Donne logorroiche: 20mila parole al giorno

• Autore discussione Autore discussione nikos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toby ha detto:
Ma senza donne, io sarei una nullità... e lo ammetto senza vergogna. :ok:

Anche io lo ammetto. Il problema è che posso ammetterlo qui su un forum ma ad una donna non lo direi mai. ;)

L'unica cosa certa che mi hanno lasciato le mie storie passate è che nel momento in cui sei scontato, quando dai certezze, sei fottuto :sisi: :sisi:

La cosa bella è che, anche parlando con amiche disinteressate a me, mi hanno confermato che in effetti è così. Se non si sentono un pochino sulla corda perdono interesse...

Toby ha detto:
Signori....

Sicuramente mi odierete per questo...
Ma ho letto in "tanti" post una marea di "cazzate"........

Mi spiace per voi, ma la maggior parte delle donne che ho conosciuto, (e non intendo "usato" come qualcuno afferma) mi ha fatto stare bene..... :)
A chi afferma "poi si lamentano delle prestazioni.....Partecipassero almeno!!!! " mi space per lui, che ne è la "causa"... :(
Non sono un playboy, anzi..
Ho avuto tante storie, qualcuna importante, qualcuna meno... Una eterna... :)

Ma mettetevi per un secondo nei panni di una donna che legge questi post....
Io se fossi una donna penserei....:
Sti pippaioli....:asd: :asd: Non battono un chiodo, e se la prendono con noi...:nunu: :nunu:
Iniziassero a comportarsi da persone civili...
Magari sarebbero più "interessanti"....

Continuate pure ad "odiarmi".....:asd: :asd: :asd:

P.s. E' vero anche che ci sono molte donne che hanno il cervello di un fagiolo, ma in questi ultimi 10/20 post.... siemo riusciti a pareggiare la media...:(

Edit: Gli amici degli ultimi post, sanno che non è riferito a loro il mio messaggio... :)
Ma dai, credo fosse palese che lo si faccia solo ed esclusivamente per scherzare!!! I post sono pieni di faccine lollanti
Le differenze tra uomo e donna sono solamente divertenti per giocare e credo che una qualunque ragazza, con un po' di sale in zucca, parteciperebbe al 3d pronta a ribattere sui "nostri" difetti!! Che sono tanti!!! :asd:
Forse la cosa ti meraviglierà, ma sono d'accordo con te soprattutto nel punto che ho evidenziato. Dietro ogni uomo di successo c'è una grande donna... credo fosse na cosa del genere :boh:

In fine per chiudere, visto che mi definisci "causa" :D
Con me non si lamentano affatto... preferiscono dormire!!! :lol::lol::lol:

Alle donne va tutta la mia stima sia chiaro!!! :inchino:

è chiaro che si scherza ampluificando i loro difetti....ma xchè pensate che le donne non lo fanno mai di noi???
Edit by mod :Evitiamo battute da osteria...

Ehilà ragazzi! :)
Mi sono letta questa discussione solo ora... "interessante" diciamo... stranamente nn mi sono sentita x nulla offesa... mah, sarà che maturo anch'io... :look:

Cmq lo ammetto, le donne in generale sono più chiacchierone degli uomini... poi dipende sempre dal carattere... io x esempio apprezzo moltissimo il silenzio, così come anche le persone che sanno quando parlare e quando stare zitte...

X quanto riguarda le battute da osteria nn dico nulla, a parte che nn mi sento offesa (sarà che sono abituata a questo tipo di commenti...)...

Le differenze tra i due sessi esistono, nn ci sono dubbi... ma è anche bello così, no? Almeno ci si completa... :ok:
Io personalmente sto vivendo una bellissima storia d'amore, mi sento felice, appagata e innamorata, e auguro a tutti i maschietti del forum di avere la mia stessa fortuna... soprattutto a chi nella vita ha avuto delle delusioni cocenti da parte del "gentil sesso"... purtroppo ci sono donne che abbassano nettamente la media della categoria, e nn x lo shopping o c****te simili, ma x motivi ben più seri, come disonestà o infedeltà...

sei stata troppo gentile....fai anche tu qualche battuta da osteria sugli uomini.....dai dai!!!
cmq apprezzo donne che sanno stare agli scherzi anche se le tocca direttamente, complimenti x la maturità!
quoto sull'ultima frase......purtroppo

Cassandra ha detto:
Nn l'ho negato... :rolleyes: Cmq sì, ma solo su certi uomini... ;)
no intendevo che per questo post dovresti almeno dire una battutaccia sugli uomini sennò non siamo contenti:lol: :lol: :asd:

Toby ha detto:
Signori....

Sicuramente mi odierete per questo...
Ma ho letto in "tanti" post una marea di "cazzate"........

Mi spiace per voi, ma la maggior parte delle donne che ho conosciuto, (e non intendo "usato" come qualcuno afferma) mi ha fatto stare bene..... :)
A chi afferma "poi si lamentano delle prestazioni.....Partecipassero almeno!!!! " mi space per lui, che ne è la "causa"... :(
Non sono un playboy, anzi..
Ho avuto tante storie, qualcuna importante, qualcuna meno... Una eterna... :)

Ma mettetevi per un secondo nei panni di una donna che legge questi post....
Io se fossi una donna penserei....:
Sti pippaioli....:asd: :asd: Non battono un chiodo, e se la prendono con noi...:nunu: :nunu:
Iniziassero a comportarsi da persone civili...
Magari sarebbero più "interessanti"....

Continuate pure ad "odiarmi".....:asd: :asd: :asd:

P.s. E' vero anche che ci sono molte donne che hanno il cervello di un fagiolo, ma in questi ultimi 10/20 post.... siemo riusciti a pareggiare la media...:(

Edit: Gli amici degli ultimi post, sanno che non è riferito a loro il mio messaggio... :)

Come non darti ragione .... hai dimenticato di chiarire "pippaioli e fanfaroni" ...

Comunque questi post dimostrano che quello che si dice in quell' inchiesta sono tutte emerite stupidate sia nei confronti delle donne che degli uomini ... ci sono molte donne intelligenti non logorroiche e tantissimi uomini "stupidi", specialmente se molto giovani ...

Chi mi conosce già sà come la penso... Mi limito a quotare Toby, che come linea di pensiero mi rappresenta ad hoc :) e Frago quindi... Secondo me, non ha senso fare distinzione tra uomini e donne, come qlc sondaggio... Ci sono differenze e comportamenti prettamente maschili o femminili, ma non mi sento di condannare gli uni o gli altri quando questi sono cmq nel limite del rispetto. :)

scusa ma tu sei di generazzioni differenti dalla mia e anche dagli altri, tu Fra hai l'età dei miei genitori quindi è come se parlassi con loro :D e le donne penso che fossero molto diverse della tua generazzione, poi parlando seriamente i sondaggi lasciano il tempo che trovano perche appiattiscono cioè fanno una media, e uno ci si puo riconoscere come non riconoscersi, e uno quello che scrive o dice lo fa in base alla propria esperienza di vita, però per questo non si puo dire quello che avete detto tu e Toby, sicuramente a voi è andata meglio che a persone tipo me e Dany per fare un esempio quindi è normale che voi abbiate un altro giudizio sulle donne, l'importante è non generalizzare, poi mi sembra che il 3d era stato preso sullo scherzo, quindi mi sembrano fuori luogo le vostre affermazzioni, poi che io veramente pensi quello che scrivo delle donne non lo nascondo e mai lo farò, e anche la mia compagna lo sa cosa penso delle donne, non è che faccio il gradasso con gli amici e la pecora con lei, di questo puoi starne certo, non sono quel tipo ;) .... ognuno racconta le sue esperienze e quello che scrive è dato da questo, quindi io non dico che tu sei un uomo stupido, ma casomai piu o meno fortunato ad aver incontrato magari la donna giusta....... non vi pare? ;)

danysm73 ha detto:
scusa ma tu sei di generazzioni differenti dalla mia e anche dagli altri, tu Fra hai l'età dei miei genitori quindi è come se parlassi con loro :D e le donne penso che fossero molto diverse della tua generazzione, poi parlando seriamente i sondaggi lasciano il tempo che trovano perche appiattiscono cioè fanno una media, e uno ci si puo riconoscere come non riconoscersi, e uno quello che scrive o dice lo fa in base alla propria esperienza di vita, però per questo non si puo dire quello che avete detto tu e Toby, sicuramente a voi è andata meglio che a persone tipo me e Dany per fare un esempio quindi è normale che voi abbiate un altro giudizio sulle donne, l'importante è non generalizzare, poi mi sembra che il 3d era stato preso sullo scherzo, quindi mi sembrano fuori luogo le vostre affermazzioni, poi che io veramente pensi quello che scrivo delle donne non lo nascondo e mai lo farò, e anche la mia compagna lo sa cosa penso delle donne, non è che faccio il gradasso con gli amici e la pecora con lei, di questo puoi starne certo, non sono quel tipo ;) .... ognuno racconta le sue esperienze e quello che scrive è dato da questo, quindi io non dico che tu sei un uomo stupido, ma casomai piu o meno fortunato ad aver incontrato magari la donna giusta....... non vi pare? ;)

In genere quel che si dice nei post di questo tipo non è mai riferito ai presenti, ma sempre in ambito generale ...
Le donne/ragazze dei miei tempi erano come le donne/ragazze di adesso per quanto riguarda questo "Studio" ...
Forse c' era un pò più di ritegno/contegno/rispetto di quanto non ci sia oggigiorno ...
Il post di Toby indica solo come la pensa lui su questo argomento e quello che ho scritto io dice semplicemente che ci sono tanti uomini che si credono furbi/intelligenti/migliori più delle donne, ma in realtà non lo sono ( perciò stupidi ) ... questa è la stupidità che intendevo ...

Wait ha detto:
Dany, la mia età la sai. Il mio rapporto "storico" di anni ne è durato 10. 3 mesi dopo esserci lasciati si è fatta mettere incinta da un altro e se l'è sposato. Tutto questo non per mettere in piazza i fatti miei ma per dirti che posso comprendere di cosa parli.
Se il mio intervento ti ha offeso ti chiedo scusa. Non era mia intenzione :)
lo so che volevi solo scherzare ma purtroppo anche se ormai è passato un anno dal fattaccio la cosa mi brucia ancora dentro e non sai quanto,quindi mi devi scusare se mi sono un pò adirato....spero che tu mi comprenda!

amici come prima???:)

una ricerca veramente inutile, non aggiunge niente a tutti gli stereotipi che già sappiamo.
la mia teoria personale è che la donna cerca l'eccellenza, l'uomo la diversità sessuale. questo ci riporterebbe dritti dritti al mondo animale se non fosse per quella promessa d'impegno che ci avvicina al divino e che qualcuno chiama amore..ogni donna dovrebbe capire che l'uomo perfetto non esiste e noi che è meglio la bistecca di casa propria che gli hamburger dei tanti pub in giro per la città (come dice Clint Eastwood)..insomma, onorare quella promessa di cui parlavo :)

spero amici miei troviate tutti la vostra felicità!!!! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro