UFFICIALE Dragon Age: Origins

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì esatto, se lo metto a dettagli alti riesco a giocare (anche con un poco di AA) ma quando lo metto in MOLTO alti comincia a zoppicare (con AA in molto alti rallenta proprio tanto)
Far Cry 2 è pesante uguale?

PS! anche Fallout 3 in settaggi Ultra a volte rallenta, per es a rivet city dentro la città, negli interni...è normale? ma è colpa del gioco che è programmato male o dell'hardware? perchè mass effect 2 mi gira benissimo tutto al max

Non è questa la sede per parlarne... comunque farcry2 è più leggero di crysis. Con la tua scheda a quella risoluzione puoi giocare mediamente con dettagli alti e forse con qualche filtro attivo, ma tui hai elencato tre tra i giochi più pesanti in assoluto: è ovvio che con una scheda di fascia media e un procio a 2.4 ghz come il tuo qualche piccola rinuncia devi farla.

Ti consiglio di occare il procio a 3 ghz.

Fine dell'OT, torniamo a parlare di Dragon Age! ;)
 
Ciao, oggi ho installato Dragon Age,
Ma non ho capito bene come faccio a fare l'account EA e a cosa serve...
Poi il disco due a cosa serve?

Grazie

L'account lo puoi fare dal menù principale del gioco, selezionando la casella in basso a sinistra. Devi utilizzare il seriale del gioco per registrarti. Questo account ti consentirà di riscattare i contenuti aggiuntivi che trovi nella confezione, di usufruire degli extra e degli aggiornamenti prodotti da EA, nonché di far parte della community del sito ufficiale.

Il disco 2, oltre ad essere un disco valido per far partire il gioco (utile se installi il gioco in più pc o se hai un fratello/amico rompiballe :sisi:) contiene dei package di lingue straniere.
 
L'account lo puoi fare dal menù principale del gioco, selezionando la casella in basso a sinistra. Devi utilizzare il seriale del gioco per registrarti. Questo account ti consentirà di riscattare i contenuti aggiuntivi che trovi nella confezione, di usufruire degli extra e degli aggiornamenti prodotti da EA, nonché di far parte della community del sito ufficiale.

Il disco 2, oltre ad essere un disco valido per far partire il gioco (utile se installi il gioco in più pc o se hai un fratello/amico rompiballe :sisi:) contiene dei package di lingue straniere.

Ok Grazie!:ok:
 
ciao raga beh, mi hanno regalato questo gioco, io l' ho istallato, all' inizio dovevo aggiornare i driver della scheda video(ho una NVIDIA GeForce fx5500), fatto questo, non mi riscontrava alcun problema , ma quando apro il gioco, nel menù principale non vedo le scritte, cioè vedo solo l' immagine e in alto a destra scritto dragon age...aiuto XD

Sbaglio o la tua scheda gestisce solo le directX 9b? :boh:
Non ne sono sicuro, ma se è così, manca un requisito richiesto per far partire il gioco.

Quanta memoria ha? Se hai xp servono almeno 128 mb, se invece hai vista o seven ne servono almeno 256.
 
Ciao ragazzi!
Allora ho completato tutte le missioni(o almeno penso),l'ultima è stata quella dei nani che è stata anche la più lunga ed impegnativa!
Il punto è che ora non sò cosa devo fare :blush::boh:
Cioè ho fatto incoronare il re nano ma ora non ho capito dove devo andare per proseguire con la storia!...Avete qualche dritta/consiglio da darmi!?:help::inchino:
Spero mi aiutate anche sta volta :D
Ciao :ok:

Nessuno sa aiutarmi? :(
Sono rimasto come ho scritto sopra ma ho capito che dovevo andare dal re(non ricordo il nome :blush:) che mi dice di andare a parlare con gli abitanti...ma quali abitanti?:cav::boh:
Sono andato in tutte le città e non so più cosa dovrei fare!in pratica mi sono bloccato!è un peccato lasciare incompleto un gioco così bello!:(
Almeno tu Lightningblade che come ho capito l'hai finito,sai dirmi dove devo andare e con chi parlare?:inchino::help:

Ciao :ok:
 
Nessuno sa aiutarmi? :(
Sono rimasto come ho scritto sopra ma ho capito che dovevo andare dal re(non ricordo il nome :blush:) che mi dice di andare a parlare con gli abitanti...ma quali abitanti?:cav::boh:
Sono andato in tutte le città e non so più cosa dovrei fare!in pratica mi sono bloccato!è un peccato lasciare incompleto un gioco così bello!:(
Almeno tu Lightningblade che come ho capito l'hai finito,sai dirmi dove devo andare e con chi parlare?:inchino::help:

Ciao :ok:

:lol::lol::lol: No, purtroppo stò più indietro di te!!! Stò facendo la missione dei nani, nelle ultime settimane non ho più avuto tempo di giocare!!! Se riesco ad avere informazioni da un mio amico che l'ha finito ti faccio sapere!

Forza ragazzi, qualcuno che ha finito il gioco aiuti billabong! ;)
 
Nessuno sa aiutarmi? :(
Sono rimasto come ho scritto sopra ma ho capito che dovevo andare dal re(non ricordo il nome :blush:) che mi dice di andare a parlare con gli abitanti...ma quali abitanti?:cav::boh:
Sono andato in tutte le città e non so più cosa dovrei fare!in pratica mi sono bloccato!è un peccato lasciare incompleto un gioco così bello!:(
Almeno tu Lightningblade che come ho capito l'hai finito,sai dirmi dove devo andare e con chi parlare?:inchino::help:

Ciao :ok:

Ciao ho appena finito la quest dei nani " un campione del popolo". Hai gia ricevuto la corona e incoronato il re (behlen o harrowqualcosa)?
 
Ciao ho appena finito la quest dei nani " un campione del popolo". Hai gia ricevuto la corona e incoronato il re (behlen o harrowqualcosa)?

si,il re l'ho incoronato(non ricordo quale ma so solo che dopo tutti volevano linciarmi!:asd:)...poi sono andato dal re malato che si è ripreso(non ricordo il nome XD),e mi ha chiesto di parlare con degli abitanti per la guerra civile...ma non so quali abitanti :(:cav:

ciao :ok:
 
quindi hai parlato con eamon?
e gli hai portato l'urna delle sacre ceneri giusto?
Le altre quest le hai fatte?
Quella degli elfi e quella dei maghi?
 
Patch 1.03

E' uscita una nuova patch, la 1.03, importante soprattutto per chi (come me ;)) acquisterà Awekening (che sarà disponibile nei negozi venerdi 19 marzo).


Questi gli aggironamenti principali:
  • Sono state apportate diverse modifiche al codice e alle risorse per supportare l'espansione Dragon Age: Origins - Awakening. Buona parte delle modifiche non influisce su Origins.
  • Alcuni giocatori riscontravano tempi di caricamento progressivamente sempre più lunghi. Una causa primaria di questo problema è stata risolta. - Ai livelli alti, ora i personaggi non giocanti ricevono un bonus alla penetrazione dell'armatura. Ciò riduce lo squilibrio involontario con i personaggi di alto livello ben corazzati, poiché in precedenza la penetrazione dell'armatura aumentava più lentamente di quanto non aumentasse l'armatura stessa.
  • I nemici di rango elite (tenenti) non possono più essere infranti. Ciò ripristina la progettazione tattica prevista in molti combattimenti.
  • I ritratti delle creature evocate (ad esempio, il lupo dell'esploratore) venivano mostrati erroneamente nell'accampamento del gruppo. Ciò non avviene più.
 
Ragazzi, qualcuno ha acquistato/provato/visto Awakening? Io a breve vorrei comprarlo, dalle recensioni che ho letto sembra essere una bella espansione, ma mi piacerebbe avere un parere da chi lo ha già tra le mani. :)
 
Ciao a tutti...vorrei chiedervi se questo gioco puo funzionare con la seguente configurazione:
-windows xp SP3
-PROCESSORE: AMD Sempron processor 3000 2.0 Ghz
-RAM: 2 GIGA
-SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GT 220 con 1 GIGA di memoria DDR3

GRAZIE IN ANTICIPO...

HOST...
 
Ciao a tutti...vorrei chiedervi se questo gioco puo funzionare con la seguente configurazione:
-windows xp SP3
-PROCESSORE: AMD Sempron processor 3000 2.0 Ghz
-RAM: 2 GIGA
-SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GT 220 con 1 GIGA di memoria DDR3

GRAZIE IN ANTICIPO...

HOST...

Nel primo post il buon Osnake ha postato i requisiti:

Requisiti minimi Windows XP
OS: Windows XP con SP3
CPU: Intel Core 2 (o equivalente) a 1.4 Ghz o superiore
AMD X2 (o equivalente) a 1.8 Ghz o superiore
RAM: 1GB o più
Video: ATI Radeon X850 128MB o superiore
NVIDIA GeForce 6600 GT 128MB o superiore
DVD ROM (Physical copy)
20 GB HD spazio libero

Specifiche raccomandate
CPU: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz Processor o equivalente
RAM: 4 GB (Vista) o 2 GB (XP)
Video: ATI 3850 512 MB o superiore
NVIDIA 8800GTS 512 MB o superiore
DVD ROM (Physical copy)
20 GB HD spazio libero

Ho seri dubbi sul tuo procio: questo gioco sfrutta parecchio il multicore, almeno un dual core sarebbe necessario. Inoltre il tuo procio lavora anche a basse frequenze... il resto va' bene.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top