[Discussione Ufficiale] Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
Albert06 ha detto:
l'ho fatto ma nn cambia lingua sempre ingl e che cavolo.
leggi bene attentamente e riprova che è sicuro che sbagli qualche passaggio perchè molti utenti del forum hanno fatto questo procedimento risolvendo il "problema"!
 
non vorrei fare il F..o (noto giocatore dell'inter) pero' a me, per il punto in cui sono arrivato (devo sfidare il 9), il gioco sembra un po' facilotto... a parte i rompiscatole degli sbirri, le gare le vinco con facilità estrema...e non ho mai giocato ai vari need for speed underground.
C'è forse qualche livello di difficoltà da scegliere o devo aspettare di salire ancora un po' la black list????
se non sarà così devo dire che mi ha deluso un po...very very troppo arcade!!!
 
;)
vigas ha detto:
non vorrei fare il F..o (noto giocatore dell'inter) pero' a me, per il punto in cui sono arrivato (devo sfidare il 9), il gioco sembra un po' facilotto... a parte i rompiscatole degli sbirri, le gare le vinco con facilità estrema...e non ho mai giocato ai vari need for speed underground.
C'è forse qualche livello di difficoltà da scegliere o devo aspettare di salire ancora un po' la black list????
se non sarà così devo dire che mi ha deluso un po...very very troppo arcade!!!

io ho cercato di correre sempre con la mia prima auto fino alla sfida al n°1 della blacklist !! Effettivamente se si prendono poi le auto potenti puo' risultare non propio così difficile il gioco !!
Cmq la parte più impegnativa sono gli inseguimenti con la pula ed in particolare se si punta a prendersi le posizioni di testa nei fascicoli dove non basta raggiungere le pietre miliari....;)
 
be certo, il gioco con la prima macchina che hai è + difficile, dato che poi la punto per cambiare le marcie devi fare la doppia e perdi che secondo :lol: :lol: :lol:

io sto fermo al 4 posto dato che attendo la x800 per godermelo un po di + in grafica :D :D

io corro ora solo con murcilago, ma se dobbiamo dirla tutta, con la punto è + facile dato che è una atrazzione anteriore, mentre se iniziamo a guidare con le 4x4 ma sopratutto con le trazione posteriore, il gioco dovrebbe risulare + difficile. ma nel mio caso non lo è dato che mi diverto a imbarcare la macchina :D
 
Con la Punto non è che sia tanto più facile per altri motivi....
Se sbagli traiettorie e rallenti troppo ci mette un bel po' a riprendere a differenza di auto quali murcielago !! E le velocità di punta sono cmq inferiori e raggiungibili in più tempo !!
Tra le trazioni posteriori ci sono solo le poche che mi piacciono, le altre è come se fossero troppo leggere dietro... è troppo accentuato lo slittamento da fermo !!
Le 4*4 come le lanborghini invece sono una favola !! Anche se secondo me è molto più manegevole la Gallardo della Murcielago :nod:
LA meglio è pero' la BMW che pero' la si guida a gioco finito :nunu: peccato !!
 
Delgado ha detto:
per chi diceva che non si potevano guidare le auto della polizia ed era rimasto deluso....... ;)



:oogle: bello ! ho finito il gioco ieri sera e giusto giusto pensavo alla possibilità di guidare le altre macchine :oogle:


emh.. ma come si fa ? :blush:
 
io sono fermo ancora alle pietre miliari del 2°:muro: :censura:
oggi ero riuscito a prenderle tutti e 4 con 16 minuti di inseguimento , avevo anche la copertura ma il gioco va in crash prima che esca inseguimento completato :grrr: :mad:
 
MatrixGTI ha detto:
:oogle: bello ! ho finito il gioco ieri sera e giusto giusto pensavo alla possibilità di guidare le altre macchine :oogle:


emh.. ma come si fa ? :blush:

Ci sono delle sfide tra le 69 da completare in cui si devono guidare le auto della polizia compreso il Suv, Il camion dell'immondizia, la macchina del pizzaiolo, il taxi, un gippone, etc...
E' stato uno spettacolo fuggire alla polizia con la "pattumiera" :biglaugh:

Maury_ ha detto:
io sono fermo ancora alle pietre miliari del 2°
oggi ero riuscito a prenderle tutti e 4 con 16 minuti di inseguimento , avevo anche la copertura ma il gioco va in crash prima che esca inseguimento completato
Anche a me qualche volta è capitato che si chiudesse da solo il gioco in quelle situazioni, poi ho disattivato il firewall e l'antivirus e da allora mi è capitato solo 1 volta... prova magari migliora qualcosa.. ;)
 
guardate la polizia come mi ha fermato :biglaugh: mi ha praticamente sollevato dal suolo :lol:

nfsms2he.jpg
 
MatrixGTI ha detto:
scusa ma in che modalità ? io non le trovo mica.... :doh: :cry: :doh:

prima di entrare in modalità cariera c'è la voce serie di sfide.. entra lì e trovi 69 sfide da completare per finire il gioco !!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top