[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
raga ma con la demo quando vado in derapata mi scatta tutto il gioco

spero che nn sia così anche con il gioco completo perche altrimenti il pc che ho comperato 3 settimane fa fa cagare
 
però mi arrestano !! 30 macchine che mi seguono e mettono le striscie chiodate :doh:

comunque mi sembra strano che a voi scatti... :eek:
 
Maury_ ha detto:
però mi arrestano !! 30 macchine che mi seguono e mettono le striscie chiodate :doh:

comunque mi sembra strano che a voi scatti... :eek:

A che posizione sei arrivato ?? Io le strisce chiodate non l'ho mai trovate almeno fino all'11a posizione o non ci ho fatto caso, so' solo che mi son fiondato come un camicaze su tutti i posti di blocco distruggendo le auro, anche se una volta ci son rimasto incastrato ma avendo il bonus, ho pagato la tangente con i tcket (o come si chiamano) e me la son svignata... per fortuna altrimenti non avrei avuto più la mia bella punto !!:nod:
 
io sono il n° 8
ho 4 auto

cobalt iss , eclipse , supra, lancer evolution VII

dopo che mi hanno arrestato (moltiplicatore della criminalità a 4x):mad:
per rabbia ho venduta la mustang gt presa dalla n°8
 
Provato un vero capolavoro!!!:eek: Riesco a giocare a 1280x1024 ma solo con qualche compromesso nei dettagli se no in certi punti scatta :muro: :grrr: Cmq anche così è un vero spettacolo :biglaugh:
Ciaooooooooo ;)
 
Bene ho installato win XP ottimizzato e i nuovi omega e adesso lo riesco a tenere tutto al massimo tranne l'antialiasing a metà senza scendere praticamente mai sotto i 26FPS. Perfetto adesso si che me lo posso godere al massimo :chupachup: Punto tuning in progress :biglaugh: :ghigno2: :love: :chupachup
 
Virtual Gamer ha detto:
perchè?????? Ce l'ho l'antialising!!!
In tutti i giochi posso attivarlo ( quake 4, doom 3, nfsu2...ecc ) perchè non posso con most wanted??????????
Ok....allora non saprei che dirti.....aspetta che magari qualcuno ti aiuta.
 
CosasNostras ha detto:
Alcuni c'è l'hanno il gioco?L'ho avete scaricato......o ve lo siete fatto spedire diretamente dal America?
Ma cosa dici :D Scaricare materiale pirata è illegale!!! Finalmente gli asini volano e me l'ha portato un "mulo volante" direttamente dall'america :biglaugh: :lol: :ghigno2: :chupachup
 
Aiuto Club3D Radeon 9500

Salve io ho una Club3D Radeon 9500 ed ho installato NSF MW Blacklist edition, dal momento che sono ignorante in materia pregherei qualche anima pia di aiutarmi a fare tutti i settaggi per usarla al meglio. Ho provato la softmod ma ho avuto artefatti(schermo a scacchi). Potreste aiutarmi anche nell'overclock? Ho provato con AtiTool ma ogni volta che riavvio il pc le devo reimpostare.
Grazie mille a tutti!
 
ciao
io con la scheda video in firma gioco a dettagli alti 1280*1024 con antialiasing al max e va tutto perfetto......
senza neanche un rallentamento..... solo che se ad esempio lascio il pc in pausa per 30minuti o se magari esco un'attimo dal gioco e poi riprendo a giocare il gioco mi va a scatti schifosissimi anche se metto i dettagli al minimo....
e allora devo riavviare il gioco e funziona tutto per bene

(può darsi che sia solo questiopne che l'hard disk che uso è uno schifosissimo maxtor diamondmax 80gb con 2mb cache?!?
 
alano987 ha detto:
ciao
io con la scheda video in firma gioco a dettagli alti 1280*1024 con antialiasing al max e va tutto perfetto......
senza neanche un rallentamento..... solo che se ad esempio lascio il pc in pausa per 30minuti o se magari esco un'attimo dal gioco e poi riprendo a giocare il gioco mi va a scatti schifosissimi anche se metto i dettagli al minimo....
e allora devo riavviare il gioco e funziona tutto per bene

(può darsi che sia solo questiopne che l'hard disk che uso è uno schifosissimo maxtor diamondmax 80gb con 2mb cache?!?

Beh ci mancherebbe che ti scatti con questa configurazione :blink: :eek: . Comunque la storia che lasciandolo lì fermo e riaprendolo dopo un po' va totalmente a scatti l'ha fatto anche a me. Era impossibile proseguire arrivava a mala pena a 8/10 frame. Riavviando è tornato tutto fluido come prima: coincidenza o difetto del gioco :boh: :toccato:
Ciaoooooooooo ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top