[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
Sono d'accordo... Il game merita dai, anche se il primo impatto lascia perplessi ;) X me, una volta abituati... :chupachup:chupachup
 
L'ho finisto di scaricare proprio ora, ma non ho posto per installarlo... :cav: :muro:
Volevo vedere quanto sudava la mia piccola 9800 Pro... :asd:
 
raga a voi riesce a superare i 30fps a 1280x1024 tutto attivo?!?!?
perke a me anke se metto 800x600 va sempre a 30.....
 
Togix ha detto:
L'ho finisto di scaricare proprio ora, ma non ho posto per installarlo... :cav: :muro:
Volevo vedere quanto sudava la mia piccola 9800 Pro... :asd:
Stessa tua VGA :rolleyes: Io gioco a 1024x768 e antialisang 2X circa sui 30FPS ma spesso scende. A 800x600 è molto meglio ( e vorrei vedere...:P )
 
Ludus ha detto:
se realmente hai un pc del genere in firma non penso proprio che ci giocherai sulla xbox 360 :rolleyes:

e poi..... a vedere l'ottimizzazione di most wanted sella x360.....
un mio amico che èra andato in ferie mi aveva lasciato la xbox360 in prestito per 2 settimane......
e most wanted andava a scattini.... + scatti rispetto a quelli che ho con il pc in firma che mi permette di giocare con dettagli al massimo a 1024*7....

una cosa devo dire.......
nell'articolo pubblicato qui su thoms c'è una persona che si lamenta che carbon gli và a scatti sulla nvidia 7950gx2....
io sulla mia configurazione okkata mi gira benissimo oltre i 30-40 frame con dettagli al massimo a 1024*7..
 
diabo84 ha detto:
:boh::boh::boh:

No, non direi... 1280x1024 (risoluzione nativa del mio 913v)
Tutto attivato meno motion-blur e filtri... A 1280 non ne sento il bisogno, oltre all'ovvio calo di prestazioni pauroso... Cmq può essere questione di motore grafico o driver, ciò non toglie che mi gira così... O forse del tuo sistema non sistemato a dovere ;) Quanti punti fai sui soliti 3d Mark ('05/'06)?


io con la vga in firma.....
preferivo mettere 1024 e antialiasing al massimo piuttosto che aumentare di risoluzione e abbassare l'AA .
a parità di qualità di immaggine faccio 10 frame in +...
cmq a mio parere sembra che sia ottimizzato mooolto meglio carbon rispetto a most wanted,,,,
se poi si considera la differenza di ottimizzazione dalla demo di MW alla versione finale,, e la stessa differenza ci sarà anke con carbon.... bè allora un 8 1/2 se lo merita pienamente
 
Con la configurazione in firma gira sui 35-40 fps in media a 1280*1024 con tutto al massimo tranne il blur che non so perchè non riesco ad attivare, non è supportato dalla mia scheda?:boh:
Cmq mi pare molto piu ottimizzato di most wanted che mi andava sui 20 fps.
 
Sembra che alcune schede abbiano problemi di fps :boh::boh: Parliamo di una demo, vedrete che risultati con il game originale ;)
 
a me 1024x768 con l'hw in firma a def e vga in daily 700 / 1600 mi fa in media sui 40/50fps con picchi di oltre 60.. dettagli massimi e motion blur disattivato filtri attivi da ccc. tutto sommato penso che portando il procio a 4ghz dovrei giocare bene anche a questo titolo considerando che ancora ho uno schifo di 17 crt e risoluzioni maggiori non se ne parla!
 
tatia ....dettagli al massimo ...fps sui 20fps

Fai conto che io faccio 40-50 con una x1900xt

ma tutto sommato è più leggero di MW...quindi
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top