Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io nonostante la vga in teoria superiore alla tua, devo giocarci praticamente come te (in 1280x1024 è giocabile, infatti l'ho finito, ma non è proprio fluido come mi piace un gioco del genere) in effetti ho visto che l'unica cosa che fa alzare sensibilmente il frame rate è abbassare la risoluzione... solo che io ho un lcd da 17" e se metto in 1024x768 l'immagine è schiacciata! e la cosa mi da abbastanza fastidio!DANY 76 ha detto:la 6800gt a suo tempo era un'ottima vga....ormai ha fatto la sua "strada" e come prestazioni sta come una vga di fascia media se non medio/bassa......ad nfs carbon manco io con una 7800gt occata posso mettere tutto a palla,devo abbassare un pochino la risoluzione(da 1280x1024 a 1024x768!) e mettere l'AA solo a x2,il resto a palla.....
1024x768 :)Tatia ha detto:ke resolution?
non lo so nemmeno io! che devo dire? sarò sxxato! i drivers sono gli ultimi ati uffuciali 6.11 il sistema è in ordine. oltretutto se ci fosse qualcosa che non va avrei problemi anche al 3d mark. invece i 6600 punti direbbero che dovrei essere ingrado di far girare qualunque gioco odierno più che bene!!! ... ennesima dimostrazione di quanto poco sono indicativi i banch....Ludus ha detto:io non capisco come fai ad avere quei problemi tutpaz!
io con la x1900xt occata a 720/840 ci gioco ora finalmente in 16:10 a 1680x1050 con AA a 2x e AF a 16x con tutto il resto attivato al massimo con un framerate medio sui 60fps e mai sotto i 45fps.
no a me anche a 1024x768 si vede bene.....peccato che la mia vga non è un po + potente.......xche a 1280x1024 è un'altra cosa il game.tutpaz ha detto:io nonostante la vga in teoria superiore alla tua, devo giocarci praticamente come te (in 1280x1024 è giocabile, infatti l'ho finito, ma non è proprio fluido come mi piace un gioco del genere) in effetti ho visto che l'unica cosa che fa alzare sensibilmente il frame rate è abbassare la risoluzione... solo che io ho un lcd da 17" e se metto in 1024x768 l'immagine è schiacciata! e la cosa mi da abbastanza fastidio!
vedo che anche tu hai un lcd. tu non hai questo problema?
cmq è chiaro che hai qualche piccolo problema a quel game.....tutpaz ha detto:non lo so nemmeno io! che devo dire? sarò sxxato! i drivers sono gli ultimi ati uffuciali 6.11 il sistema è in ordine. oltretutto se ci fosse qualcosa che non va avrei problemi anche al 3d mark. invece i 6600 punti direbbero che dovrei essere ingrado di far girare qualunque gioco odierno più che bene!!! ... ennesima dimostrazione di quanto poco sono indicativi i banch....
cmq preciso che non è che non ci riesca a giocare! solo che da sta scheda a 1280 mi aspettavo a un po' più di 40 fps di media! che spesso scendono pure!
io te l'avevo detto che quella scheda non è niente di che... però prima si fanno le cavolate e poi si chiede consiglio.tutpaz ha detto:non lo so nemmeno io! che devo dire? sarò sxxato! i drivers sono gli ultimi ati uffuciali 6.11 il sistema è in ordine. oltretutto se ci fosse qualcosa che non va avrei problemi anche al 3d mark. invece i 6600 punti direbbero che dovrei essere ingrado di far girare qualunque gioco odierno più che bene!!! ... ennesima dimostrazione di quanto poco sono indicativi i banch....
cmq preciso che non è che non ci riesca a giocare! solo che da sta scheda a 1280 mi aspettavo a un po' più di 40 fps di media! che spesso scendono pure!
qualche problema? può essere! a questo punto se mi dici così.... tipo? qulache idea?DANY 76 ha detto:no a me anche a 1024x768 si vede bene.....peccato che la mia vga non è un po + potente.......xche a 1280x1024 è un'altra cosa il game.
cmq è chiaro che hai qualche piccolo problema a quel game.....
mio fratrello ha una x1900xt da 256mb occata addirittura su un 3800+ single eppure a quel game ci gioca a 1600x1200 con tutto a palla ed i lgame gli va bene.
allora prima di tutto datti una calmataLudus ha detto:io te l'avevo detto che quella scheda non è niente di che... però prima si fanno le cavolate e poi si chiede consiglio.
cmq 6600pt sono pure pochi. con un pò di oc dovresti arrivare quantomeno a 7500. io ne ho fatti 7700.
non saprei propio che dirti.....se nei bench e nei altri game la vga tua vga spinge quanto dovrebbe non so propio che dirti.....tutpaz ha detto:qualche problema? può essere! a questo punto se mi dici così.... tipo? qulache idea?
ci siamo chiariti su msn. e infatti ora passa a 8800gts :DManolo De Agostini ha detto:Calmatevi un pochetto.....dai... ;)
se non ricordo male ha detto che la x1800xt l'ha venduta e pure a buon prezzo,la x1950xtx ha detto che è tipo in "prestito"(non ho ben capito!)alano987 ha detto:chi è che piglia la 8800??? tutpaz^^^?? ma sei tutpaz veramente,,,,
tu hai la x1800xt vero?? non ti conviene tenrla fina a che ci siano le dx10^
a mio parere le nvidia 8 sono una fregatura...
( a meno che tu la x1800 n la abbia già venduta
mi sa che sono più tutpaz io :asd: guarda in firma che combino!DANY 76 ha detto:se non ricordo male ha detto che la x1800xt l'ha venduta e pure a buon prezzo,la x1950xtx ha detto che è tipo in "prestito"(non ho ben capito!)
ed in procisto x spararsi na 8800....
se se la può permettere beato lui!xò è tutpaz sul serio :lol:(o in senso buono e!)