[DOMANDA]Tempi produzione e spedizione

siphodias

Nuovo Utente
24
4
Buongiorno, lunedi' ho acquistato dallo store di DELL un Inspiron 17 5749. Allo stato attuale, lo stato ordine risulta 'in produzione', mentre la consegna stimata è per il 30/03.
Giusto per informazioni, quali sono i tempi normali di evasione?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Buongiorno,

Le tempistiche dipendono dalla configurazione scelta e dal metodo di pagamento (con carta di credito è più veloce). Generalmente tra ordine e consegna passano all'incirca 2 settimane.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti,

Madda


Buongiorno, lunedi' ho acquistato dallo store di DELL un Inspiron 17 5749. Allo stato attuale, lo stato ordine risulta 'in produzione', mentre la consegna stimata è per il 30/03.
Giusto per informazioni, quali sono i tempi normali di evasione?
 

siphodias

Nuovo Utente
24
4
Buongiorno, vorrei segnalare che da giovedi' (data della spedizione), il track di ups è fermo su Agent collctn; in transt to UPS facility.
Considerando cio' che mi ha detto e la distanza, chiaramente non mi aspettavo una consegna "veloce". La cosa che mi lascia un po' perplesso pero' è proprio il fatto che non ci siano ulteriori aggiornamenti. Dovrei preoccuparmi?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Buongiorno,

Dalla data di spedizione devi calcolare circa 7/8 giorni prima che arrivi in Europa e poi 3 giorni per arrivare da te. Il tracking diventa attivo quanto l'ordine raggiunge l'Italia quindi nel transito tra Cina/EU il track non si aggiorna. Se vuoi mandarmi il numero di ordine in privato posso controllare meglio.

Rimango a disposizione,

Madda


Buongiorno, vorrei segnalare che da giovedi' (data della spedizione), il track di ups è fermo su Agent collctn; in transt to UPS facility.
Considerando cio' che mi ha detto e la distanza, chiaramente non mi aspettavo una consegna "veloce". La cosa che mi lascia un po' perplesso pero' è proprio il fatto che non ci siano ulteriori aggiornamenti. Dovrei preoccuparmi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili