non mi girerà mai! Visualizza allegato 35417
prova a overcloccare leggermente la gpu... forse a 800x600 non ti dico che andrà fluido, ma almeno vedi un pò com'è..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi girerà mai! Visualizza allegato 35417
prova a overcloccare leggermente la gpu... forse a 800x600 non ti dico che andrà fluido, ma almeno vedi un pò com'è..
il prezzo è buono, considera che costa 40 da quello italiano. ma dall'italia puoi comunque comprare da amazon.uk? è una cosa che mi sono sempre chiesto
bhe ottimo, tu l'hai gia provato? mi conviene fare cosi quindi.Si! L'account è condiviso tra tutte le versioni di amazon, a parte quella cinese credo, e la spedizione è gratuita se superi i 25 euro (circa 21 sterline) su i prodotti a cui viene applicata la Super Saver Delivery. La spedizione non è immediata come quella della versione italiana ma entro una settimana, o anche meno, il prodotto ti arriva!
ahahahah bella linea di pensiero :Dmolto bello ma lo stile di gioco massacro puro è troppo avvincente per essere la scelta morale sbagliata. Io lo sto giocando in maniera pacifica perchè sapendo che è la scelta buona e che molti dei nemici sono guardie innocenti mi sentirei uno psicopatico a giocare in maniera violenta, però la cosa mi rode.
quoto, se fosse stato multiplayer ci poteva stareun Buon titolo, ma merita solo a 24,99€ no 45
un Buon titolo, ma merita solo a 24,99€ no 45
quoto, se fosse stato multiplayer ci poteva stare