[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
Ludus ha detto:
mi sa che sono più tutpaz io :asd: guarda in firma che combino!
cambi di nuovo procio ram e ti prendi pure na 8800gtx?madòòòòòòò.......:skept::skept:
o la roba che ti avanza ma la dai?:lol:
 
DANY 76 ha detto:
cambi di nuovo procio ram e ti prendi pure na 8800gtx?madòòòòòòò.......:skept::skept:
o la roba che ti avanza ma la dai?:lol:
no il procio lo mantengo, un miglior e6600 non lo trovo. cambio subito ram, vga e alimentatore, poi appena esce una dfi con il 680i la prendo :asd:
 
Ludus ha detto:
mi sa che sono più tutpaz io :asd: guarda in firma che combino!

a te ormai nn ti considero più del clan dei terrestri.... tu sei passato al grado di manòbuco (come dicono dalle mie parti a quelli che spendono tanti soldi) (nel senso buono)


nò dai scherzo...
cmq me lo chiedo spesso, come fai ad avere tutti stì soldi, considerando che ti devi mantenere pure una macchina e sei studente:boh:
 
CIao a tutti non so se ne avete parlato prima... ma come faccio a caricare il mio alias dopo la formattazione e qndi le reinstallazione del gioco?... premetto ho copiato la cartella nfs carbon ke ho trovato in documenti ma nulla... grazie spero di esser stato kiaro
 
a me il driver non funziona

anche io se facevo partire il gioko compariva schermata blu e si riavviava windows
abbiamo provato a cercare quel driver citato da voi ma non siamo riusciti ad istallarlo dice che è incompatibile

notebook toshiba satellite a100, intel core 2 duo t7200, ati x1600 512 hiper memory, windows xp sp2, 2 gb ram(2x1gb)
 
raga ma nei drift come cavolo si evitano i punti split ?? :skept:

ad ogni derapata che faccio da 30 mila punti agli altri e io perdo sempre ovviamente... :(

come fate voi ?


per miao, ricomincia il gioco.. mi sa che fai prima :asd:
 
Mi secco ricominciarlo..... avevo tutto sbloccato..... ke palle nessuno sa nulla... ho provato anke con un salvataggio trovaro in rete ma nulla...... minkia col vekkio futto funzionava........ :cav:
 
Impossibile!!!!

Ciao ragazzi è il mio primo messaggio sul forum,scrivo per chiedervi un consiglio su Carbon,vi sembrera' assurdo ma sul mio PC va TROPPO VELOCE, si avete letto bene con tutto al massimo non riesco a guidare le auto perchè tutto skizza a velocita' da paura............aiutatemi vi prego perchè così com'è posso solo buttarlo.

PS la mia config è procio X2 3800+ 64 bit vga x1900xtx 2 giga di ram ddr2 skedamamma asus M2N-E
 
Maury_ ha detto:
sorpreso ? :lol:

diciamo che me ne frego dei dettagli...

Io mi preoccupo per me...pensavo non ci potesse mai girare bene sul mio pc...ma la tua risposta mi è di conforto, credo che ci possa girare "quasi" tranquilamente, ovvio che la sk video non è delle migliori...cmq anch'io sono della tua idea...;)!
 
Ultima modifica:
Maury_ ha detto:
raga ma nei drift come cavolo si evitano i punti split ?? :skept:

ad ogni derapata che faccio da 30 mila punti agli altri e io perdo sempre ovviamente... :(

come fate voi ?


per miao, ricomincia il gioco.. mi sa che fai prima :asd:
i punti slip mica si evitano.....praticamente li ti segnala il tuo punteggio a confronto del tuo migliore avversario.....qundi ad ogni split capisci se sei in vantaggio(e di quanti punti anche)oppure in svantaggio.
x driftare ci devi prendere un po la mano....all'inizio pure io vincevo con difficoltà....appena ci ho fatto un po la mano li stracciavo propio gli avversari...a volte facevo pure + del doppio del loro punteggio.
 
mmm

allora "Split - 34.400" significa che sono una frana :D

comunque anche quest'anno... Nikki :love: interpretata da Emmanuelle Vaugier

Emmanuelle%20Vaugier%2011.jpg
 
+/- :D.....significa che a quello split sei sotto di quel punteggio rispetto al tuo migliore avversario.
giocaci ancora un po x prenderci la mano.....

p.s.:imparati a farle a forte velocità le curve che è meglio!
 
kekko3 ha detto:
Ciao ragazzi è il mio primo messaggio sul forum,scrivo per chiedervi un consiglio su Carbon,vi sembrera' assurdo ma sul mio PC va TROPPO VELOCE, si avete letto bene con tutto al massimo non riesco a guidare le auto perchè tutto skizza a velocita' da paura............aiutatemi vi prego perchè così com'è posso solo buttarlo.

PS la mia config è procio X2 3800+ 64 bit vga x1900xtx 2 giga di ram ddr2 skedamamma asus M2N-E
bè non è un problema hardware, non è che ti si accellera il tempo... hai qualche problema software. formatta e riprova
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top