UFFICIALE Dragon Age: Origins

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno sa come downlodare i contenuti aggiuntivi ? (armatura del drago e shale) ho fatto la registrazione ecc ecc... ma quando accedo al menù dei coontennuti scaricabili, resta vuoto... forse sono disponibili solo per la lingua inglese o qualcosa di simile ?

anch'io avevo il tuo stesso problema..però ieri ho fatto partire il gioco,sono andato in contenuto scaricabile sotto contenuto installato e ho visto che mi dà edizione da collezionista installata..comunque sotto contnuto scaricabile dovresti vedere la fortezza dei custodi ed il prigioniero di pietra(a pagamento:()

In effetti ci ho messo un bel po, ma alla fine sono riuscito a scaricare i contenuti: una volta avviato il gioco, dalla schermata iniziale di DAO bisogna connettersi alla rete (lo stato di connessione si legge in basso a sinistra), e a quel punto i contenuti dovrebbero comparire.
 
In effetti ci ho messo un bel po, ma alla fine sono riuscito a scaricare i contenuti: una volta avviato il gioco, dalla schermata iniziale di DAO bisogna connettersi alla rete (lo stato di connessione si legge in basso a sinistra), e a quel punto i contenuti dovrebbero comparire.[/QUOTE]

Yes:ok:..io ancora non ho scaricato però la blood armor(o come diavolo si chiama)
 
In effetti ci ho messo un bel po, ma alla fine sono riuscito a scaricare i contenuti: una volta avviato il gioco, dalla schermata iniziale di DAO bisogna connettersi alla rete (lo stato di connessione si legge in basso a sinistra), e a quel punto i contenuti dovrebbero comparire.

Yes:ok:..io ancora non ho scaricato però la blood armor(o come diavolo si chiama)[/QUOTE]

Io l'ho scaricata, ma il mio mago ovviamente non può indossarla :). Dovrò apspettare di darla a qualche altro membro del gruppo. Comunque mi sembra abbastanza potente!
 
Niente paura con windows 7 sembra che l'allarme l'abbia dato uno che montata una tecnologia SLI del Nvidia e il fatto che quel computer viaggiasse su due schede grafiche non piaceva al gioco infatti giunti al primo villaggio crashava...per quelli che hanno windows 7, come me ad esempio, con solo una sola scheda grafica (ATI RADEON HD 5870 nel mio caso) niente paura.
 
Niente paura con windows 7 sembra che l'allarme l'abbia dato uno che montata una tecnologia SLI del Nvidia e il fatto che quel computer viaggiasse su due schede grafiche non piaceva al gioco infatti giunti al primo villaggio crashava...per quelli che hanno windows 7, come me ad esempio, con solo una sola scheda grafica (ATI RADEON HD 5870 nel mio caso) niente paura.

Menomale! Anch'io ho win7 64bit e in effetti non ho problemi :ok:. Ero già pronto a reinstallare xp!!! :asd:

ps- complimenti per la skedozza!!! ;)
 
Menomale! Anch'io ho win7 64bit e in effetti non ho problemi :ok:. Ero già pronto a reinstallare xp!!! :asd:

ps- complimenti per la skedozza!!! ;)

Speriamo non si presentino problemi in seguito legati al 64 bit...cmq ho trovato qualche discussione che parlava gia del team della bioware a lavoro su una patch risolutiva.

Grazie!! è una signora scheda video...dato che mi dovevo fare il mio primo pc (ho sempre avuto mac e ce l'ho ancora) per giocarci principalmente ho puntato su quella più buona o perlomeno fra quelle più buone :asd:
 
Io stò notando una cosa un pò fastidiosa(l'unica a dire il vero di questo gioco)
Il gioco mi crasha durante i dialoghi,è successo a qualcun'altro?
ho notato anche che succede 1 sola volta per pg..mi spiego meglio:
ho 4 pg diversi(voglio vedere quale mi gusta di più e poi proseguire con quello),e ho notato che in 1 dialogo(non comune ai 4 pg)che avviene prima della partenza con Duncan il gioco và in palla..esco,rientro lo rifaccio,ma niente,crasha ancora..allora mi tocca rientrare,e continuare a premere ESC per saltare le frasi e così non farlo crashare..è successo a qualcun'altro?
 
Io stò notando una cosa un pò fastidiosa(l'unica a dire il vero di questo gioco)
Il gioco mi crasha durante i dialoghi,è successo a qualcun'altro?
ho notato anche che succede 1 sola volta per pg..mi spiego meglio:
ho 4 pg diversi(voglio vedere quale mi gusta di più e poi proseguire con quello),e ho notato che in 1 dialogo(non comune ai 4 pg)che avviene prima della partenza con Duncan il gioco và in palla..esco,rientro lo rifaccio,ma niente,crasha ancora..allora mi tocca rientrare,e continuare a premere ESC per saltare le frasi e così non farlo crashare..è successo a qualcun'altro?

Codesto è il problema che ha fatto venire la cacaiola a tanti utenti di windows 7 ma si è verificato solo ad un giornalista di una rivista americana o boh? non ricordo dove, che montava una tecnologia SLI...tu per caso viaggi con due schede grafiche?? ti chiedo questo perchè il crash si era verificato proprio alla partenza con Duncan per Ostagar
Comunque ripeto il crash che hai descritto te capitava a chi usava windows 7 con due schede grafiche
 
Codesto è il problema che ha fatto venire la cacaiola a tanti utenti di windows 7 ma si è verificato solo ad un giornalista di una rivista americana o boh? non ricordo dove, che montava una tecnologia SLI...tu per caso viaggi con due schede grafiche?? ti chiedo questo perchè il crash si era verificato proprio alla partenza con Duncan per Ostagar
Comunque ripeto il crash che hai descritto te capitava a chi usava windows 7 con due schede grafiche[/QUOTE]

Io ho xp e non monto 2 schede..ho un computer che ha tre anni(lo stò riaggiornando piano piano)quindi il gioco in alcuni momenti rallenta,può darsi che crashi per quel motivo?ah,ieri mi è successo che si è bloccato e addirittura si è riavviato da solo il PC e mi ha dato un errore su XP,bò
 
Video sacred ashes di dragon age origins

Ciao a tutti ... ho finito il gioco dragon age origins ... ma non ho visto da nessuna parte il video dragon ashes ... quello della lotta con il drago in un posto innevato ... mi pare lo stesso che c' è nel link all inizio di questa discussione. Come mai ? E' presente nel gioco ? Dipende dalle scelte che si fanno ... oppure è solo un video promozionale riferito al gioco ... Oppure in qualche modo è possibile vederlo nel menu principale del gioco ... Qualcuno mi illumini ... grazie ... PS ho il gioco originale ... quindi nn ci sono tagli a video o cose del genere ...
 
Ciao a tutti ... ho finito il gioco dragon age origins ... ma non ho visto da nessuna parte il video dragon ashes ... quello della lotta con il drago in un posto innevato ... mi pare lo stesso che c' è nel link all inizio di questa discussione. Come mai ? E' presente nel gioco ? Dipende dalle scelte che si fanno ... oppure è solo un video promozionale riferito al gioco ... Oppure in qualche modo è possibile vederlo nel menu principale del gioco ... Qualcuno mi illumini ... grazie ... PS ho il gioco originale ... quindi nn ci sono tagli a video o cose del genere ...

Guarda non sò dirti perchè io sono ancora all'inizio:lol:..magari te lo dà solo a causa di determinate scelte(a parte che a pensarci bene,quello credo sia un viedo promozionale perchè sembra fatto in computer grafica,mentre i video nelgioco sono fatti con la grafica di gioco)
Oggi me ne è successa un'altraero sul ponte dopo la guerra iniziale e noto che il mio pg(ladro)al posto dell'arco usa le due spade come se lo fossero,cioè,una sarebbe l'arco in sè mentre l'altra la tende come se fosse una freccia..faccio finire il duello e noto che dietro le spalle non ha arco e faretra,ma le due spade,una orientata a testa in giù e in diagonale(come dovrebbe stare l'arco)e l'altra sulla destra a fare le veci della faretra..entro nel menu e tolgo tutte le armi e nel ritratto del menu spariscono,allora torno in game ma ce le ha ancora addosso..faccio un'altra prova,tolgo almo e armatura(nell'inventario lo vedo in mutande)ma in game ha ancora tutto addosso..dite sia un bug?spero che quando carico la partita sia tornato tutto a posto
 
Da quanto capisco urge una bella patch!!! A me ancora non è successo niente ma h ogiocato pochissimo.

X Valek17 - grande, già l'hai finito! Quante ore di gioco?
 
Grazie per le risposte ... vedrò se la prox volta che lo ricomincio ... magari con altre scelte me lo fanno vedere. Per la durata del gioco, guarda a me a fine gioco nella schermata del profilo del personaggio mi dice 40 ore ... ma ti dico che ho seguito solo la trama principale (ho tralasciato le 1000 sotto-quest), usato per gran parte del gioco il god-mode (lo so è da pazzi) e nn ho fatto molto caso alle tattiche e strategie durante le battaglie (ero curioso di vedere l evolversi della storia (una delle tante credo). La prox volta che lo ricomincio (forse fra una settimana o due) ci perdero molto tempo e mi gusterò tutte le sfaccettature (anche perche ci sono 1000 cose e documenti da leggere).
 
[/QUOTE]

Io ho xp e non monto 2 schede..ho un computer che ha tre anni(lo stò riaggiornando piano piano)quindi il gioco in alcuni momenti rallenta,può darsi che crashi per quel motivo?ah,ieri mi è successo che si è bloccato e addirittura si è riavviato da solo il PC e mi ha dato un errore su XP,bò[/QUOTE]

Boh allora non so davvero che dirti...il problema che hai te lo dava su windows 7 per chi montava una SLI.

Cè da dire che però quando ammazzi un Ogre è favoloso: la soddisfazione di vedere il tuo minuscolo personaggio che gli salta addosso e gli da il colpo di grazia trafiggendolo con tanta foga....spettacolo
 
[/QUOTE]

Boh allora non so davvero che dirti...il problema che hai te lo dava su windows 7 per chi montava una SLI.

Cè da dire che però quando ammazzi un Ogre è favoloso: la soddisfazione di vedere il tuo minuscolo personaggio che gli salta addosso e gli da il colpo di grazia trafiggendolo con tanta foga....spettacolo[/QUOTE]


Ho notato però che questi problemi di crash me li dà quando gioco un ora di fila tipo..
beh,per la cosa dell'ogre spettacolo:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top