[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
cmq la solita scattosita appena percettibile di fondo c'è sempre.. non sono un hardcore gamer.. ma a livello automobilistico il motore grafico di race driver 3 da una pista a nfs..
 
quoto! è la stessa cosa che ho scritto io: non so di cosa si tratti ma c'è questa cosa di fondo che probabilmente non dipende nemmena da scarso numero di frames che però a me da abbastanza fastidio.

... oppure fedux è un problema solo nostro con la nostra scheda. ma ne dubito.
 
non saprei tutpaz.. sembra quasi che il gioco non si aggiorni abbastanza in fretta rispetto alla velocita delle azioni.. non è come quando scatta per via dell'hardware scarso.. è una sensazione diversa che non notavo nei primi du nfs underground.. cmq a conferma del fatto che non è l'hw race driver 3 va alla grende con tt i dettagli attivi quindi.. cmq non avendo molta esp in gaming non saprei di cosa si tratta..
 
So bene che sembra una cavolata... Ma avete provato ad attivare il V-sync? Magari il motore grafico di MW e Carbon "skazzano" un pò se non lo è... :)
 
su Pes siamo in 2858.. spero nello scontrino :lol:

L'edizione da collezione oltre ad avere un secondo disco Bonus contenente il Making of contiene piste ed auto esclusive non presenti nella versione normale del gioco.

prendero questa :ok: :D
 
Maury_ ha detto:
su Pes siamo in 2858.. spero nello scontrino :lol:

L'edizione da collezione oltre ad avere un secondo disco Bonus contenente il Making of contiene piste ed auto esclusive non presenti nella versione normale del gioco.

prendero questa :ok: :D

Questa mi piace! :chupachup

Mi riesci a dare un link dove lo ordini? Pvt ovvio ;) Ps: in lingua Italiana, vero? :boh:
 
Maury_ ha detto:
su Pes siamo in 2858.. spero nello scontrino :lol:

L'edizione da collezione oltre ad avere un secondo disco Bonus contenente il Making of contiene piste ed auto esclusive non presenti nella versione normale del gioco.

prendero questa :ok: :D

lentino ....io l'ho ordinato stamattina :asd: ....e mi dovrebbe arrivare stasera :asd: ......ti feci saper.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top