[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
spero ke in forma definitiva sia meno arcade del most wanted, ke con l'effetto boomerang ha rovinato il gameplay... x ora il migliore è toca come simulazione... se facessero una via di mezzo tra gran turismo e need for speed underground 2 secondo me sarebbe la perfezione dei gioki di guida, realismo e tuning, cosa si potrebbe volere di +?

e poi xkè no anke danni realistici tipo xpand rally, almeno si evita anke di fare da sponda agli avversari quando si alza il livello di difficoltà...
 
beh il trailer gira da un bel po.. forse dall' E3 :)

e spero veramente che non sia cosi, la grafica sembra uguale al most wanted :look:
 
Maury_ ha detto:
beh il trailer gira da un bel po.. forse dall' E3 :)

e spero veramente che non sia cosi, la grafica sembra uguale al most wanted :look:
veramente sembra molto peggio di quella del most wanted
 
Raga, ma allora si sa niente di definitivo su Need For Speed Carbon???
Nemmeno una demo???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io impazzisco per la saga, e non vedo l'ora dell'uscita!:chupachup:chupachup:chupachup
 
Bellissimo!!! stupendo!!!! GRAFICA DA URLO!!!!!:sisi: io me ne sono gia innamorato!!!:love: pero kredo ke lo prendero per la mitica XBOX 360!!!;)
ke secondo me e la versione migliore!!! poi le immagini del carbon sono tutte 360....;)!!!!
cmq kredo ke la versione del pc sia uguale a quella della 360 :birra:
 
Questa saga rimane sempre la migliore....Need For Speed I love you...:love::love::love:
Mi aspetto un gioco formidabile...da quanto ne so dovrebbe essere l'unione di NFS Underground2 + NFS Most Wanted...ossia gare di giorno e di notte, elaborazione massima della vettura, tutti i tipi di gare in più con la pula che ti sta alle calcagna....:love::love: ;)
 
raga posso dirvi ttt io sono sicurissimo che sarà sotto gli alberi di natale infatti uscira tra il 20 novembre e il 10 ottobre so anche che nn si puo classificare ne underground 3 ne most wanted 2 e un titolo tutto nuovo infatti ci saranno nuove tipo di sfide e gare come la carbon series(o qualcosa del genere)che si tratta di scendere tra strade in mezzo ai canyon (quindi come in montagna(tornante destro e poi tornante sinistro)) e seminare o inseguire l'avversario come nfsu2 gli inseguimenti per strada solo che sara completamante diverso.
come macchine ci saranno hot rod e macchine e bestioni americane e europee dai pronostici sarà un gran giochone molto meglio di nfsmw l'ambiente sara al 99,99%serale come nfsu2 questo gioko assomiglia molto a nfsu2 ma però a delle macchine completamente di stile diverso come la camarro e strade pricipalmente di campagne e canyon molto caratteristiche quindi scordatevi le grandi città come rockport per ora vi dico questo vi terro aggiornati sui link e su le foto sperando che nn chiuderete la discussione vi saluto tutti e vi do appuntamento con un sacco di link fra qualche giorno(il tempo che raccolco il materiale + bello)ciao ciao mi raccomando rispondeteeeee!!!:) :) :) :) :) :) :)
 
chris69 ha detto:
Bellissimo!!! stupendo!!!! GRAFICA DA URLO!!!!!:sisi: io me ne sono gia innamorato!!!:love: pero kredo ke lo prendero per la mitica XBOX 360!!!;)
ke secondo me e la versione migliore!!! poi le immagini del carbon sono tutte 360....;)!!!!
cmq kredo ke la versione del pc sia uguale a quella della 360 :birra:
se realmente hai un pc del genere in firma non penso proprio che ci giocherai sulla xbox 360 :rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top