UFFICIALE Dishonored

Pubblicità
Ho letto che verrà rilasciato il Void Walker's Arsenal, ma non ho ben capito di cosa si tratta, qualcuno avrebbe la cortesia di spiegarmelo? Grazie mille

Ho letto che verrà rilasciato il Void Walker's Arsenal, ma non ho ben capito di cosa si tratta, qualcuno avrebbe la cortesia di spiegarmelo? Grazie mille

E' stato rilasciato da un pezzo ormai, in pratica aggiunge una 10ina di amuleti 2-3 statue da 150 oro e dei libri

Conoscete qualche mod carina? (Gioco finito 4-5-6-7 volte compresi DLC) (Si, mi sono pure divertito a fare le kill col 360 dal ponde di Kaldwin XD)

riuppo il tpic visto che ho intenzione di comprarlo :)

premetto che le avventure stealth sono il mio genere preferito di gioco e che le meccaniche e le ambientazioni da quanto ho letto si addicono molto ai miei gusti :)

la mia domanda è che differenza c'è e ne vale la pena prendere la game of the year? costa circa 10€ contro i 5 della versione base (parlo delle key..)

edit: se qualcuno volesse vendermi la sua copia mi contatti in pvt :)

Se devo essere sincero non ho giocato ai DLC ma vedendo come è il gioco sono certo che ti offriranno ore di divertimento in più.. per 5€ (anche se non ci ho giocato) mi sento di consigliartela :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro