UFFICIALE Dishonored

Pubblicità
RobHertz ha detto:
vorrei sapere una cosa visto che sto giocando facendo tutto in stealth. alla fine di ogni missione c'è lo specchietto delle statistiche e oltre al ghost cè quello di didn't kill anyone ovvero non uccidere nessuno. Ma come caz faccio a prenderlo se le missioni sono di uccidere i fratelli pendleton e via dicendo? il ghost lo prendo pure ma gli ostili uccisi non posso evitarli visto che sono l'obiettivo della missione.

Con i fratelli c'è il modo di risparmiarli... Ma io ho scelto di ucciderli!! Troppo bella le scene a rallentatore
 
sisi io ho tolto il veleno dal bicchiere di quello che dovevo risparmiare e l ho messo nel bicchiere di Campbell. Però mi ha dato nemici uccisi 1. Ho fatto anche il video del let's play e si vede chiaramente che non ho ucciso nessuno :D a parte lui con il veleno ovviamente

- - - Updated - - -

forse c'era un altro modo che mi è oscuro al momento
 
sisi io ho tolto il veleno dal bicchiere di quello che dovevo risparmiare e l ho messo nel bicchiere di Campbell. Però mi ha dato nemici uccisi 1. Ho fatto anche il video del let's play e si vede chiaramente che non ho ucciso nessuno :D a parte lui con il veleno ovviamente

- - - Updated - - -

forse c'era un altro modo che mi è oscuro al momento

bastava farli svenire entrambi senza scambiare i bicchieri e prima ancora di fare questo dovevi cercare nella sala degli interrogatori il marchio che serviva per incastrare Campbell e farlo estraniare o una cosa simile xD
 
Ma davvero come minimi requisiti un dual core 3.0 ghz e la 5850 :skept: ma quindi io con l'hardware che ho in firma lo posso vedere solo con il binocolo?
 
Ordinato sabato sabato la special edition da game uk, in sconto a 25 euro, spedizione inclusa.
Dovrebbe arrivare a breve. Ha problemi tecnici, bug noti, cali di fps?
 
Io l'ho finito e non ho avuto alcun problema, anche perchè non ha particolari richieste in termini di hardware per poterlo maxare
 
ilpablo ha detto:
Troppo bello come gioco, sono arrivato alla terza missione e mi sta prendendo moolto :)
Sapete se é longevo?

Dipende come lo giochi.. Se fai tutto con calma, furtità e attenzione cercando di prendere tutte le rune e oggetti varie.. Tanto forse più do 20 ore.
Io ad esempio nel storia che sto facendo sono un assassino crudele.. Uccido tutti, soldati, briganti persino cameriere e prigionieri e civili comunque senza farmi scoprire.
Quando lo ricomincerò e non ucciderò nessuno.. Il finale cambia in base a come affronti le missioni..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top