Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...lo fa anche a me!alano987 ha detto:ma anke a voi nella modilità foto vi chiede di connettersi al server EA quando la volete scattare per immortalare la vostra macchina.....
DANY 76 ha detto:...lo fa anche a me!
col tuo pc ti gira il game ma dovrai accontentarti di risoluzioni non elevate senza filtri e a dettagli +/- medi....nicop84 ha detto:salve a tutti!!!:)
prima di comprare il gioco vorrei sapere se secondo voi girerebbe bene sul mio pc!!!
cmq ho provato la demo e va un bel po a scatti!!:(
per chi ha provato il gioco completo, è più pesante rispetto alla demo come pretese hardware??
PS rivolto sopratutto a dany76 e alano987, come fate a mettere le immagini con le caratteristicge del vostro pc in firma????
spero in una vostra risp!!
grazie!!!
molto spesso schermate con tutti pixel colorati equivalgono a frequenze delle memorie della vga troppo elevate!nicop84 ha detto:grazie, per le info!!!
sul processore nn ne dubitavo che fosse buono ma volevo sapere per quanto riguardasse la scheda video, cmq mi hai tolto i dubbi che avevo!!!
per la 6800gt pensavo andasse un po meglio, invece con i giochi di ora mi ha deluso parecchio visto che nn posso impostare nulla al massimo!!!:cav::(
forse pretendo un po troppo!!!!:P
cmq le frequenze le ho tirate un bel po anche, facendo dei test con 3dmark05 sono arrivato alle frequenze di 430/1100:shock::shock: e stava stabile, nn c'erano artefatti e la temp era ok, solo salendo un po di più (1140/435) ho iniziato a vedere artefatti:nunu::nunu:!!
però giocando a titan quest ho avuto il blocco del pc con una schermata formata da pixel tutti colrati, sai per caso se può esre un problema del gioco o del pc??anche perche dopo ho abbassato le frequenze a 1050/400 e ho avuto nuovamente lo stesso blocco!!!
Per quanto riguarda la questione della firma nn ho ben capito dove dovrei andare!!:boh::boh:
tu mi dici di andare nella sezione grafica->fotoritocco, ma nn so dove si trova!!!:blush:
la 6800gt a suo tempo era un'ottima vga....ormai ha fatto la sua "strada" e come prestazioni sta come una vga di fascia media se non medio/bassa......ad nfs carbon manco io con una 7800gt occata posso mettere tutto a palla,devo abbassare un pochino la risoluzione(da 1280x1024 a 1024x768!) e mettere l'AA solo a x2,il resto a palla.....nicop84 ha detto:grazie, per le info!!!
sul processore nn ne dubitavo che fosse buono ma volevo sapere per quanto riguardasse la scheda video, cmq mi hai tolto i dubbi che avevo!!!
per la 6800gt pensavo andasse un po meglio, invece con i giochi di ora mi ha deluso parecchio visto che nn posso impostare nulla al massimo!!!:cav::(
forse pretendo un po troppo!!!!:P
cmq le frequenze le ho tirate un bel po anche, facendo dei test con 3dmark05 sono arrivato alle frequenze di 430/1100:shock::shock: e stava stabile, nn c'erano artefatti e la temp era ok, solo salendo un po di più (1140/435) ho iniziato a vedere artefatti:nunu::nunu:!!
però giocando a titan quest ho avuto il blocco del pc con una schermata formata da pixel tutti colrati, sai per caso se può esre un problema del gioco o del pc??anche perche dopo ho abbassato le frequenze a 1050/400 e ho avuto nuovamente lo stesso blocco!!!