[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
Se non erro in U.S.A: è stata rilasciata la black edition, più ricca rispetto alla versione normale..
Se tutto va bene riesco a provarla tra qualche ora....:D
 
ho io ho la black edition :D dicono che ci siano più macchine e qualche pista bonus. tra poco lo installo :D
 
1° i dettagli al massimo te li scordi! io ho una fx5500 (la 6800 mi deve arrivare) e tutto la minimo mi và a scatti!
2° Scaricatevi il demo ed usate la cayman s truccata difficoltà massima 0 traffico, è bello ma mi dispiace dirlo è piuttosto surreale ad assomiglia un pò a burnout revange

a scatti non sempre, 1:10 nella gara
 
Ultima modifica da un moderatore:
io ho controllato i dettagli sono medio-alti e non mi scatta mica, non trovo nemmeno difficoltà nel giocarci
ripeto TROPPO BELLO ! :)
 
è da n paio di giorni che ci sto giocando (ho la versione normale non black edition...) ed il gioco è abbastanza bello... ora son 13°.... sto scalando la classifica per diventare most wanted.... :biglaugh:
 
cavolo ho installato la demo e quando faccio le derapate mi scatta un pochettino con la x800gto2 moddata a x850xt pe (ma sembra un rallentamento fatto apposta per godersi lo spettacolo della derapata
 
Magari controlla di non aver settato tutti i filtri al max...
Cmq in derapata un po' rallenta l'immagie ma a me nn scatta...;)

questa è la mia punticina da 250km/h per ora :D
 
most wanted demo

io sto giocando alla demo con un 2000+xp, 512mb di ram, sapphire radeon 9200, l'hd quasi pieno ed al minimo-minimo è scorrevole quindi non ditemi che col computer nuovo (3800+ X2, gainward 7800gt 256ddr3, raptor10k 74gb, ocz pc3200el gold 512x2)
non andrà fluido al massimo!
 
io con la mia configurazione (firma) a 1024x768 non ho nessun rallentamento anche con tutti i filtri al massimo (parlo della demo)
 
Delgado ha detto:
Magari controlla di non aver settato tutti i filtri al max...
Cmq in derapata un po' rallenta l'immagie ma a me nn scatta...;)

questa è la mia punticina da 250km/h per ora :D


allora mi sa che non è realistico come gioco, la punto a 250 km/orari come minimo devono partire due sportelli ed il cofano. :lol: :lol:
poi se scappa pure fuori che con la punto ti mangi la porsche, mi cade del tutto il gioco :lol: :lol:

a me il gioco non va male con il mio pc, dovrei avere le impostazioni di default della demo, dato che ogni volta che riapro il gioco mi ritrovo tutto in defalut, ed ogni volta tocca riconfigurare il pad ps2 :ueue: :D :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top