[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
Jamax ha detto:
allora mi sa che non è realistico come gioco, la punto a 250 km/orari come minimo devono partire due sportelli ed il cofano. :lol: :lol:
poi se scappa pure fuori che con la punto ti mangi la porsche, mi cade del tutto il gioco :lol: :lol:

a me il gioco non va male con il mio pc, dovrei avere le impostazioni di default della demo, dato che ogni volta che riapro il gioco mi ritrovo tutto in defalut, ed ogni volta tocca riconfigurare il pad ps2 :ueue: :D :D

Per ora ho battutto Lexus golf GTI un'auto che non ricordo e mi appresto a sfidare una Rx-8.. bhè già battere la rx-8 con la punto sarebbe molto surreale :biglaugh: (spero di riuscire a soffiargli anche la Rx-8 alla signorina :D )

Il problema delle impostazioni ce l'ho anche io, al riavvio del pc me le resetta sempre...:toccato:
 
è uno spettacolo assurdo quel gioco... ma avete visto i filmati :slurp:

io con una 6800GT @400/1100 gioco a 1280x1024 tutto al massimo tranne antialising a metà. ho controllato con fraps e mi stà sui 24fps
 
ma il gioco ti permette di modificare la macchine come nel titolo precedente???
ossia, comprarla nuova e montare un tipo di scarico di una marca, l''alettone di un'altra?
oppure ti danno delle serie prestampate, ossia già fatte?

a me è anche piaciuto (nella demo) che quando incotri le macchine della polizia hai un fermo immagine e le inquadrature mi gustano un sacco.
comunque altra cavolata (sempre nella demo) che correndo con un macchina truccata, avevo dietro la polizia che mi faceva i fari, hanno cacciato la freccia e se volevano, arrivavano prima di me al traguardo :lol: :lol:

ludus, tu hai la black edition???? ha anche i testi in italiano (per il parlato non ci spero)??? xkè se no aspetto l'uscita in italia :D :D
 
Ultima modifica:
Jamax ha detto:
ma il gioco ti permette di modificare la macchine come nel titolo precedente???
ossia, comprarla nuova e montare un tipo di scarico di una marca, l''alettone di un'altra?
oppure ti danno delle serie prestampate, ossia già fatte?

a me è anche piaciuto (nella demo) che quando incotri le macchine della polizia hai un fermo immagine e le inquadrature mi gustano un sacco.
comunque altra cavolata (sempre nella demo) che correndo con un macchina truccata, avevo dietro la polizia che mi faceva i fari, hanno cacciato la freccia e se volevano, arrivavano prima di me al traguardo :lol: :lol:

ludus, tu hai la black edition???? ha anche i testi in italiano (per il parlato non ci spero)??? xkè se no aspetto l'uscita in italia :D :D

I testi in italiano si hanno su entrambe le versioni, basta modificare le chiavi di registro che riguardano la lingua predefinita ;)
Le auto son personalizzabili, come nel titolo precedente correndo vinci soldi e con quei soldi ti comperi l'auto e la trucchi :)
 
Ludus ha detto:
è uno spettacolo assurdo quel gioco... ma avete visto i filmati :slurp:

io con una 6800GT @400/1100 gioco a 1280x1024 tutto al massimo tranne antialising a metà. ho controllato con fraps e mi stà sui 24fps
ludus c'è qlk programma che permette di ottenere i frame?
 
yngwie1983 ha detto:
io sto giocando alla demo con un 2000+xp, 512mb di ram, sapphire radeon 9200, l'hd quasi pieno ed al minimo-minimo è scorrevole quindi non ditemi che col computer nuovo (3800+ X2, gainward 7800gt 256ddr3, raptor10k 74gb, ocz pc3200el gold 512x2)
non andrà fluido al massimo!
per questo gioco è anche fintroppo
 
Raga,
ma mettere su qualche fotazza delle vostre car-tracciati-derapate-ambientazioni per fare invidia a chi non c'è l'ha no??? (me per primo) :D :D :D

cia
 
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Jamax ha detto:
.......poi se scappa pure fuori che con la punto ti mangi la porsche, mi cade del tutto il gioco

Posche Cayman S battuta con F.I.A.T
 
Ultima modifica:
-.- ma che razza di gioco è :lol: :lol:
va vè, solo nei giochi si riescie a vedere l'impossibile, come su PES4 che in master league l'inter era prima in campionato con due sole sconfitte (indovinate da chi subite) :D :D :lol: :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top