DOMANDA disinstallare tutto su windows e installazione linux

amicoentity303

Nuovo Utente
26
3
buona sera, io vorrei disinstallare tutto quello che ho sul computer compreso windows e vorrei installarci sopra kali linux.
come dovrei fare?

Ibernato

Utente Èlite
3,999
1,807
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
buona sera, io vorrei disinstallare tutto quello che ho sul computer compreso windows e vorrei installarci sopra kali linux.
come dovrei fare?
Se il tuo scopo è quello di usare Kali come sistema operativo unico allora ti dico subito che è la strada sbagliata.
Sai a cosa serve Kali? CHe ci devi fare? La maggior parte delle volte, Kali, viene usato tramite penna USB.
Cambia distro. Però spiega un attimo cosa devi fare con kali

• Mi piace
Reactions: r3dl4nce

amicoentity303

Nuovo Utente
26
3
Se il tuo scopo è quello di usare Kali come sistema operativo unico allora ti dico subito che è la strada sbagliata.
Sai a cosa serve Kali? CHe ci devi fare? La maggior parte delle volte, Kali, viene usato tramite penna USB.
Ciao, io vorrei iniziare a programmare e ho visto e letto in giro che é ottimo sistema operativo per programmare.
Post automaticamente unito:

Ah e poi sai come si fa a disinstallare tutto su Windows e a tenerlo, visto che hai detto che Kali Linux viene usato spesso su una chiavetta USB

Ibernato

Utente Èlite
3,999
1,807
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Ciao, io vorrei iniziare a programmare e ho visto e letto in giro che é ottimo sistema operativo per programmare.
Post automaticamente unito:

Ah e poi sai come si fa a disinstallare tutto su Windows e a tenerlo, visto che hai detto che Kali Linux viene usato spesso su una chiavetta USB
Kali Linux si usa per altri scopi (analisi forense, roba di pentester e così via)

Se devi programmare, usa una distro Linux diversa. Ubuntu per iniziare va più che bene

• Mi piace
Reactions: r3dl4nce

BAT00cent

AYAAAAK!
Utente Èlite
1,600
752
CPU
Neurone solitario
Dissipatore
Ventaglio azionato a mano
Scheda Madre
Casalinga
RAM
Molto molto volatile
Scheda Video
Binoculare integrata nel cranio
Alimentatore
Pastascituta, pollo e patatine al forno
Periferiche
Bicicletta con freni difettosi
Internet
Segnali di fumo e/o tamburi
Sistema Operativo
Windows 10000 BUG
Devi fare spazio a linux creando/ridimensionando le partizioni su disco, poi l'installer Linux oltre al sistema ti configura il multiboot.

Entra

oppure Accedi utilizzando