amicoentity303
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 43
buona sera, io vorrei disinstallare tutto quello che ho sul computer compreso windows e vorrei installarci sopra kali linux.
come dovrei fare?
come dovrei fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il tuo scopo è quello di usare Kali come sistema operativo unico allora ti dico subito che è la strada sbagliata.buona sera, io vorrei disinstallare tutto quello che ho sul computer compreso windows e vorrei installarci sopra kali linux.
come dovrei fare?
buona sera, io vorrei disinstallare tutto quello che ho sul computer compreso windows e vorrei installarci sopra kali linux.
come dovrei fare?
Ciao, io vorrei iniziare a programmare e ho visto e letto in giro che é ottimo sistema operativo per programmare.Se il tuo scopo è quello di usare Kali come sistema operativo unico allora ti dico subito che è la strada sbagliata.
Sai a cosa serve Kali? CHe ci devi fare? La maggior parte delle volte, Kali, viene usato tramite penna USB.
Cambia distro. Però spiega un attimo cosa devi fare con kali
Ah e poi sai come si fa a disinstallare tutto su Windows e a tenerlo, visto che hai detto che Kali Linux viene usato spesso su una chiavetta USBSe il tuo scopo è quello di usare Kali come sistema operativo unico allora ti dico subito che è la strada sbagliata.
Sai a cosa serve Kali? CHe ci devi fare? La maggior parte delle volte, Kali, viene usato tramite penna USB.
Cambia distro. Però spiega un attimo cosa devi fare con kali
Kali Linux si usa per altri scopi (analisi forense, roba di pentester e così via)Ciao, io vorrei iniziare a programmare e ho visto e letto in giro che é ottimo sistema operativo per programmare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah e poi sai come si fa a disinstallare tutto su Windows e a tenerlo, visto che hai detto che Kali Linux viene usato spesso su una chiavetta USB
E per disinstallare tutto sul computer però tenendo Windows com'è che si fa?Kali Linux si usa per altri scopi (analisi forense, roba di pentester e così via)
Se devi programmare, usa una distro Linux diversa. Ubuntu per iniziare va più che bene
Ok grazieDevi fare spazio a linux creando/ridimensionando le partizioni su disco, poi l'installer Linux oltre al sistema ti configura il multiboot.