[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
allora mi è arrivato anche a me
con la 7800gt a 490/1169 di freq il gioco effettivamente neance a me gira bene a 1280*1024 :(
ora che ho appena iniziato vado con 1024*768 con l'AA a 4X e anisotropico e la giocabillità secondo me è buona, forse cmq andando avanti mi stuferò e metterò l'AA a 2X
cmq il gioco è bellissimo come tutta la saga nfs :ok:
 
Computerboy ha detto:
allora mi è arrivato anche a me
con la 7800gt a 490/1169 di freq il gioco effettivamente neance a me gira bene a 1280*1024 :(
ora che ho appena iniziato vado con 1024*768 con l'AA a 4X e anisotropico e la giocabillità secondo me è buona, forse cmq andando avanti mi stuferò e metterò l'AA a 2X
cmq il gioco è bellissimo come tutta la saga nfs :ok:
metti l'AA a x 2....tanto perdi molto poco in qualità ma almeno i frames sono buoni!;)
peccato....xche a 1280x1024 il game è un'altra cosa!
 
DANY 76 ha detto:
metti l'AA a x 2....tanto perdi molto poco in qualità ma almeno i frames sono buoni!;)
peccato....xche a 1280x1024 il game è un'altra cosa!
purtroppo si, mannaggia a 1280*1024 è troppo scattoso
cmq si, la perdità di qualità con antialising a 2X non si nota sulla renderizzazione della proprio auto, forse qualcosa in quella dei challengers, va be:(
 
Computerboy ha detto:
purtroppo si, mannaggia a 1280*1024 è troppo scattoso
cmq si, la perdità di qualità con antialising a 2X non si nota sulla renderizzazione della proprio auto, forse qualcosa in quella dei challengers, va be:(
ormai sta x arrivare il tempo pure x le nostre schedozze....:doh:
quando la comprai era un bolide....girava tutto e a palla senza problemi!:cry:
già con oblivion mi ci rodeva un pò....però visto che pure le + potenti faticano ho detto vabbè.....ma con nfs carbon devo dire la verità...ho risicato!!:muro:
 
DANY 76 ha detto:
ormai sta x arrivare il tempo pure x le nostre schedozze....:doh:
quando la comprai era un bolide....girava tutto e a palla senza problemi!:cry:
già con oblivion mi ci rodeva un pò....però visto che pure le + potenti faticano ho detto vabbè.....ma con nfs carbon devo dire la verità...ho risicato!!:muro:
purtroppo devo quotarti, mio malgrado
cmq io quando la comprai era già sorpassata (esisteva di già la GTX)
devo dire però che mi ha dato 9 mesi di soddisfazioni, ora sta incomiciando a perdere colpi
è così, passerò a dx10 tra non molto :D
 
schifez

bho a me sto gioco nn me ppiace come gli altri

la grafica è brutta nn per il livello dei dettagli ma per i riflessi e per il fatto che alcune cose sembrano + giocattoli che oggeti

il livello di guida è stato incredibilmente peggiorato nn c'è neanche + gusto a giocare quando curvi la macchina nn da la minima trisposta i conceytti di fisica nn esistono: dove si vede na macchiona che fa na curva ai 330 rimanendo perfettamente piatta atterra??



mo va la io mi rispolvero il vecchio volante e torno a giocare con nfs road challenge quelli si che era realistico na vera ****ta :chupachup
 
un saluto a tutti sono nuovo.....pure io ieri ho comprato need carbon....l'ho installato e quando provo a farlo partire così come a voi mi da una schermata blu e mi si riavvia........

ho controllato i driver e sono tutti ok

ho installato il DNA della ATI e quando provo a metterci il profilo "need for speed series" alla fine mi dice impossibile trovare C:\Programmi\PROFILES\NFS\DNA-ATi_NFS.REG e tutta un'altra serie di cose simili.........

non so che fare.....voi come avete risolto il problema?????????
non è che questo gioco fatica ad andare sui intel core duo?????in tanti di voi che hanno questo problema ho visto che avevano quel processore


io ho un notebook dell'ASUS con processore intel centrino duo ram 1gb
scheda video ATI mobility radeon X1600 con 512mb 100gb di hd
 
io me lo sto rifacendo da capo! con le macchine "tuner" questa volta. ....in altre parole ... con le peggio zarre!!!

nel frattempo dovrebbe arrivarmi la gts.... vediamo se questo gioco riesce a metter in crisi anche una schedozza del genere! .... azzardo che è così poco ottimizzato che magari non farà fps da record nemmeo così...
 
Spiegazioni

Scusate ragazzi...forse sono un pò stupido ma...come si fa per andare avanti all'inizio del gioco quando ti dovrebbe mostrare come si usano i gregari?!!! Cmq il gioco spettacolare e...grande BRERA!!!!!!! cia
 
homer982 ha detto:
Scusate ragazzi...forse sono un pò stupido ma...come si fa per andare avanti all'inizio del gioco quando ti dovrebbe mostrare come si usano i gregari?!!! Cmq il gioco spettacolare e...grande BRERA!!!!!!! cia
devi semplicemente fare quello che ti dicono di fare :D
 
come no.....all'inizio appena cominci,(dopo aver scelto l'auto e cominciato a correre!)ti parla e ti spiega cosa fanno quelli della crew....e poi ti dice cosa devi fare.





p.s.: mo che mi ricordo.....ragazzi avete mai provato a fare il 180° in retromarcia???guardate l'auto che fa!che tristezza.....
è una manovra che usavo molto spesso x scappare dalla pula sul nfs most wanted quando ti si paravano davanti e non riuscivi a passare!
ma noto che qui non è possibile fare una casa del genere......
altra cosa che mi ha deluso,se da fermo con le auto a trazione posteriore premi il gas a manetta e sterzi l'auto non fa la "trottola"....ma cammina facendo un cerchio....che schifo!cmq la simulazione di guida a sto game è troppo arcade,i vecchi nfs erano + realistici!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top