UFFICIALE Dishonored

Pubblicità
cmq la discussione ufficiale la avevo gia aperta io!!!!!!!

- - - Updated - - -

tanto per sapere ma di discussioni ufficiali quante se ne aprono????gia approvate????io sapevo una per game....cmq......va bo".....right.

- - - Updated - - -

addirittura l"avevo aperta ad agosto............

Forse hai sbagliato ad impostarla, hai letto il 3d su come farla? Dovresti chiedere ad un mod per sapere meglio
 
L'ufficiale è questa. Quella aperta da te ad agosto aveva 4 post tutti tuoi.
Ne ho fatta aprire io una nuova a Blume dimenticando di chiuderti la vecchia.
 
Forse hai sbagliato ad impostarla, hai letto il 3d su come farla? Dovresti chiedere ad un mod per sapere meglio
era ironica infatti la mia citazione.......
lo so come funziona il regolamento.....
ma chiedo una cosa sola:perche" se il post e" vecchio non vale piu"????
lidoboy me la aveva passata ad ufficiale...se vedete il post lo leggete.....
volevo solo un chiarimento......
 
noooooooooo è finito troppo prestooooo, mi è piaciuto tantissimo!!

Bella l'ambientazione, lo stile grafico belloooooo!! Quasi il mio gioco ideale! :)

Ne voglio un altro simile!!
 
Io l'ho cominciato ieri sera...vi saprò dire le mie impressioni in merito...:)
 
noooooooooo è finito troppo prestooooo, mi è piaciuto tantissimo!!

Bella l'ambientazione, lo stile grafico belloooooo!! Quasi il mio gioco ideale! :)

Ne voglio un altro simile!!

lo puoi sempre rigiocare :asd: aumenta la difficolta e prendi/scegli quello che non conosci
 
lo puoi sempre rigiocare :asd: aumenta la difficolta e prendi/scegli quello che non conosci


sì è vero, però sai che bello non conoscere la storia, cosa succede, vedere posti nuovi...:)

ma che bello cacchio, l'ambientazione così cartonosa e di fantasia è troppo bella! questo environment è troppo bello, mi assuefà, ed è un'alternativa piacevolissima al realismo o alle cose fantasy..

avete qualcosa da consigliare sullo stile?
 
@sqrt quanto ci hai messo a finirlo? Lo hai giocato sthealt? Hai preso achievment (o come diavolo si scrive) del tipo "non far scattare allarmi" o "non farti mai vedere"? Chiedo perché normalmente gli sthealt li gioco così e il tempo per finire il gioco aumenta drasticamente. :sisi: Grazie.
 
Installato ieri.

Ok gioco a 1280x1024 sul Pc in firma e ho messo tutto a palla e gira liscio.

Vediamo... appena entrato i primi due ufficiali mi sono sembrati un po' "fumettosi"... spalle larghe... gambe smilze... insomma un po' sproporzionati... anche le braccione... ma non mi è del tutto dispiaciuto... le mani del protagonista sono troppo "finte"... troppo immobili durante il gioco...

Non voglio fare il pignolo ma è qualcosa che mi spaesa... vedi l'acqua ed è stupenda... certi oggetti fatti benissimo... bellissima atmosfera... ma poi vedi qualcosa che stona e ti turba un po'... per me delle cadute di stile ma è personale.


Ho fatto molto poco del gioco ma sembra sia principalmente impostato sul muoversi senza far rumore e senza farsi notare... in pratica mi sembra molto un hitman se ricordate il gioco.

Ancora è presto per esprimermi, vi saprò dire più avanti ma non è come altri giochi dove entri e ti attira subito a giocare... prima di apprezzare qualcosa ho dovuto spenderci un'oretta. Non è immadiato il fatto di essere "catturati". Inoltre il fatto che l'approccio cattivo o buono da molto peso nella storia o dovrebbe darlo... fa venire davvero tanti dubbi su come comportarsi e mi ha portato spesso a ricaricare un salvataggio per evitare che finisse con la morte di tutte le guardie...

Lo trovo impegnativo e non un passatempo come sparazzare qualcuno in altri giochi...
 
@sqrt quanto ci hai messo a finirlo? Lo hai giocato sthealt? Hai preso achievment (o come diavolo si scrive) del tipo "non far scattare allarmi" o "non farti mai vedere"? Chiedo perché normalmente gli sthealt li gioco così e il tempo per finire il gioco aumenta drasticamente. :sisi: Grazie.

l'ho finito in 3 giorni, e avevo tipo una scimmia di andare avanti per sapere la storia perciò non sono andato per il sottile :). Comunque le missioni sono 9, anche volendo perderci del tempo almeno due al giorno le fai..

- - - Updated - - -

Ok gioco a 1280x1024 sul Pc in firma e ho messo tutto a palla e gira liscio.

puoi giocare anche a una risoluzione maggiore con il tuo pc :)
 
Ma di collector o special edition non ne sono uscite? Ho cercato un po' ma non ho trovato niente di rilevante...
Sembra promettente comunque... che dite le 25 sterline a cui viene venduto sull'amazzone?
 
Ma di collector o special edition non ne sono uscite? Ho cercato un po' ma non ho trovato niente di rilevante...
Sembra promettente comunque... che dite le 25 sterline a cui viene venduto sull'amazzone?
il prezzo è buono, considera che costa 40 da quello italiano. ma dall'italia puoi comunque comprare da amazon.uk? è una cosa che mi sono sempre chiesto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top