domanda banale

Pubblicità

WiLb00X

Nuovo Utente
Messaggi
62
Reazioni
1
ciao, so che solitamente fra dissipatore e processore si mette la pasta termica ma sto per acquistare un crossair h80i e c'è scritto pasta termi pre installata quindi io devo solo montarlo e basta?
 
Esatto. Significa che la pasta è pre applicata e non è necessario acquistarla a parte
 
ciao, so che solitamente fra dissipatore e processore si mette la pasta termica ma sto per acquistare un crossair h80i e c'è scritto pasta termi pre installata quindi io devo solo montarlo e basta?
Mi permetto di intervenire.
hai a casa una pasta temica ad esempio la mx 4 o simil performante ?
 
già esattamente...ma volendo la puoi sostituire ugualmente con una migliore
 
una mx-4 sarebbe buonissima :) io la uso dappertutto, anche nel pentium 4 :hihi:
 
anche se la pasta è preapplicata, distribuiscila bene su tutta la superficie prima di procedere col montaggio
 
...Beh si quoto se la vuoi sostituire ad es. con l'ottima MX4 lo puoi benissimo fare, togli quella pre applicata (generalmente è già di buona qualità) con un po' di alcool e metti una quantità pari ad un chicco di riso al centro della cpu.
 
Esatto! ...te ne avanzerà pure! ...ne basta la quantità di un chicco di riso! Chiudi bene il tubetto dopo. Io lo avvolgo pure nella pellicola trasparente per scrupolo!:patpat:
 
farai almeno una 20ina di applicazioni con 4g di pasta mettendo la giusta quantità :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top