[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
appena dinito la demo con tutte e tre le auto disponibili.
... dunque... mah!
non mi convince al 100%!
come al solito la grafica è al top. davvero bella. portroppo però è restata (almeno sul mio sistema) quella ... non so come dire scattosità di fondo ... che c'era anche in mw. solo che qui mi pare anche peggio!
non credo sia tanto un problema di hw abbastanza potente, perchè anche togliendo i filtri e i dettagli la situazione migliora di poco.
non è che sia proprio scattoso.. (alla fine ci gioco benone tutto al max trande antialias a 2x anziche a 4x) però non è morbido. nonè fluido come dovrebbe.

altra critica: la fisica di guida mi sembra cambiata molto da mw. e mi sembra un po' meno "realistica" (anche se parlare di realismo è una cosa grossa...)

forse ha un po' meno appeal di most wnated..

.... nonostante tutto aspetto con ansia il gioco completo!!!
critiche a parte di sicuro ci farà divertire di sicuro!!


edit: dimenticavo... la protagonista femminile è carina la metà di Mia di nfsmw..
 
che schifo di gioco.....ma ragass le gomme sembrano fatte di plastica....che brutto veramente...non meriterebbe nemmeno di essere scaricato............
spero di ricredermi con la versione finale
 
Gomme? :boh::boh:

Cmq sapete secondo me cosa ci prende "male"? Dopo game come Underground 1 & 2 e MW... Beh, si pretende sempre di più! E' normale non essere "del tutto soddisfatti" :) Quindi x me 7+ e la versione finale... Scommetto che farà parlare di sè x lungo tempo :ok:
 
io ho scaricato l'altro giorno la demo e come ogni gioco che si rispetti mi ha subito preso...infatti quando uscirà il gioco mi sa che ci starò incollato parecchio.
continuando il discorso sulla "bellezza del titolo" c'è da considerare, come avete detto, che è difficile apportare migliorie significative;il salto di qualità c'è già stato l'anno scorso con NFSMW, e penso che si debba aspettare ancora uno o due titoli per vedere altri significativi cambiamenti.
comunque a mio parere il gioco non è affatto male, carine la modalità nel canyon e migliorato il drift, e per quanto ho letto, ci sono come al solito moltissime auto nuove.
a mio parere un 8 se lo merita tutto, considerando anche che il gioco completo sarà meglio della demo.:ok:

non vedo l'ora che esca nei negozi!!!!:asd:
ciao

Alessandro
 
diabo84 ha detto:
Mmm... Non sono rimasto molto contento... Strano style...

Come motore grafico niente da dire, molto più veloce e stabile confronto a MW, oltre alla bellezza in generale... 1280x1024 tutto al max meno i filtri rimane sui 70/80 fps con l'hardware in firma e 2 F@H in background. Ottimo!
In quanto a game... Non so... Mi prende poco, sopratutto il "carbon canyon"... Il drift è carino, più reale se vogliamo, ma non mi ha preso molto... Difficile...
Gli darei un 7+ sulla fiducia, e sono sicuro che con il resto delle auto e la possibilità di cambiare pezzi e tuning... Beh, sicuramente dovrebbe meritare! Quindi non mancherà alla mia collezione, e poi... Vedremo! :)

Voto: 7+ ;)




Scusa ma come fa a girare a 70/80 fotogrammi al secondo quando a me con una geforce 7950GX2 overcloccata non arriva a + di 30 fot/sec. Sarà che i driver non sono ancora aggiornati per sfruttare lo SLI della mia 7950 ma è impossibile ti giri a 70/80. Forse a 800X600.....
 
titicaca1 ha detto:
Scusa ma come fa a girare a 70/80 fotogrammi al secondo quando a me con una geforce 7950GX2 overcloccata non arriva a + di 30 fot/sec. Sarà che i driver non sono ancora aggiornati per sfruttare lo SLI della mia 7950 ma è impossibile ti giri a 70/80. Forse a 800X600.....

:boh::boh::boh:

No, non direi... 1280x1024 (risoluzione nativa del mio 913v)
Tutto attivato meno motion-blur e filtri... A 1280 non ne sento il bisogno, oltre all'ovvio calo di prestazioni pauroso... Cmq può essere questione di motore grafico o driver, ciò non toglie che mi gira così... O forse del tuo sistema non sistemato a dovere ;) Quanti punti fai sui soliti 3d Mark ('05/'06)?
 
diabo84 ha detto:
:boh::boh::boh:

No, non direi... 1280x1024 (risoluzione nativa del mio 913v)
Tutto attivato meno motion-blur e filtri... A 1280 non ne sento il bisogno, oltre all'ovvio calo di prestazioni pauroso... Cmq può essere questione di motore grafico o driver, ciò non toglie che mi gira così... O forse del tuo sistema non sistemato a dovere ;) Quanti punti fai sui soliti 3d Mark ('05/'06)?


12550 al 3dmark05 e 8280 al 3dmark06. Penso più di te quindi.
 
titicaca1 ha detto:
12550 al 3dmark05 e 8280 al 3dmark06. Penso più di te quindi.

Ho capito, vuoi fare una gara? :boh::boh: Tralasciando il fatto che con tutti i soldi che ci hai speso mi fà sorridere il tuo risultato sul "N4S Carbon", è evidente che ci siano problemi con lo Sli, con le nVidia o con la tua particolare Vga

Ora, se non vuoi credermi fà pure, ma il risultato è stato questo...
Più sopra, non ricordo chi, ha fatto girare il tuo fluidissimo su una 7900Gt... E quindi credo che sia la tua vga a far penare su questo gioco, e non il motore grafico... Prova degli altri driver, puoi aver più fortuna..................
 
titicaca1 ha detto:
Aspetterò i driver aggiornati poi dovrei andare almeno il doppio.....
ti farò sapere! ciao

Non so quando e come usciranno... Provane diversi o cercane di "ottimizzati" ;) In bocca al lupo intanto :)
 
io nel frattempo rivedo leggermente il mio primo giudizio:
... ci ho fatto un'altra partita e in effetti non è così male!
per un giudizio completo ovviamente bisogna aspettare il gioco completo, ma ne frattempo posso dire che la grafaca è ulteriormente migliorata e la fisica è diversa ma non necessariamente peggiore rispetto a mostwanted. per me e per gli altri che hanno passato ore e ore a giocare mostwnated ci vorrà un pochino ad abituarsi.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top