UFFICIALE Dragon Age: Origins

• Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non centra nulla con i giochi che hai citato si avvicina di più a un jrpg secondo me. Comunque ti consiglio di provarlo comunque o di guardare qualche video su youtube

Oddio, ad un jrpg proprio no. Si avvicina decisamente di più ai western rpg old-school, stile Baldur's Gate e Icewind Dale. È molto meno action di quelli che ti piacciono, quindi ti potresti annoiare se vuoi solo "menare le mani"

Oddio, ad un jrpg proprio no. Si avvicina decisamente di più ai western rpg old-school, stile Baldur's Gate e Icewind Dale. È molto meno action di quelli che ti piacciono, quindi ti potresti annoiare se vuoi solo "menare le mani"

Io l'ho preso, averlo in libreria male non fa XD semmai dovessi decidere di disinstallarlo, rimarrebbe in libreria o richiede un nuovo acquisto per essere riscaricato e giocato?

Io l'ho preso, averlo in libreria male non fa XD semmai dovessi decidere di disinstallarlo, rimarrebbe in libreria o richiede un nuovo acquisto per essere riscaricato e giocato?

Una volta che è nella tua libreria è tuo e puoi scaricarlo quante volte vuoi :D Occhio che la versione regalata da Origin è quella "liscia", senza alcun DLC e senza l'espansione.

Una volta che è nella tua libreria è tuo e puoi scaricarlo quante volte vuoi :D Occhio che la versione regalata da Origin è quella "liscia", senza alcun DLC e senza l'espansione.

Si quello purtroppo l'avevo notato XD vabbè, se dovesse prendermi qualche euro in DLC potrei decidere di spendercelo, essendo del 2009 non dovrebbe essere un esborso così esoso. Ora speriamo solo che la mia fantasmagorica linea lo scarichi prima che scada la promo XD

Si quello purtroppo l'avevo notato XD vabbè, se dovesse prendermi qualche euro in DLC potrei decidere di spendercelo, essendo del 2009 non dovrebbe essere un esborso così esoso. Ora speriamo solo che la mia fantasmagorica linea lo scarichi prima che scada la promo XD

No, assolutamente. L'ultimate edition, con tutto quanto compreso, in tempi di saldi su Steam, la si trova a 4.99 euro

Sei fortunato, danno via anche i DLC gratis :party: (non so fino a quando...)

Choose Language | BioWare Social Network

Comunque io ti consiglio di provarlo quando hai tempo, è davvero fantastico. Si è abbastanza "lento" ma per me è questo il bello,
+strategia
-azione frenetica

ce ne fossero altri di giochi come DA:Origins :(

anche io ho approfittato del regalo di origin e ho scaricato il gioco, dopo 6 ore circa il gioco ha cominciato a crashare molto frequentemente. Informandomi sulla rete ho saputo che ci sono dei problemi con windows 7 a 64 bit. Come posso risolvere?

Strano, anch'io gioco con Win7 a 64bit e non ho mai avuto problemi...non saprei come aiutarti, se non di provare il solito: aggiorna driver o reinstalla il gioco.:(

Strano, anch'io gioco con Win7 a 64bit e non ho mai avuto problemi...non saprei come aiutarti, se non di provare il solito: aggiorna driver o reinstalla il gioco.:(

I driver li tengo sempre aggiornati. Proverò a reinstallarlo :( come posso fare senza dovere riscaricare tutto? tramite ripara gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro