UFFICIALE Dishonored

Pubblicità
il prezzo è buono, considera che costa 40 da quello italiano. ma dall'italia puoi comunque comprare da amazon.uk? è una cosa che mi sono sempre chiesto

Si! L'account è condiviso tra tutte le versioni di amazon, a parte quella cinese credo, e la spedizione è gratuita se superi i 25 euro (circa 21 sterline) su i prodotti a cui viene applicata la Super Saver Delivery. La spedizione non è immediata come quella della versione italiana ma entro una settimana, o anche meno, il prodotto ti arriva!

Si! L'account è condiviso tra tutte le versioni di amazon, a parte quella cinese credo, e la spedizione è gratuita se superi i 25 euro (circa 21 sterline) su i prodotti a cui viene applicata la Super Saver Delivery. La spedizione non è immediata come quella della versione italiana ma entro una settimana, o anche meno, il prodotto ti arriva!
bhe ottimo, tu l'hai gia provato? mi conviene fare cosi quindi.

molto bello ma lo stile di gioco massacro puro è troppo avvincente per essere la scelta morale sbagliata. Io lo sto giocando in maniera pacifica perchè sapendo che è la scelta buona e che molti dei nemici sono guardie innocenti mi sentirei uno psicopatico a giocare in maniera violenta, però la cosa mi rode.

molto bello ma lo stile di gioco massacro puro è troppo avvincente per essere la scelta morale sbagliata. Io lo sto giocando in maniera pacifica perchè sapendo che è la scelta buona e che molti dei nemici sono guardie innocenti mi sentirei uno psicopatico a giocare in maniera violenta, però la cosa mi rode.
ahahahah bella linea di pensiero :D

Ma raga il codice del dlc Rat's Pack, dove cavolo va inserito?!? Su steam non trovo e nel menu gioco di e che i dlc non c sono...

vorrei sapere una cosa visto che sto giocando facendo tutto in stealth. alla fine di ogni missione c'è lo specchietto delle statistiche e oltre al ghost cè quello di didn't kill anyone ovvero non uccidere nessuno. Ma come caz faccio a prenderlo se le missioni sono di uccidere i fratelli pendleton e via dicendo? il ghost lo prendo pure ma gli ostili uccisi non posso evitarli visto che sono l'obiettivo della missione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro