[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
Raga non vedo l'ora...non ho mai aspettato un gioco cosi tanto, anzi si :D Gta San Andreas :lol: ...Cmq ho visto un video del gioco mentre viene modificata la macchina. La ea ha inserito più cura nella posizione delle parti tuning infatti si possono allungare stringere allargare alettoni,minigonne,prese d'aria,spoiler,cherchioni,colore...Insomma si possono fare tantissime cose, in più un miglioramento di grafica incredibile..:inchino:
 
Hyper7 ha detto:
Raga non vedo l'ora...non ho mai aspettato un gioco cosi tanto, anzi si :D Gta San Andreas :lol: ...Cmq ho visto un video del gioco mentre viene modificata la macchina. La ea ha inserito più cura nella posizione delle parti tuning infatti si possono allungare stringere allargare alettoni,minigonne,prese d'aria,spoiler,cherchioni,colore...Insomma si possono fare tantissime cose, in più un miglioramento di grafica incredibile..:inchino:

posta il link del filmato....;) ;)
 
scaricare i video ??? :D

guardatelo QUI

spettacolare, tuning alla massima potenza, direi che le minigonne sono ultra personalizzabili :shock:

forse ci saranno piu di 50 macchine :ok:
 
Maury_ ha detto:
facendo una media, il primo novembre ci giochero :shutup: :lol:
furbetto.....:D
Io x natale spero di averlo invece!xke lo vorrei in italiano...ma se lo trovo prima...............:look:
 
allucinante.....praticamente il limite è solo la tua fantasia....
ho trovato altri filmati sempre su youtube che fanno vedere oltre a paraurti spoliler e compagnia bella che modificano addirittura la forma della scocca dell'auto!!!!!!:oogle:
 
COn la notte penso ke ineon siano d'obbligo.....Comuqnue ragazzi sapete quelke link dove prendere una bella immagine di carbon da mettere come sfondo a 1024x768 o superiore??Grazie
 
Mamma ragazzi!!!!! Non attendevo così tanto ansioso un gioco dalla grande attesa per San Andreas!!!
Non vedo l'ora!!!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top