi per ora evitala. :sisi:

Cerca di livellare un po' anche con le missioni secondarie. ;)

Le patch non sono indispensabili, ma correggono degli errori e ribilanciano il sistema di regole. Io le metterei. :sisi:
 
In teoria, potendo iniziare da qualsiasi missione, il giocatore dovrebbe essere in grado di superare ogni situazione.
Vero è, però, che il gioco ti indirizza verso redcliffe, come prima missione....per cui questo fatto potrebbe stare ad indicare l'inizio di un percorso che il tuo pg è "consigliabile" che segua.
Personalmente, ritengo logico ed opportuno inziare, dopo lothering, con il recupero di shale per chi ha il contenuto installato, poi dirigersi immediatamente verso il circolo dei maghi. Al circolo, non volgio spoilerare troppo, si creerà una situazione in cui il pg potrà avere assegnati a gratis, punti sulle caratteristiche in modo permanente (indipendentemente dal passaggio di livello). Questi aumenti potenziano non poco il nostro pg. Inoltre mettendo subito questi punti alle caratteristiche, sarà più chiaro cosa potenziare o meno quando si passa di livello. In poche parole, prima mettiamo sti benedetti punti e meglio sarà. Ad esempio se ho un ladro a cui voglio far indossare l'armatura "x" ma non ho ancora la forza, dopo il circolo potrei trovarmi con la forza necessaria (grazie agli aumenti che ho detto sopra) senza che debba incrementare la forza al passaggio di livello. In questo modo al passaggio di livello posso aumentare la destrezza (di gran lunga più importante per un ladro), senza sprecarli sulla forza.
Inoltre andando subito al circolo potremo contare sull'apporto di winne, pg fondamentale.


In effetti la missione dei nani è la più tosta e personalmente l'ho trovata anche la più bella, tetra e drammatica.

saluti
 
Ok grazie ;)
Quindi ora dovrei tornare indietro,giusto?
Allora io ho scelto il mago,non so se cambiano le missioni dagli altri,però non ho capito bene dove dovrei dirigermi:blush::boh:
Cioè io sono andato verso destra(verso la foresta)dove ci sono i lupi mannari!Ora dove dovrei dirigermi precisamente,pensando che questa che ho scelto è la mia prima missione(che mi fà scegliere)?magari potreste postare anche la mappa per chiarirmi le idee?:inchino:
Ps:ma per il mago,cos'è la cosa più importante da potenziare?la magia?
Pps:Ho installato la patch 1.02 ma il gioco ora non mi va + :cav:...devo reinstallarlo?:look: (ho salvato i salvataggi!)

Ciao :ok:
 
In teoria, potendo iniziare da qualsiasi missione, il giocatore dovrebbe essere in grado di superare ogni situazione.
Vero è, però, che il gioco ti indirizza verso redcliffe, come prima missione....per cui questo fatto potrebbe stare ad indicare l'inizio di un percorso che il tuo pg è "consigliabile" che segua.
Personalmente, ritengo logico ed opportuno inziare, dopo lothering, con il recupero di shale per chi ha il contenuto installato, poi dirigersi immediatamente verso il circolo dei maghi. Al circolo, non volgio spoilerare troppo, si creerà una situazione in cui il pg potrà avere assegnati a gratis, punti sulle caratteristiche in modo permanente (indipendentemente dal passaggio di livello). Questi aumenti potenziano non poco il nostro pg. Inoltre mettendo subito questi punti alle caratteristiche, sarà più chiaro cosa potenziare o meno quando si passa di livello. In poche parole, prima mettiamo sti benedetti punti e meglio sarà. Ad esempio se ho un ladro a cui voglio far indossare l'armatura "x" ma non ho ancora la forza, dopo il circolo potrei trovarmi con la forza necessaria (grazie agli aumenti che ho detto sopra) senza che debba incrementare la forza al passaggio di livello. In questo modo al passaggio di livello posso aumentare la destrezza (di gran lunga più importante per un ladro), senza sprecarli sulla forza.
Inoltre andando subito al circolo potremo contare sull'apporto di winne, pg fondamentale.


In effetti la missione dei nani è la più tosta e personalmente l'ho trovata anche la più bella, tetra e drammatica.

saluti

Ho fatto come dicevi tu :inchino::ok:
ora devo sconfiggere l'ultimo mostro nella torre dei maghi,ma non ci riesco!è troppo forte!ho messo anche difficoltà facile ma niente...:(
Hai qualche dritta da darmi!?:inchino::help:
Ciao :ok:
 
Ho fatto come dicevi tu :inchino::ok:
ora devo sconfiggere l'ultimo mostro nella torre dei maghi,ma non ci riesco!è troppo forte!ho messo anche difficoltà facile ma niente...:(
Hai qualche dritta da darmi!?:inchino::help:
Ciao :ok:

Allora. Oltre ai punti permanenti sulle caratteristiche dovresti aver preso, una volta che hai sconfitto il demone della pigrizia la "litania di andralla" dal cadavere di niall. Questa serve a non far trasformare in abomini i maghi che sono in cima alla torre. Tu inizi il combattimento con uldred affiancato da 3 abomini. Ad un certo punto del combattimento uldred trasforma altri maghi, quelli seduti per terra, in altri abomini. Allora tu usando la litania glielo devi impedire. La litania mettila in ogni pg del gruppo che hai in quel momento pronta all'uso.
Uldred è forte, io l'ho sconfitto a "difficile" quindi je la devi fare pure tu.
Il cono di freddo è l'arma che ti consiglio di usare, oltre ad una buona dose di pozioni e guarigioni fatte da winne, sopratutto quella che cura tutti.
Usa la pausa in abbondanaza e studia bene la questione. La prima cosa che ho fatto è allontanare winne mettendola lontana dalla battaglia in modo tale che possa sparare e curare senza troppi problemi. Lo dovresti fare anche per gli arcieri. I guerrieri li mandi sotto, uno avanti e uno dietro (se hai un ladro mettilo dietro, a meno che non sia arciere, allora lo allontani).
Se hai inoltre la magia "paralisi" usala che delle volte funziona pure su uldred.
E' un combattimento duro, non è facile, ma si fa. Stai attento alla salute di tutti e tieni winne lontana.
Occhio a non permettere ad uldred di trasofrmare i maghi in altri abomini che ti complicano la vita, usando la litania. La litania falla usare a quelli distanti possibilmente che non stanno sotto le stangate di uldred.
ciao
 
Ciao ragazzi!
Allora ho completato tutte le missioni(o almeno penso),l'ultima è stata quella dei neni che è stata anche la più lunga ed impegnativa!
Il punto è che ora non sò cosa devo fare :blush::boh:
Cioè ho fatto incoronare il re nano ma ora non ho capito dove devo andare per proseguire con la storia!...Avete qualche dritta/consiglio da darmi!?:help::inchino:
Spero mi aiutate anche sta volta :D
Ciao :ok:
 
Ciao a tutti ragazzi!
Sono in procinto di comprare Dragon Age Origins per PC, ho appena cambiato scheda grafica e alimentatore (potete vedere tutte le mie caratteristiche del pc sotto il mio profilo) ed ho Windows 7 Ultimate a 32bit con 4GB di RAM.
Cioò vuol dire che non mi viene riconosciuta parte della RAM, solo 3,2GB e ho visto che nei requisiti raccomandati di dragon age compare la scritta 4GB RAM...
Ma come?Bioware ha deciso di sviluppare giochi che vengono sfruttati bene solo possedendo un sistema a 64 bit? Oppure intendeva dire 4GB con 32bit (quindi 3,2GB)
Voi ne sapete qualcosa?
Secondo voi come mi gira il gicoo sul mio sistema a risoluzione 1600X900?
 
Ciao a tutti ragazzi!
Sono in procinto di comprare Dragon Age Origins per PC, ho appena cambiato scheda grafica e alimentatore (potete vedere tutte le mie caratteristiche del pc sotto il mio profilo) ed ho Windows 7 Ultimate a 32bit con 4GB di RAM.
Cioò vuol dire che non mi viene riconosciuta parte della RAM, solo 3,2GB e ho visto che nei requisiti raccomandati di dragon age compare la scritta 4GB RAM...
Ma come?Bioware ha deciso di sviluppare giochi che vengono sfruttati bene solo possedendo un sistema a 64 bit? Oppure intendeva dire 4GB con 32bit (quindi 3,2GB)
Voi ne sapete qualcosa?
Secondo voi come mi gira il gicoo sul mio sistema a risoluzione 1600X900?

penso alla grande...

il tuo è un ottimo sistema :)

ciao
 
Ciao a tutti ragazzi!
Sono in procinto di comprare Dragon Age Origins per PC, ho appena cambiato scheda grafica e alimentatore (potete vedere tutte le mie caratteristiche del pc sotto il mio profilo) ed ho Windows 7 Ultimate a 32bit con 4GB di RAM.
Cioò vuol dire che non mi viene riconosciuta parte della RAM, solo 3,2GB e ho visto che nei requisiti raccomandati di dragon age compare la scritta 4GB RAM...
Ma come?Bioware ha deciso di sviluppare giochi che vengono sfruttati bene solo possedendo un sistema a 64 bit? Oppure intendeva dire 4GB con 32bit (quindi 3,2GB)
Voi ne sapete qualcosa?
Secondo voi come mi gira il gicoo sul mio sistema a risoluzione 1600X900?

Vai tranquillo, puoi giocare alla grande a 1600x900. I requisiti consigliati dal produttore sono da considerare in linea di massima, con 2 Gb di ram giochi comunque bene. Per avere dei valori più attendibili potresti fare il test qui:

YouGamers - Dragon Age: Origins System Requirements

Certo è un peccato che tu abbia 4 gb di ram e non possa sfruttarle...
 
Ciao, oggi ho installato Dragon Age,
Ma non ho capito bene come faccio a fare l'account EA e a cosa serve...
Poi il disco due a cosa serve?

Grazie
 
ciao raga beh, mi hanno regalato questo gioco, io l' ho istallato, all' inizio dovevo aggiornare i driver della scheda video(ho una NVIDIA GeForce fx5500), fatto questo, non mi riscontrava alcun problema , ma quando apro il gioco, nel menù principale non vedo le scritte, cioè vedo solo l' immagine e in alto a destra scritto dragon age...aiuto XD
 
Ah ok allora con il mio sistema e con la mia nuova ati radeon HD5770 vapor-x riesco a far girare a risoluzione 1600X900 con dettagli massimi dragon age?
E come mai ho provato Crysis (la demo) e gira bene in high settings con AA2X ma comincia a zoppicare se lo metto in very high? sarà colpa della demo?
 
Ah ok allora con il mio sistema e con la mia nuova ati radeon HD5770 vapor-x riesco a far girare a risoluzione 1600X900 con dettagli massimi dragon age?
E come mai ho provato Crysis (la demo) e gira bene in high settings con AA2X ma comincia a zoppicare se lo metto in very high? sarà colpa della demo?

:shock: Crysis?!? Che c'azzecca crysis con dragon age... è un bel po' più pesante, quindi il tuo risultato mi sembra normale. :sisi: Con la tua vga dovrebbe essere giocabile alla tua risoluzione con dettagli alti senza filtri.
 
Sì esatto, se lo metto a dettagli alti riesco a giocare (anche con un poco di AA) ma quando lo metto in MOLTO alti comincia a zoppicare (con AA in molto alti rallenta proprio tanto)
Far Cry 2 è pesante uguale?

PS! anche Fallout 3 in settaggi Ultra a volte rallenta, per es a rivet city dentro la città, negli interni...è normale? ma è colpa del gioco che è programmato male o dell'hardware? perchè mass effect 2 mi gira benissimo tutto al max
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top