UFFICIALE Dishonored

Pubblicità
Hard Reset ;)

Discussione Ufficiale :ok:

Ora trovi su Steam la versione Extended Edition a pochissimo, ti consiglio di provarlo ;)

...Ah, comunque, l'ho notato ora :lol:
Guarda un po', nel 3d di Hard Reset, i primi 2 commenti sono tutti e due di Skirnir, che qua difende Dishonored, e là critica Hard Reset, sia come stile, che come gameplay, persino per l'HUD :asd::lol::lol:
Sto scherzando, eh, però guarda che coincidenza, se Blume non m'avesse chiesto il titolo, non l'avrei mai notato :D

Sergio :)

Oddio l'hud di quel gioco continuo a criticarlo. Poi ad esser sinceri io preferisco generalmente i giochi con grafica cartoon perchè tendono a sbizzarrirsi di più sul lato artistico in quanto non devono per forza essere realistici.

Hard Reset ;)

Discussione Ufficiale :ok:

Ora trovi su Steam la versione Extended Edition a pochissimo, ti consiglio di provarlo ;)

...Ah, comunque, l'ho notato ora :lol:
Guarda un po', nel 3d di Hard Reset, i primi 2 commenti sono tutti e due di Skirnir, che qua difende Dishonored, e là critica Hard Reset, sia come stile, che come gameplay, persino per l'HUD :asd::lol::lol:
Sto scherzando, eh, però guarda che coincidenza, se Blume non m'avesse chiesto il titolo, non l'avrei mai notato :D

Lo provo!!
mi intriga, rientra nel mio genere...:asd:

Il gioco (dishonored) è molto interessante, ma continuo a pensare che 50 euro neole su Steam siano troppi soldi. Mi sa che aspetto un'offertona e me lo prendo a 20 euro (che sembra valerli).
Mi piace molto lo "stile" del gioco, l'ambientazione etc etc, vorrei vedere qualche minuto di gameplay, cioé se il movimento sui tetti ad esempio è davvero fatto così bene, o quanto puoi essere creativo nelle uccisioni, se ad esempio (come si vede nel trailer) puoi lanciarti da un tetto e atterrare su una guardia piantandole il pugnale nella testa e cose così, oppure se semplicemente è tutto scriptato. Ho visto 3 minuti di gameplay all'E3, e gli sviluppatori dicevano che si possono fare cose creative, come bloccare il tempo mentre una guardia ti spara, prendere il controllo della guardia, posizionarla davanti al suo proiettile e riavviare il tempo. Una cosa che non mi è piaciuta è la stupidità delle guardie, cavolo nel video di cui parlavo prima non è possibile che passi davanti a una guardia che non si accorge di te solo perché sei due metri più in alto, o non sente il rumore dei tuoi passi che invece (a giudicare dall'audio del gameplay) è piuttosto forte.

Riguardo la grafica, è vero che lascia un po' a desiderare, però penso che le ambientazioni e lo stile cartoon sopperiscano bene alle mancanze di dettagli. L'unica cosa che mi ha dato seriamente fastidio è la definizione delle textures, trovo che una roba del genere nel 2012 sia inaccettabile.

Comunque aspetto che esca per giudicare meglio dai video di gameplay e decidere se comprarlo.

Il gioco (dishonored) è molto interessante, ma continuo a pensare che 50 euro neole su Steam siano troppi soldi. Mi sa che aspetto un'offertona e me lo prendo a 20 euro (che sembra valerli).
Mi piace molto lo "stile" del gioco, l'ambientazione etc etc, vorrei vedere qualche minuto di gameplay, cioé se il movimento sui tetti ad esempio è davvero fatto così bene, o quanto puoi essere creativo nelle uccisioni, se ad esempio (come si vede nel trailer) puoi lanciarti da un tetto e atterrare su una guardia piantandole il pugnale nella testa e cose così, oppure se semplicemente è tutto scriptato. Ho visto 3 minuti di gameplay all'E3, e gli sviluppatori dicevano che si possono fare cose creative, come bloccare il tempo mentre una guardia ti spara, prendere il controllo della guardia, posizionarla davanti al suo proiettile e riavviare il tempo. Una cosa che non mi è piaciuta è la stupidità delle guardie, cavolo nel video di cui parlavo prima non è possibile che passi davanti a una guardia che non si accorge di te solo perché sei due metri più in alto, o non sente il rumore dei tuoi passi che invece (a giudicare dall'audio del gameplay) è piuttosto forte.

Riguardo la grafica, è vero che lascia un po' a desiderare, però penso che le ambientazioni e lo stile cartoon sopperiscano bene alle mancanze di dettagli. L'unica cosa che mi ha dato seriamente fastidio è la definizione delle textures, trovo che una roba del genere nel 2012 sia inaccettabile.

Comunque aspetto che esca per giudicare meglio dai video di gameplay e decidere se comprarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'IA è penosa! Cioé quando lui entra nel palazzo e ci sono due tipe nella stanza, come fa una di loro a non vederlo mentre è sotto il tavolo? (minuto 4:15) L'unica risposta plausibile è che è orba.

Stessa cosa per le guardie alla fine, come diavolo fa quella in fondo a destra a non vederlo? (minuto 13:35) Stesso discorso per tutte le volte che lui sposta la testa da dietro un muro e c'è una guardia lì accanto che guarda attraverso di lui senza vederlo...

Cavolo si comportano come se fosse un fantasma. No buono! :(

In ogni caso il GP è interessante...

Ultima modifica da un moderatore:
Questo si che è un titolo che merita.

- - - Updated - - -

...
• Crysis 2:
crysis22012-01-0902-235kpd.png
crysis22012-01-0114-2il23b.png
• Battlefield 3:
battlefield2.png
battlefield-3-pc_3d8dd.jpg
• Mass Effect 3:
masseffect3201209211639.png
masseffect3201209191911.png
• Crysis:
editor2011041422335098.jpg
editor2011041422331128.jpg
editor2011041422312907.jpg
• Need for Speed: Shift 2
shift2u2011040318541008.jpg
shift2u2011040318522964.jpg

Ed ora... Dishonored :rolleyes:
dishonored-23.jpg
dishonored-30.jpg

...Voglio dire, il gameplay è bello, ok, su questo siamo d'accordo, e la storia sarà anche bella, ma non venite a dire che la grafica è fatta bene, siate onesti :asd::lol:

Comunque, dico sul serio, non è per fare flame, ma secondo me ultimamente molte software house stanno tornando indietro dal punto di vista grafico, sia per bassi budget, anche perché molti utenti non protestano e pagano tanti dindini anche per prodotti mediocri sotto questo aspetto :sisi::veach:

È giusto uno spunto per una riflessione. ;)
Siamo noi gli utenti, siamo noi che paghiamo, quindi è nostro diritto esigere una certa qualità e non farci prendere per idioti, aka vacche da mungere :ok:

Più che Mass Effect 3, io avrei inserito il bellissimo Batman Arkham City.

non mi convince...lo stile di gioco,la grafica..mha
mi ricorda dark messiah (eh son gli stessi sviluppatori..) temo che l'ia non sia all'altezza e in piu la grafica ha pesanti difetti poligonali
la grafica è vero non è tutto ma al giorno d'oggi deve avere un certo livello di base,altrimenti è un castello di carte e giochiamo tutti a minercraft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro