Domande T220HD. ;D

Nerex

Nuovo Utente
29
1
Salve a tutti. mi è filamente arrivato il T220HD, ho istallato i drivers dal CD, ho settato come profilo su WinColor quello del T220HD da questo link: http://www.focus-numerique.com/test-...amsung-29.html e l'ho impostato come default ecc. per avere la miglior resa dei colori.

Ma nella guida che ho usato c'era scritto di settare GAMMA MODE a 2 e RTA MODE a 2. Ma dove li trovo questi settaggi?

E soprattutto, una volta messi quei valori, non c'è nient'altro da modificare per rendere il monitor "perfetto"? ^^

EDIT: Ho appena provato la mia Playstation 2 con questo monitor, e noto con dispiacere che la grafica è estremamente scalettata e oltre a quello è abbastanza pessima in generale. Questo da cosa dipende? E soprattutto, si può risolvere in qualche modo? Se sì, come?
 

link82

Utente Attivo
22
0
La grafica la vedi pessima perchè sicuramente utilizzi un cavo composito o rgb che sono pessimi con gli lcd.ti consiglio il cavo component,che migliora di molto la qualità,e con i giochi che supportano il 480p va in progressivo(alcuni pal e quasi tutti gli ntsc)ciao
 

ToyBoy

Utente Attivo
529
0
CPU
intel E6600 @ 3.4 dissipato ASUS Silent Square Evo ( i7 920 in arrivo)
quoto link... se ci montassi una ps3 o una xbox360 con cavo hdmi vedresti sicuramente la differenza!!!... cmq gia con il component dovrebbe essere meglio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili