[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
ah dimenticavo di dirvi...allora, durante la gara la macchina si graffia e si rompe, il nos non si ricarica da solo come nel most wanted, è tornata la modalità drift (con una sensibilità paurosa), la personalizzazione delle macchine è curata nel minimo dettaglio, la demo ha soddisfatto le mie aspettative :ok: , adesso aspetto il 1 novembre :asd:
 
STUPENDOOOOOOOOOOOO!

E per quanto riguarda la sk video? tutto ok? Le impostazioni messe?

PS.

Ops...non avevo visto la tua 7900gt...
 
scusate devo fare una correzione per prima...il nos è ricaricabile, e oltre alla gara drift cè anche una nuova modalità di corsa che si chiama canyon race. In pratica consiste in un tracciato pieno di curve in disciesa dove l'obbiettivo è quello di sorpassare l'avversario...Ah dimenticavo le impostazione grafiche le ho messe tutte al massimo e il gioco è perfetto :ok:
 
ma x ke ho voluto fare lo spandone, ma con una 6600 gt ci si riesce a giocare benone lostesso, ovviamente senza texture trilineari antilashing e quelle robe li
 
Io ci gioco bene a 1024 x 768 con antialising 2x e tutti i dettagli ( tranne motior blu) al massimo......non ci credevo neanch'io, ma gira fluido :shock:
 
EVVAI!!!!!!!!!!!!!! oh visto in questo istante che è uscito il demo e l'ho messo subito in download!! lo aspettavo con ansia spasmodica!!!!

:lol: :lol: :lol:

appena lo installo vi dico come gira.
spero sia programmato un po' meglio di mw...
 
come motore grafico la mia X800pro Ockata regge benissimo a 1280 e grafica al massimo senza motion blur..
come giocabilità trovo delle sostanziali differenze..

il sistema di tuning è molto bello e rende le auto davvero uniche al mondo.. :D

gioco niente male, ma che non mi soddisfa pienamente quindi non lo comprerò:figo:
 
tutpaz ha detto:
EVVAI!!!!!!!!!!!!!! oh visto in questo istante che è uscito il demo e l'ho messo subito in download!! lo aspettavo con ansia spasmodica!!!!

:lol: :lol: :lol:

appena lo installo vi dico come gira.
spero sia programmato un po' meglio di mw...

Vedremo presto, visto che sono al... 42%! :D:D:D Ci stà dentro, vediamo presto come gira! :chupachup:chupachup:chupachup
 
Ufff.... la pagina per la demo manco me la carica: deve essere intasatissima! :mad:
Avete per caso il link diretto? :D

thanks! :birra:
 
ecco bravi , provate la demo che io mi diverto dopo :lol:

anche se.... spero di riuscire a giocare :cav:
 
Mmm... Non sono rimasto molto contento... Strano style...

Come motore grafico niente da dire, molto più veloce e stabile confronto a MW, oltre alla bellezza in generale... 1280x1024 tutto al max meno i filtri rimane sui 70/80 fps con l'hardware in firma e 2 F@H in background. Ottimo!
In quanto a game... Non so... Mi prende poco, sopratutto il "carbon canyon"... Il drift è carino, più reale se vogliamo, ma non mi ha preso molto... Difficile...
Gli darei un 7+ sulla fiducia, e sono sicuro che con il resto delle auto e la possibilità di cambiare pezzi e tuning... Beh, sicuramente dovrebbe meritare! Quindi non mancherà alla mia collezione, e poi... Vedremo! :)

Voto: 7+ ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top