[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
ma anke a voi nella modilità foto vi chiede di connettersi al server EA quando la volete scattare per immortalare la vostra macchina.....
 
anche io monto una 9800 pro e devo dire che ne sono soddisfatto, perchè il gioco gira bene a differenza di altre schede dello stesso livello(ovviamente bisogna accontentarsi),
p.s. la mia non è nemmeno occata:D
 
salve a tutti!!!:)
prima di comprare il gioco vorrei sapere se secondo voi girerebbe bene sul mio pc!!!
cmq ho provato la demo e va un bel po a scatti!!:(
per chi ha provato il gioco completo, è più pesante rispetto alla demo come pretese hardware??

PS rivolto sopratutto a dany76 e alano987, come fate a mettere le immagini con le caratteristicge del vostro pc in firma????
spero in una vostra risp!!

grazie!!!
 
nicop84 ha detto:
salve a tutti!!!:)
prima di comprare il gioco vorrei sapere se secondo voi girerebbe bene sul mio pc!!!
cmq ho provato la demo e va un bel po a scatti!!:(
per chi ha provato il gioco completo, è più pesante rispetto alla demo come pretese hardware??

PS rivolto sopratutto a dany76 e alano987, come fate a mettere le immagini con le caratteristicge del vostro pc in firma????
spero in una vostra risp!!

grazie!!!
col tuo pc ti gira il game ma dovrai accontentarti di risoluzioni non elevate senza filtri e a dettagli +/- medi....
il procio che hai è ottimo ma la vga non è tanto potente(magari spingi + su le frequenze cosi da guadagnare ancora qualcosa!)

x la firma se vai nella sezione grafica->fotoritocco e fai una richiesta di firma con determinate caratteristiche che vorresti qualche utente esperto ti aiuterà!

raga ho rifinito il game ma stavolta x divertirmi di + il game l'ho fatto tutto con le muscle car,sono partito con la camaro ss x poi prendere la dodge charger,poi sono passato alla barracuda ed in fine ho terminato il game con la dodge challenger!!!!
la challenger e la cuda si portano bene e tirano da bestia ma x le altre tenerle in pista è abbastanza impegnativo(specialmente con la camaro che pare di stare sul fango col posteriore!!!!).....praticamente tutte le curve te le fai sempre in derapata!almeno drifti alla grande...... :D
 
grazie, per le info!!!
sul processore nn ne dubitavo che fosse buono ma volevo sapere per quanto riguardasse la scheda video, cmq mi hai tolto i dubbi che avevo!!!
per la 6800gt pensavo andasse un po meglio, invece con i giochi di ora mi ha deluso parecchio visto che nn posso impostare nulla al massimo!!!:cav::(
forse pretendo un po troppo!!!!:P
cmq le frequenze le ho tirate un bel po anche, facendo dei test con 3dmark05 sono arrivato alle frequenze di 430/1100:shock::shock: e stava stabile, nn c'erano artefatti e la temp era ok, solo salendo un po di più (1140/435) ho iniziato a vedere artefatti:nunu::nunu:!!
però giocando a titan quest ho avuto il blocco del pc con una schermata formata da pixel tutti colrati, sai per caso se può esre un problema del gioco o del pc??anche perche dopo ho abbassato le frequenze a 1050/400 e ho avuto nuovamente lo stesso blocco!!!

Per quanto riguarda la questione della firma nn ho ben capito dove dovrei andare!!:boh::boh:
tu mi dici di andare nella sezione grafica->fotoritocco, ma nn so dove si trova!!!:blush:
 
nicop84 ha detto:
grazie, per le info!!!
sul processore nn ne dubitavo che fosse buono ma volevo sapere per quanto riguardasse la scheda video, cmq mi hai tolto i dubbi che avevo!!!
per la 6800gt pensavo andasse un po meglio, invece con i giochi di ora mi ha deluso parecchio visto che nn posso impostare nulla al massimo!!!:cav::(
forse pretendo un po troppo!!!!:P
cmq le frequenze le ho tirate un bel po anche, facendo dei test con 3dmark05 sono arrivato alle frequenze di 430/1100:shock::shock: e stava stabile, nn c'erano artefatti e la temp era ok, solo salendo un po di più (1140/435) ho iniziato a vedere artefatti:nunu::nunu:!!
però giocando a titan quest ho avuto il blocco del pc con una schermata formata da pixel tutti colrati, sai per caso se può esre un problema del gioco o del pc??anche perche dopo ho abbassato le frequenze a 1050/400 e ho avuto nuovamente lo stesso blocco!!!

Per quanto riguarda la questione della firma nn ho ben capito dove dovrei andare!!:boh::boh:
tu mi dici di andare nella sezione grafica->fotoritocco, ma nn so dove si trova!!!:blush:
molto spesso schermate con tutti pixel colorati equivalgono a frequenze delle memorie della vga troppo elevate!
anche se te l'ha rifatto anche dopo quando l'hai abbassata......prova a metterla a default e testa, magari non sono raffreddate a dovere
 
nicop84 ha detto:
Per quanto riguarda la questione della firma nn ho ben capito dove dovrei andare!!:boh::boh:
tu mi dici di andare nella sezione grafica->fotoritocco, ma nn so dove si trova!!!:blush:
Devi andare qui.. ;)

Ti consiglio prima di leggere il post evidenziato di Red.. :ok:
 
nicop84 ha detto:
grazie, per le info!!!
sul processore nn ne dubitavo che fosse buono ma volevo sapere per quanto riguardasse la scheda video, cmq mi hai tolto i dubbi che avevo!!!
per la 6800gt pensavo andasse un po meglio, invece con i giochi di ora mi ha deluso parecchio visto che nn posso impostare nulla al massimo!!!:cav::(
forse pretendo un po troppo!!!!:P
cmq le frequenze le ho tirate un bel po anche, facendo dei test con 3dmark05 sono arrivato alle frequenze di 430/1100:shock::shock: e stava stabile, nn c'erano artefatti e la temp era ok, solo salendo un po di più (1140/435) ho iniziato a vedere artefatti:nunu::nunu:!!
però giocando a titan quest ho avuto il blocco del pc con una schermata formata da pixel tutti colrati, sai per caso se può esre un problema del gioco o del pc??anche perche dopo ho abbassato le frequenze a 1050/400 e ho avuto nuovamente lo stesso blocco!!!
la 6800gt a suo tempo era un'ottima vga....ormai ha fatto la sua "strada" e come prestazioni sta come una vga di fascia media se non medio/bassa......ad nfs carbon manco io con una 7800gt occata posso mettere tutto a palla,devo abbassare un pochino la risoluzione(da 1280x1024 a 1024x768!) e mettere l'AA solo a x2,il resto a palla.....
 
bhe a me andrebbe benissimo giocare a 1024x768 con antialiasing 2x!!!
ma tra un po mi sa che cambio!!
avevo pensato ad una 7950gt ma visto l'arrivo delle directx10 stavo pensando alla 8800gts ma costa molto e consuma molto!!!!!
inoltre vedendo i test con i giochi delle 8800 mi scatta la pazzia di prendere la 8800gtx, ma poi quando arriva la bolletta mi verra un infarto però!!:lol::lol:
mho vediamo un po per ora mi tengo ancora questa, forse qualche mese!!
 
Oggi ho fatto le prime gare e frulla abbastanza... con AA 2x e AF 2x viaggia abbastanza, con fps tra i 40 e i 30 in media (picchi di 45 :shock: e 20 :doh: circa...)

Certo che la Brera proprio ha un bel suono ai bassi regimi... Con i bassi al massimo mi trema quasi la scrivania... :lol: :lol: :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top