[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
homer982 ha detto:
il problema è che nn mi dice niente da fare...continuo a girare ma niente nn arrivano ordini!!!

non so quante persone si bloccano la :lol:

dovete attivare il tasto gregario che è CTRL ! :asd:
 
ragazzi non è possibile la polizia è una cosa assurda!
oggi ho concluso (per fortuna con successo) un inseguimento dopo una gara durato 15 minuti. insostenibile!:mad:
non è possibile che se io già sto a 200 orari (con la brera non è poco, sto al 14%) questi mi riprendono in pochissimi metri con accelerazioni da dir poco impossibili, questa cosa è orrenda :nunu:
 
completato carbon..

:figo: we ma ciao a tutti!!!:ok: carbon completato gia' da 15 giorni circa...una ****ta mi e' piaciuto molto specialmente l'autosculpt delle aerografie....c'e' da sbizzarrirsi....ecco qui qualche foto di tre macchine mie!!:asd: :asd: dopo ne mandetro qualcun'altra!sl,m3,e' davvero bellissimo sto gioco!!ciau ciau :lol: :figo:
 
finito ieri :D

non ho neanche sbloccato tutto... con la lamborghini l'ho distrutto proprio...Darius è scarso!!

cosa dire del gioco?
be, il fatto che sono riuscito a giocarci.. gli fa guadagnare un sacco di punti :)
l'autosculpt è una buona idea ma inutile ai fini del gioco forse ci volevano delle gare per solo autosculpt... le gare canyon sono interessanti ma sono anche poche va be :nono:

la domanda è ? ...vale 50-60 € ?? (dipende da dove si compra) :(
 
Computerboy ha detto:
ragazzi non è possibile la polizia è una cosa assurda!
oggi ho concluso (per fortuna con successo) un inseguimento dopo una gara durato 15 minuti. insostenibile!:mad:
non è possibile che se io già sto a 200 orari (con la brera non è poco, sto al 14%) questi mi riprendono in pochissimi metri con accelerazioni da dir poco impossibili, questa cosa è orrenda :nunu:
Anch'io ho notato che la Brera è parecchio lenta... sto pensando di prendere la Elise... :look:
 
anche io ho fatto un inseguimento di 15 minuti però con la Gallardo :ok:

a priorita 5 e non c'era ancora l'elicottero, meglio cosi.. era un pò ridicolo :asd:
 
problema risolto

:D :D salve a tutti
che avevo detto prima di installare una DNA della ATI DNA_ATi_4.5.6.1-32x vi renderete conto che il gioco andra a la massima
cosi come ho fatto io .....:D :asd:
 
qualcuno può aiutarmi a risolvere l'enigma della prima gara di need for speed carbon quando ci sono quei due che ti spiegano l'aiuto della squadra?cosa devo fare nella corsa?grazie
 
stregatto85 ha detto:
qualcuno può aiutarmi a risolvere l'enigma della prima gara di need for speed carbon quando ci sono quei due che ti spiegano l'aiuto della squadra?cosa devo fare nella corsa?grazie
Mi fa piacere che c'è qualcuno con il mio stesso problema!!!...quando premo il "tasto gregario" nn succede assolutamente nulla...macche ne so...mi avranno dato una versione fallata!!!:cav:
 
DANY 76 ha detto:
devi fare quello che ti dicono!
ancora...questa risposta!!! non siamo ebbeti...se dicessero qualcosa ti pare che nn la faremmo?!!!

homer982 ha detto:
ancora...questa risposta!!! non siamo ebbeti...se dicessero qualcosa ti pare che nn la faremmo?!!!
allora tutti noi che lo abbiamo finito siamo sensitivi e sentivamo telepaticamente quello che divcevano,oppure abbiamamo la sfera di cristallo!
ti dice chiaro e tondo quello che devi fare!
 
"non postare a raffica esiste il tasto edita" scusa ma cosa vuol dire?

scusa non lo sapevo allora gentilmente me lo dici tu cosa bisogna fare?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top