DOMANDA Dissipatore per i7 4790k

Code000

Nuovo Utente
110
7
Dato che non ci arriva avanti il radiatore l'ho messo vicino alla cpu. Avevo una ventola in più e l'ho messa come seconda sul radiatore. Quella dalla parte esterna del case(sempre sul radiatore) espelle l'aria, quella interna al case(sempre sul radiatore) aspira aria. Avanti al case ho un'altra ventola oltre quella di base che aspirano aria. Sono sicuro di aver sbagliato qualche verso delle ventole ahaha. Un aiutino?
Comunque con questo dissipatore faccio 35° idle e 45/50 in gioco. Ah per chi me l'avesse chiesto in precedenza è molto silenzioso

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Langota Roots

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Dato che non ci arriva avanti il radiatore l'ho messo vicino alla cpu. Avevo una ventola in più e l'ho messa come seconda sul radiatore. Quella dalla parte esterna del case(sempre sul radiatore) espelle l'aria, quella interna al case(sempre sul radiatore) aspira aria. Avanti al case ho un'altra ventola oltre quella di base che aspirano aria. Sono sicuro di aver sbagliato qualche verso delle ventole ahaha. Un aiutino?
Comunque con questo dissipatore faccio 35° idle e 45/50 in gioco. Ah per chi me l'avesse chiesto in precedenza è molto silenzioso

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Le ventole sul radiatore devono avere lo stesso verso!!! Non puoi metterle come hai fatto tu

Poi non puoi neanche metterci ventole a caso, usa solo quella data in dotazione. Tra ventole airflow e static pressure c'è differenza...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Samuele di sauro

Nuovo Utente
122
14
Comunque le ventole avanti secondo voi devo sostituire con delle ventole della corsair a led o meglio se rimango quelle di base del case?

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non avrai tanta differenza di temp, comunque le ventole davanti devono essere in immissione e quelle dietro in estrazione. Non ho capito bene come hai messo il dissi, puoi fate una foto?

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili