Donne logorroiche: 20mila parole al giorno

• Autore discussione Autore discussione nikos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ryu ha detto:
una ricerca veramente inutile, non aggiunge niente a tutti gli stereotipi che già sappiamo.
la mia teoria personale è che la donna cerca l'eccellenza, l'uomo la diversità sessuale. questo ci riporterebbe dritti dritti al mondo animale se non fosse per quella promessa d'impegno che ci avvicina al divino e che qualcuno chiama amore..ogni donna dovrebbe capire che l'uomo perfetto non esiste e noi che è meglio la bistecca di casa propria che gli hamburger dei tanti pub in giro per la città (come dice Clint Eastwood)..insomma, onorare quella promessa di cui parlavo :)

spero amici miei troviate tutti la vostra felicità!!!! :ok:

Parole giuste (non dico "sante" solo xkè mi si accusa di essere blasfemo :asd:)

No no...mi sà che hanno sbagliato non è
1 volta ogni 52 secondi....
ma 52 volte al secondo.....mitico 52hz........
e c'è anche chi è overclokkato!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

e noi ogni 52 secondi ? :doh: ... cioe' un pensa per meno di 50 secondi ... e poi rincomincia ? :doh: che stupidaggine .... e se uno ci pensa per + di 52 secondi che fa ? :lol::lol::lol: ... che stupidaggine :P

20 mila parole ... secondo me io non le dico tante manko in una settimana :P

e tutto cio' pure in agora' :lol:

Pienamente d'acordo!!!! Senza la mia piccola sarei una persona senza motivo di esistere...ormai tutto quello che faccio lo facio per lei..ho comprato l'ultimo cd di un gruppo che detesto(non gli avrei mai dato i diritti!!!!!) solo per regalarlo a lei...

Sul fatto che si pensa al sesso ogni 52 sec quoto...sono appena tornato da Bratislava, e non ci pensavo ogni 52 sec, ma moooolto più spesso!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro