scusa ma tu sei di generazzioni differenti dalla mia e anche dagli altri, tu Fra hai l'età dei miei genitori quindi è come se parlassi con loro :D e le donne penso che fossero molto diverse della tua generazzione, poi parlando seriamente i sondaggi lasciano il tempo che trovano perche appiattiscono cioè fanno una media, e uno ci si puo riconoscere come non riconoscersi, e uno quello che scrive o dice lo fa in base alla propria esperienza di vita, però per questo non si puo dire quello che avete detto tu e Toby, sicuramente a voi è andata meglio che a persone tipo me e Dany per fare un esempio quindi è normale che voi abbiate un altro giudizio sulle donne, l'importante è non generalizzare, poi mi sembra che il 3d era stato preso sullo scherzo, quindi mi sembrano fuori luogo le vostre affermazzioni, poi che io veramente pensi quello che scrivo delle donne non lo nascondo e mai lo farò, e anche la mia compagna lo sa cosa penso delle donne, non è che faccio il gradasso con gli amici e la pecora con lei, di questo puoi starne certo, non sono quel tipo ;) .... ognuno racconta le sue esperienze e quello che scrive è dato da questo, quindi io non dico che tu sei un uomo stupido, ma casomai piu o meno fortunato ad aver incontrato magari la donna giusta....... non vi pare? ;)