UFFICIALE Dragon Age: Origins

• Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assolutamente SPETTACOLARE!!!

Erano ANNI che non provavo un feeling tale con un videogioco, i dubbi che avevo a riguardo si sono dissipati appena l'ho avviato.

Onestamente non riesco a trovare alcun difetto, non c'è NULLA che non mi piaccia o che mi faccia storcere il naso... Mamma Bioware ha colpito ancora e noi tutti amanti dell'RPG dobbiamo inchinarci davanti a lei.

Non ho parole, voglio solo drogarmi per 80 e passa ore :D

Salve a tutti....anche io ho acquistato questo favoloso gioco...ma purtroppo non riesco a godermelo perche il mio computer dopo un po che ci gioco (tipo 10 min) si "addormenta" e inizia ad andare tutto a scatti e i caricamenti superano i 2/3 minuti....Ho letto in giro che questo fenomeno si chiama memory leak...ho provato ad installare l'ultima versione del framework .net (la 4 beta) consigliata pero poi non mi appare come dicono nei programmi da attivare (ho windows 7 ullimitate 64bit) e il gioco non ha dato segni di miglioramenti...Qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo problema?? Come posso fare??
Grazie

Salve a tutti....anche io ho acquistato questo favoloso gioco...ma purtroppo non riesco a godermelo perche il mio computer dopo un po che ci gioco (tipo 10 min) si "addormenta" e inizia ad andare tutto a scatti e i caricamenti superano i 2/3 minuti....Ho letto in giro che questo fenomeno si chiama memory leak...ho provato ad installare l'ultima versione del framework .net (la 4 beta) consigliata pero poi non mi appare come dicono nei programmi da attivare (ho windows 7 ullimitate 64bit) e il gioco non ha dato segni di miglioramenti...Qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo problema?? Come posso fare??
Grazie

A me questo problema lo dà con xp fai un pò te e sono l'unico a cui succede:boh:..io c'ho rinunciato,anche poco fà stavo giocando,durante un c... di dialogo si è annerito lo schermo ed è uscito dal gioco e per l'ennesima volta ho fatto tutto per un c...,ne ho un pò pieni i c........
scusate lo sfogo ma mi stà esasperando la cosa di dover rifare sempre ogni cosa...

Citerò NWN2:

"Salva presto, salva spesso..."

F5 come se piovesse ;)

Anche a me ogni tanto da errore ed esce (xon XP), non so perchè ma per ora non è così fastidioso da pregiudicare il gioco ;)

Citerò NWN2:

"Salva presto, salva spesso..."

F5 come se piovesse ;)

Anche a me ogni tanto da errore ed esce (xon XP), non so perchè ma per ora non è così fastidioso da pregiudicare il gioco ;)

Il problema è quando fai determinate sfide(come con il nano quando combatti nell'arena contro 5 sfidanti)che appena finisci parte il c... di video che non mi permette di salvare e guarda caso crasha:cav:

Eh lo so anche a me girano parecchio i maroni quando succede, ma il problema, scusatemi, si risolve con un fix o è irrisolvibile?

Eh lo so anche a me girano parecchio i maroni quando succede, ma il problema, scusatemi, si risolve con un fix o è irrisolvibile?

ah bò..per adesso ho visto che è uscita solo una patch,però ho letto che dà parecchi problemi del tipo che il gioco non si avvia più,quindi meglio aspettare:sisi:

ah bò..per adesso ho visto che è uscita solo una patch,però ho letto che dà parecchi problemi del tipo che il gioco non si avvia più,quindi meglio aspettare:sisi:

finalmente ho preso il gioco :chupachup
l'ho installato e messo la patch e l'ho appena avviato,tutto alla grande

vi riporto quanto letto per riolvere il problema che accennavi tu snake

-risolto il bug della patch che una volta installata non permette più di far partire il gioco, per coloro cui accade questo si deve scaricare questo aggiornamento c++ e dopo il launcher funzionerà correttamente di nuovo e il gioco partirà :
Aggiornamento

:ok:

Aiuto creazione ladro

Ciao a tutti, sono nuovo quindi mi scuso se sto postando nel posto errato.
Domanda, ho appena preso il gioco e penso di fare un ladro arciere...ma con l'arco si possono fare attacchi furtivi e colpire alle spalle o serve per forza un'arma da mischia? :inchino: Grazie a tutti

Per quanto riguarda i rallentamenti sapete niente??...ma solo a me accade??

Io per i rallentamenti non posso risp perchè ho il PC vecchiotto quindi per me è normale:asd:,aspetta che ti risp qualcuno con un PC decente.

Ciao a tutti, sono nuovo quindi mi scuso se sto postando nel posto errato.
Domanda, ho appena preso il gioco e penso di fare un ladro arciere...ma con l'arco si possono fare attacchi furtivi e colpire alle spalle o serve per forza un'arma da mischia? :inchino: Grazie a tutti

Questo ancora non l'ho capito neanche io,anche se penso che l'attacco alle spalle và fatto con i pugnali o con arma da mischia cmq:ok:

Grazie mille :sisi:, allora mi sa niente arco...che senso ha se non posso fare attacchi furtivi?

P.S.Appena mi arriva il PC nuovo (spero 1 sett massimo) spero di potervi essere anche io d'aiuto per ora ho il gioco inscatolato e non posso giocare :( (lo so è da malati).

non so voi ma io sono a 14 ore e 30 minuti di gioco circa e ho scoperto solo il 30% della mappa e ho ancora tante missioni secondarie da fare...come gioco posso dedurre che sia abbastanza lungo, senza parlare poi di tutti i documenti da leggere che si trovano a giro.

Per quanto riguarda i requisiti io ho:

Intel Core 2 Quad 2,83 Ghz
Ram: 4 GB
Windows 7 a 64 bit
Video: Ati Radeon HD 5870

E gira che è una favola con tutti i dettagli al massimo e risoluzione 1920x1080.

Mi potete dire se gira bene anche sul vostro, magari un computer vecchio con una scheda video passata? mi piacerebbe saperlo per vedere qual'è il minimo di requisiti necessari.
Lo so cè scritto anche a inizio Post ma spesso non combaciano. Grazie

Dipende che intensità di rallentamenti....anche a me succede ma quando carica una mappa nuova e se accade: in maniera molto molto lieve e rapida non continui.

non so voi ma io sono a 14 ore e 30 minuti di gioco circa e ho scoperto solo il 30% della mappa e ho ancora tante missioni secondarie da fare...come gioco posso dedurre che sia abbastanza lungo, senza parlare poi di tutti i documenti da leggere che si trovano a giro.

Per quanto riguarda i requisiti io ho:

Intel Core 2 Quad 2,83 Ghz
Ram: 4 GB
Windows 7 a 64 bit
Video: Ati Radeon HD 5870

E gira che è una favola con tutti i dettagli al massimo e risoluzione 1920x1080.

...e vorrei vedere!!! :lol:
Io col pc che leggi a sinistra ci gioco bene a 1440*900 con dettagli alti e filtri. A breve cambierò vga così potrò alzare la risoluzione! ;)

Rallentamenti mooolto pesanti...per i primi minuti va una scheggia..carica in 20 secondi anche meno...poi piu gioco piu si rallenta...arriva a fare anche 5 min di caricamento dove il pc è silenzioso poi alla fine inizia a caricare (si sente la cpu o l'hd che girano) e carica la nuova zona...ovviamente anche nella mappa vado a scatti sempre piu pesanti con il passare del tempo...questo è il mio pc:

CPU: amd phenom 9600 quad-core da 2.31GHz
RAM: 2 Gb ddr2 da 800MHz
SCHEDA VIDEO: ati radeon HD4850 da 1Gb
SO: windows 7 ultimate 64bit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro