UFFICIALE Dragon Age: Origins

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
intanto grazie mille per avermi risposto...

il mio processore è vecchiotto...me sa che tra poco dovro rifarmi tutto il pc...se salvano solo gli hard disk XD...
 
intanto grazie mille per avermi risposto...

il mio processore è vecchiotto...me sa che tra poco dovro rifarmi tutto il pc...se salvano solo gli hard disk XD...

Se vuoi giocare a giochi moderni, direi di si! Non occorre spendere una fortuna comunque: AMD offre degli ottimi processori multicore economici, e per giocare a giochi tipo dragon age non occorre una vga da urlo. :ok: Se sei interessato o vuoi dei consigli, apri un thread nella sezione hardware!
 
riuscirò mai a giocarci???

Salve a tutti e grazie a chi vorrà aiutarmi; in attesa che qualcuno da qualche forum mi aiuti a trovare la soluzione al mio problema posto anche qui la mia umile richiesta :blush:
i miei due problemi sono
1)puntatore mouse invisible
2)messaggio "unable to load saved game"

la traccia del mio mouse è disabilitata quindi da questo punto di vista tutto è settato correttamente ma il puntatore non si vede.
mettendo non a schermo intero mi sono loggato col mio account EA e ho lanciato un NEW GAME e lì è comparso il messaggio "unable to load saved game". Può chiedere una partita salvata sebbene sia la prima volta che gioco???

grazie sempre per l'aiuto che vorrete darmi
 
Salve a tutti e grazie a chi vorrà aiutarmi; in attesa che qualcuno da qualche forum mi aiuti a trovare la soluzione al mio problema posto anche qui la mia umile richiesta :blush:
i miei due problemi sono
1)puntatore mouse invisible
2)messaggio "unable to load saved game"

la traccia del mio mouse è disabilitata quindi da questo punto di vista tutto è settato correttamente ma il puntatore non si vede.
mettendo non a schermo intero mi sono loggato col mio account EA e ho lanciato un NEW GAME e lì è comparso il messaggio "unable to load saved game". Può chiedere una partita salvata sebbene sia la prima volta che gioco???

grazie sempre per l'aiuto che vorrete darmi

Per il puntatore del mouse, controlla nel pannello di controllo di Windows che non ci siano effetti grafici di nessun tipo attivi. Come dici tu, a me il puntatore spariva quando era attivata la "traccia" (l'effetto-scia per capirci!). Magari succede lo stesso anche con altri effetti.

Per l'altro problema, hai per caso installato la patch 1.03 senza installare l'ultimo dlc (Awakening)? Se è così, in pratica ti stà dicendo che non trova un salvataggio del dlc. Quindi disinstalla e reinstalla senza aggiornare all'ultima patch. ;)
 
Per il puntatore del mouse, controlla nel pannello di controllo di Windows che non ci siano effetti grafici di nessun tipo attivi. Come dici tu, a me il puntatore spariva quando era attivata la "traccia" (l'effetto-scia per capirci!). Magari succede lo stesso anche con altri effetti.

Per l'altro problema, hai per caso installato la patch 1.03 senza installare l'ultimo dlc (Awakening)? Se è così, in pratica ti stà dicendo che non trova un salvataggio del dlc. Quindi disinstalla e reinstalla senza aggiornare all'ultima patch. ;)

era proprio quello!
avevo patchato il gioco pur avendo solo il base!
Grazie mille, ho risolto ;D
 
cerco dragon age origins collector's edition ITA no UK

Ciao a tutti

Cerco la collector's di dragon age origins collector's edition per PC logicamente, su consol è ingiocabile e non capisco ancora cosa lo abbiano convertito a fare.

Aspetto notizie.
Cerco un prodotto anche usato ma in condizioni eccellenti. :ok:

Scrivetemi a elisteforever@libero.it

Grazie
 
ciao a tutti avrei un piccolo problema. io l'hanno scroso ho comprato dragon age origins e ho iniziato a giocarci
ma poi verso la fine ho smesso di giocarci. ora io vorrei reiniziare durante queste vacanze ma il problema è che ho perso la key di registrazione come faccio a ritrovarla? e se non dovessi trovarla se ne uso un altra è possibile trasferire i salvataggi da un computer a questo computer? ( visto che l'altro non andava piu) grazie in anticipo
 
Per i file di salvataggio, basta copiarli nella giusta cartella sul'altro pc.
Per il codice di attivazione, dovresti vedere sul sito ufficiale se la EA fornisce un qualche tipo di supporto. Il gioco l'avevi registrato creandoti un profilo EA? In quel caso dovrebbe essere facile recuperarlo.
 
IMHO Origins è uno dei giochi PIU' BELLI DELLA STORIA... con tutti i suoi difetti perchè è un mattone logorroico...

ma mai nessun gioco mi ha coinvolto così tanto... e i personaggi sono i più profondi e spettacolari di tutti i tempi...


CAPOLAVORO
 
Re: [Discussione Ufficiale] Dragon Age:origins

Vi rispolvero questo gioco che ho avuto il piacere di acquistare a pochissimo. Mai giocato a Dragon age, devo dire che è stupendo e mi ci stò intrippando tantissimo, i combattimenti poi mi stanno facendo uscire pazzo. :asd:
 
Ho preso questo gioco durante gli sconti estivi, e dato che la grafica è vecchiotta volevo provarla con gedosato.
Per chi non lo conosce, in pratica fa elaborare il gioco ad una risoluzione più alta di quella dello schermo(di default mi pare 3840x2160) e poi la riscala alla risoluzione dello schermo(nel mio caso 1080p). Così facendo la qualità migliora sensibilmente.
Il problema è che a quanto pare l'interfaccia non scala con la risoluzione, così mi ritrovo le scritte dei dialoghi alte 1-2 millimetri, le scritte dei tooltip illeggibili, e le varie barre sono piccolissime.

Qualcuno conosce una mod per ridimensionare l'interfaccia? Io ho cercato un po' ma non l'ho trovata.
 
Ultima modifica:
Qualcuno può dirmi com'è questo gioco ?

Visto che su origin lo regalano ho riscattato il codice. Ma prima di scaricarlo vorrei farmi un'idea di com'è.

A me piacciono i giochi di macchine sparattutto, stile assassin's creed L'ombra di mordor e simili. Secondo voi potrebbe interessarmi ?
 
Qualcuno può dirmi com'è questo gioco ?

Visto che su origin lo regalano ho riscattato il codice. Ma prima di scaricarlo vorrei farmi un'idea di com'è.

A me piacciono i giochi di macchine sparattutto, stile assassin's creed L'ombra di mordor e simili. Secondo voi potrebbe interessarmi ?

Non centra nulla con i giochi che hai citato si avvicina di più a un jrpg secondo me. Comunque ti consiglio di provarlo comunque o di guardare qualche video su youtube
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top