[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
Ludus ha detto:
sono incazzato nero!

non ci sono le risoluzione 16:10 e vedo le macchine tutte schicciate e deformate!!! qualcuno ha una soluzione?

cmq ora giocando a 1280x1025 con tutto al massimo tranne l'AA stò mediamente sui 90fps e al minimo sui 60fps, vga overcloccata a 720/1680mhz
non c'è soluzione....
devi impostare il monitor a 4:3....x forza.....
xche giochi senza filtri?
 
DANY 76 ha detto:
non c'è soluzione....
devi impostare il monitor a 4:3....x forza.....
xche giochi senza filtri?
non posso impostarlo a 4:3 il monitor, è un 16:10! non può mettere le bande nere, quindi in automatico deforma l'immagine :(

non metto l'AA perchè altrimenti il framerate cala di parecchio
 
Ludus ha detto:
non posso impostarlo a 4:3 il monitor, è un 16:10! non può mettere le bande nere, quindi in automatico deforma l'immagine :(

non metto l'AA perchè altrimenti il framerate cala di parecchio

Azz! E scusa, non riesci a regolarlo manualmente? Puoi stringere l'immagine orizzontale :) Credo sia l'unica soluzione....... :doh:
 
most_wanted ha detto:
il gioco mi piace solo..ripeto..è troppo facile e troppo corto!
troppo facile?... hai provato i challenge?...

per me non è affatto male. anzi, molto meglio della impressione che mi ero fatto con la demo. rispetto a mw mi sembra ulteriormente migliorata la grafica e anche il modello di guida. secondo me nel suo genere resta un gran bel gioco!!! avercene di giochi così! ... io sono di parte perchè mi sono piaciuti tutti gli ultimi della serie e mw in particolare ... l'ho consumato..
 
Ludus ha detto:
sono incazzato nero!

non ci sono le risoluzione 16:10 e vedo le macchine tutte schicciate e deformate!!! qualcuno ha una soluzione?

cmq ora giocando a 1280x1025 con tutto al massimo tranne l'AA stò mediamente sui 90fps e al minimo sui 60fps, vga overcloccata a 720/1680mhz
ma come fai ad avere quel frame rate???????????? io sto sui 45 di media!!! con picchi verso il basso anche di 30! con la vga occata per di più.

come accidenti è possibile che vai così tanto di più??? per giunta a risoluzioni più alte!
 
Ultima modifica:
Need for speed carbon

Ciao,ho installato il famosissimo gioco NFS Carbon sul mio pc e sul mio notebook, l'unica differenza è che al pc parte tranquillamente mentre al notebook appena avvio l'eseguibile mi compare una schermata blu e dopo un attimo si riavvia il computer,cosa può essere?Spero ke qualcuno possa aiutarmi.

P.S.
il notebook è un acer aspire 5672AWLMI
2GB Ram, intel centrino duo, 100HD,
sk video ati X1600 512MB hiper memory
(chissà,magari è un problema di notebook):doh:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top