[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
Le utime news più aggiornate le trovate qui:

NEWS

Mentre invece qui potete trovare dei video che mostrano le diverse modalità di gioco e l'autosculpt della propria auto e della crew (modifiche estetiche).
[Att: non è il solito video dell'autosculpt, tuning è su una aston martin db9, mentre crewtuning è su una eclipse 06]

Video Inediti

ah...gira voce che in questi giorni dovrebbe finalmente uscire la demo per pc... forse tra oggi e domani alle 9pm del pacifico.:ok: speriamo!:chupachup
 
steel89 ha detto:
Le utime news più aggiornate le trovate qui:

NEWS

Mentre invece qui potete trovare dei video che mostrano le diverse modalità di gioco e l'autosculpt della propria auto e della crew (modifiche estetiche).
[Att: non è il solito video dell'autosculpt, tuning è su una aston martin db9, mentre crewtuning è su una eclipse 06]

Video Inediti

ah...gira voce che in questi giorni dovrebbe finalmente uscire la demo per pc... forse tra oggi e domani alle 9pm del pacifico.:ok: speriamo!:chupachup
THANKSSSSSSSSSSSSS!!!:chupachup
 
eheeee..........uffi...la demo per pc non è ancora uscita....pazienza, questa settimana dovrebbe uscire quasi sicuramente, ma è inutile dare appuntamenti, tanto uscirà quando la ea lo vorrà!
intanto io ho provato quella per ps2...l'autosculpt è ottimo,non tanto il drift che a prima vista mi ha lasciato molto molto molto perplesso...

cmq devo scaricarmi anche la demo per pc perchè devo vedere se funzionerà sulla mia scheda videooo!!!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top