Donne logorroiche: 20mila parole al giorno

• Autore discussione Autore discussione nikos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fragolino ha detto:
Sicuramente meglio che avere in testa sempre e solo la solita cosa ... :lol: :lol: :lol:

beh dipende :asd: se hai una donna malata di shopping che si spende i suoi e i tuoi di euro preferisco pensare 24 su 24 al sesso :lol:

danysm73 ha detto:
beh dipende :asd: se hai una donna malata di shopping che si spende i suoi e i tuoi di euro preferisco pensare 24 su 24 al sesso :lol:
Ma pensando, tu, 24 ore su 24 al sesso non risparmi di certo i soldi che ti "fotte" lei ... :P
se tu non pensassi esclusivamente al sesso la manderesti a quel paese ...
e resisteresti fino a quando te ne trovi un' altra "normale" ... :lol: :lol: :lol:

non ci sono donne normali :lol: bisogna prenderle e tenersele cosi come sono...... all' inizio sono normali, poi cominciano a deviare :lol:

i primi 3-4 mesi l'uomo pensa al sesso ogni 300 millisecondi e la donna ogni oretta
dopo questo periodo l'uomo si rilassa sui 50 sec e la donna invece slitta tutto il suo interesse su :
SHOPPING
COME ROMPERE LE BALLE AL MIO UOMO (questa è un'arte avanzatissima e molto praticata dalle donne.....)

Augusto ha detto:
i primi 3-4 mesi l'uomo pensa al sesso ogni 300 millisecondi e la donna ogni oretta
dopo questo periodo l'uomo si rilassa sui 50 sec e la donna invece slitta tutto il suo interesse su :
SHOPPING
COME ROMPERE LE BALLE AL MIO UOMO (questa è un'arte avanzatissima e molto praticata dalle donne.....)

quoto, bisogna cambiarle ogni 6 mesi se si ha la possibilità :sisi: adesso non ce l'ho quindi mi tengo la mia finche dura :asd: come dice Kamicia: me serve!!! :lol:

la mia ha passato l'ultimo stadio:
ora è alla fase: CRITICA IL TUO UOMO ANCHE SENZA MOTIVO
però che ce voi fa.....me serve

Ma "ve serve" a cosa ??? ..... sicuri de sapella usà cumme se deve ... o ve sevve per favve lavà le brache ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ancora le breche non me le lava ma x il resto almeno mi accontento.....:lol:
poi se me lava pure le brache mejo così...tutto de guadagnato

Fragolino ha detto:
Ma "ve serve" a cosa ??? ..... sicuri de sapella usà cumme se deve ... o ve sevve per favve lavà le brache ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la mia le braghe non me le lava anche perche non viviamo insieme, per il resto penso di saperla usare....... su quel lato non si è mai lamentata :asd: anzi è l'unica cosa che non si salementa di me, però chissa potrebbe anche fingere :asd:

danysm73 ha detto:
su quel lato non si è mai lamentata :asd: anzi è l'unica cosa che non si salementa di me, però chissa potrebbe anche fingere :asd:

E ci mancava che dovesse pure lamentarsi!!!! :lol:

Ma mi sorge un dubbio:
se l'uomo passa tutto sto tempo a pensare al sesso (mica fesso, si campa più felici :D) la donna che ci passa si e no un'oretta...quando lo fa a che pensa??? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro