Donne logorroiche: 20mila parole al giorno

• Autore discussione Autore discussione nikos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oddio speriamo di no!!!!
i capelli ok, le unghie rotte ok, ma un altro proprio non mi va bene!!!
così come funziona: io mi prendo le lamentele e le rogne e loi se la spassa?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!
almeno un pò ed un pò....facciamo società

Augusto ha detto:
oddio speriamo di no!!!!
così come funziona: io mi prendo le lamentele e le rogne e loi se la spassa?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!
almeno un pò ed un pò....facciamo società

Stavolta ci hai azzeccato .... :ok:

Augusto ha detto:
oddio speriamo di no!!!!
così come funziona: io mi prendo le lamentele e le rogne e lui se la spassa?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!

:sisi: :sisi: :sisi: ecco perche non mi sposerò mai...... preferisco stare dalla parte di chi se la spassa :lol: :chupachup

io ho buttato 5 anni al vento x stare con una ed ora sono rimasto con nulla in mano.....dalle mie parti si dice single is cool :D
infatti è un anno che sto cosi e me la spasso senza dover dar conto a nessuna e poter fare tutto quello che mi pare e quando mi pare!

Augusto ha detto:
bella raga!!! vedo un bell'affiatamento!!
mi sembra di stare al'osteria a parlar male delle mogli!

Per fortuna che Fragolino è uomo altrimenti tutti bannati a vita!!! :lol:

Se mi permettete ho trovato una cosa che dovrebbe farci riflettere...e se non pensassero affatto nelle restanti 23 ore??? :look:

ballanz89 ha detto:
Anche meno di 52 sec!!:hihi:
No no io ho due elettrodi impiantati dei neuroni,e ogni volta che penso al sesso parte un segnale alla scheda madre del mio pc.Faccio così da quando mi si è rotto il generatore di clock.:asd:

DANY 76 ha detto:
io ho buttato 5 anni al vento x stare con una ed ora sono rimasto con nulla in mano...
:look: :look:

te l'ha consumato?

:asd: :asd: :asd:

scusa Dany... se mi fai questi assist non mi tengo :lol:

Wait ha detto:
:look: :look:

te l'ha consumato?

:asd: :asd: :asd:

scusa Dany... se mi fai questi assist non mi tengo :lol:
ma io co questa mica ci tro**avo e basta?se lei non si faceva venire le strane idee e si dava io a quest'ora ero sposato e stavo a vivere dentro casa mia(e dico mia xche l'ho comprata!)
io mi sono ritrovato a 29 anni(ci stavo da quando ne avevo 24!) che tutto quello che ho costriuto e stato buttato nel ce*so ed è stata tirata pure la catena....avevo investito moltissimo in quel rapporto dato che consideravo lei la donna con cui volevo trascorrerci il resto della mia vita.

Dany, la mia età la sai. Il mio rapporto "storico" di anni ne è durato 10. 3 mesi dopo esserci lasciati si è fatta mettere incinta da un altro e se l'è sposato. Tutto questo non per mettere in piazza i fatti miei ma per dirti che posso comprendere di cosa parli.
Se il mio intervento ti ha offeso ti chiedo scusa. Non era mia intenzione :)

Signori....

Sicuramente mi odierete per questo...
Ma ho letto in "tanti" post una marea di "cazzate"........

Mi spiace per voi, ma la maggior parte delle donne che ho conosciuto, (e non intendo "usato" come qualcuno afferma) mi ha fatto stare bene..... :)
A chi afferma "poi si lamentano delle prestazioni.....Partecipassero almeno!!!! " mi space per lui, che ne è la "causa"... :(
Non sono un playboy, anzi..
Ho avuto tante storie, qualcuna importante, qualcuna meno... Una eterna... :)

Ma mettetevi per un secondo nei panni di una donna che legge questi post....
Io se fossi una donna penserei....:
Sti pippaioli....:asd: :asd: Non battono un chiodo, e se la prendono con noi...:nunu: :nunu:
Iniziassero a comportarsi da persone civili...
Magari sarebbero più "interessanti"....

Continuate pure ad "odiarmi".....:asd: :asd: :asd:
Ma senza donne, io sarei una nullità... e lo ammetto senza vergogna. :ok:

P.s. E' vero anche che ci sono molte donne che hanno il cervello di un fagiolo, ma in questi ultimi 10/20 post.... siemo riusciti a pareggiare la media...:(

Edit: Gli amici degli ultimi post, sanno che non è riferito a loro il mio messaggio... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro