Maniac145
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,404
- Punteggio
- 128
fonte?il programma esu sarà gratis per l'Europa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fonte?il programma esu sarà gratis per l'Europa
lo stanno scrivendo sui siti internetfonte?
Non ha importanza se terminata un anno. Il mio Asus Rog Strix è maturo per Windows 10 e non ho la possibilità di comprarne un altro. Un altr'anno vedremo se Windows 11 va meglio sul mio notebook per quanto riguarda le temperature in IDLE e allora passo. Tanto per l'uso di giochi e un po di internet va bene anche Windows 10 senza aggiornamentiPer gli aggiornamento windows 10 in europa per il monopolio di onedrive hanno modificato dal resto del mondo, e invece di farti scegliere come inizialmente previsto tra €30 euro, onedrive e 1000 punti rewards avremo un anno gratis, ma poi termina lo stesso
Guarda, ripeto che Windows 11 24H2 l'ho installato tranquillamente senza trucchi anche se ho solo CPU non compatibile. Il mio problema sul mio Asus Rog Strix GL703VM è solo le temperature in IDLE che sono alte, in Windows 10 no. Ho avuto paura per le temperature in IDLE su Windows 11 se no per il resto va bene anche con i giochi. Io ci gioco con il mio notebook ma ora sto bene e gioco bene su Windows 10. Si vedrà un altr' anno.io ho windows 11 con codice acquistato e attivazione legale su due pc che hanno 16 e 19 anni. Installato anni fa con rufus e vanno senza problemi e fanno gli aggiornamenti correttamente. puoi tranquillamente installarlo sul tuo. se è per la sicurezza, win 7, 10 o 11 cambia poco se l'utente non è accorto. puoi anche restare con il tuo pc che vai tranquillo. A mia moglie 11 non piace, e nel suo pc di lavoro lascerò il 10. dato che è per lavoro, nel caso microsoft abbandona defender per win 10 metto avast che va più che bene.
Guarda, ripeto che Windows 11 24H2 l'ho installato tranquillamente senza trucchi anche se ho solo CPU non compatibile. Il mio problema sul mio Asus Rog Strix GL703VM è solo le temperature in IDLE che sono alte, in Windows 10 no. Ho avuto paura per le temperature in IDLE su Windows 11 se no per il resto va bene anche con i giochi. Io ci gioco con il mio notebook ma ora sto bene e gioco bene su Windows 10. Si vedrà un altr' anno.
SiQuello delle temperature è risolvibile, basta mettere un profilo di risparmio energetico diverso.
Io ho fatto cosi e non ho problemi.
Ma sai se i major update si possono installare senza dover formattare?Quello delle temperature è risolvibile, basta mettere un profilo di risparmio energetico diverso.
Io ho fatto cosi e non ho problemi.
Ma sai se i major update si possono installare senza dover formattare?
SiIn che senso?
Parli di Windows 11?
Quindi se uno installa Windows 11 24h2, 25h2 arriva anche se non hai la cpu compatibile senza dover formattareAssolutamente, tutti gli update non hanno bisogno di formattazione, che senso avrebbe?
Quindi se uno installa Windows 11 24h2, 25h2 arriva anche se non hai la cpu compatibile senza dover formattare
Si, anche se ho solo CPU no compatibile, Windows 11 lo avevo installato senza trucchi con Media Creation Tool senza problemi con licenza digitale nell'account Microsoft. Sono tornato al 10 solo per le temperature in IDLE alte e poi perché ho dovuto disattivare dell'antivirus ISOLAMENTO CORE che mi teneva la frequenza della CPU al massimo. Rimango ancora sul 10 e poi un'altr'anno formatto con il nuovo Mjor update 2026 inclusoSe Windows si installa, non è che in seguito la tua CPU diventa incompatibile.
Una volta installato Windows con regolare licenza, hai diritto a tutti gli aggiornamenti fino a fine supporto.
Si, anche se ho solo CPU no compatibile, Windows 11 lo avevo installato senza trucchi con Media Creation Tool senza problemi con licenza digitale nell'account Microsoft. Sono tornato al 10 solo per le temperature in IDLE alte e poi perché ho dovuto disattivare dell'antivirus ISOLAMENTO CORE che mi teneva la frequenza della CPU al massimo. Rimango ancora sul 10 e poi un'altr'anno formatto con il nuovo Mjor update 2026 incluso